Scrivi una recensione !
Recensioni Honda CBR 600 F (2001 - 06)
751 voti - 308 recensioni-
Honda CBR 600 F (2001 - 06)Guida Spettacolare. Ultima prodotta in Giappone. Motore eccezionale e grande guidabilità. Posizione ... [leggi tutto]Guida Spettacolare. Ultima prodotta in Giappone. Motore eccezionale e grande guidabilità. Posizione di guida non troppo sacrificata, adatta anche per viaggiare.
-
CBR 600f Honda CBR 600 F (2001 - 06)Bella moto, ottima ciclistica perfetta per chi vuole affacciarsi al mondo delle sportive. Un po’ vuo... [leggi tutto]Bella moto, ottima ciclistica perfetta per chi vuole affacciarsi al mondo delle sportive.
Un po’ vuota ai bassi ma scende in piega che è un amore!!!
Frenata potente e consumi non elevati.
Quando poi entra in coppia ci si diverte parecchio! -
Honda CBR 600 F (2001 - 06)Comprata nuova ottima moto sempre trovato bene mai un problema veloce e divertente sono pienamente s... [leggi tutto]Comprata nuova ottima moto sempre trovato bene mai un problema veloce e divertente sono pienamente soddisfatto.
-
Honda CBR 600 F (2001 - 06)Sportiva pura. La cbr 600 è una delle sportive più longeve grazie alle sue doti di maneggevolezza e ... [leggi tutto]Sportiva pura. La cbr 600 è una delle sportive più longeve grazie alle sue doti di maneggevolezza e con un motore che entusiasma soprattutto nella zona alta del contagiri ma non disdegna le passeggiate nel weekend con il passeggero.
-
Honda cbr 600 f Honda CBR 600 F (2001 - 06)Moto che raggiunge un buon compromesso tra confort e sportività. I 4 cilindri in linea offrono in a... [leggi tutto]Moto che raggiunge un buon compromesso tra confort e sportività.
I 4 cilindri in linea offrono in accelerazione grintosa non appena si superano i 9000 giri.
Polsi e schiena non ne risentono negativamente anche dopo giri medio lunghi.
Pecca di vibrazioni , il cambio è la partenza scorbutici.
Tutto sommato, resta un ottima moto vista la sua età.
Direi che è perfetta per chi vuole farsi le ossa e imparare a guidare per davvero una moto. -
Honda CBR 600 F (2001 - 06)La moto modello ITALIAN RED della Honda è stata utilizzata principalmente nei primi due anni dopo l'... [leggi tutto]La moto modello ITALIAN RED della Honda è stata utilizzata principalmente nei primi due anni dopo l'acquisto presso concessionaria ufficiale di Roma dove è stata anche tagliandata. Successivamente a causa trasferimento all'estero per lavoro è iniziato il periodo di scarso e poi nullo utilizzo come documentabile dalle revisioni che a volte si sono succedute con un intervallo di pochissimi chilometri.
I raggiunti limiti di età :-) hanno fatto il resto!
A gennaio del 2024 come documentato da fattura prima della revisione ho controllato stato serbatoio etc ed ho preferito far effettuare trattamento e sostituzione pompa per assicurare continuità di utilizzo senza residui. E stata inoltre sostituita la batteria e tagliandata come olio filtri etc. -
Honda Cbr 600 f Honda CBR 600 F (2001 - 06)Moto sublime semplicemente Lei . A distanza di 20 anni mantiene l eleganza e il fascino delle ultime... [leggi tutto]Moto sublime semplicemente Lei . A distanza di 20 anni mantiene l eleganza e il fascino delle ultime " vere Honda" MADE IN JAPAN
-
Honda CBR 600F 2004 Honda CBR 600 F (2001 - 06)Moto molto equilibrata: oggi ha quasi 20 anni e non ha mai dato problemi, anche nel design che non p... [leggi tutto]Moto molto equilibrata: oggi ha quasi 20 anni e non ha mai dato problemi, anche nel design che non passa mai di moda, la ritengo ancora oggi molto attuale.
Probabilmente altre con linee più "tirate" sono belle nel loro momento, poi il tempo el loro design si fa sentire presto.
Un motore che, da 600cc, dà ancora molte soddisfazioni, con un allungo spettacolare. Silenziosa nella guida soft, ruggente quando si apre il gas.
Consumi ridotti, anche dei pezzi soggetti ad usura: catena, parastrappi...
Moto versatile: dalla pista ai viaggi (siamo andati in due in Francia).
L'assistenza è sempre stata impeccabile, non posso dire molto di più perchè ha sempre fatto solamente tagliandi normali.
-
Honda CBR 600 F (2001 - 06)Non sono un fanatico della velocità e delle pieghe, ma ho posseduto diverse moto sin da quando avevo... [leggi tutto]Non sono un fanatico della velocità e delle pieghe, ma ho posseduto diverse moto sin da quando avevo 14 anni (nel secolo scorso), e molte altre ne ho provate: devo dire che la CBR 600 F offre un'esperienza di guida davvero soddisfacente, ed emozionante.
-
Moto stupenda Honda CBR 600 F (2001 - 06)Una moto affidabile, sempre pronta fin dai bassi regimi, una frenata potente e una stabilità da rec... [leggi tutto]Una moto affidabile, sempre pronta fin dai bassi regimi, una frenata potente e una stabilità da record
-
Honda CBR 600 F (2001 - 06)Sono motori super affidabili che macinano un sacco di chilometri ho visto moto di queste arrivare an... [leggi tutto]Sono motori super affidabili che macinano un sacco di chilometri ho visto moto di queste arrivare anche ha due cento Mila chilometri.
-
Cbr 600f Honda CBR 600 F (2001 - 06)Moto spettacolare sopratutto per imparare. Consigliatissima per coloro che sono alle prime esperienz... [leggi tutto]Moto spettacolare sopratutto per imparare. Consigliatissima per coloro che sono alle prime esperienze. Moto Molto modulare dell’accellerazioni, molto maneggevole
-
Cbr una garanzia Honda CBR 600 F (2001 - 06)Honda cbr 600f moto potente divertente una garanzia [leggi tutto]Honda cbr 600f moto potente divertente una garanzia
-
honda cbr 600f Honda CBR 600 F (2001 - 06)moto fantastica ancora attuale, super maneggevole, anche in due, mai avuto un problema in 20 anni!!! [leggi tutto]moto fantastica ancora attuale, super maneggevole, anche in due, mai avuto un problema in 20 anni!!!
-
Honda CBR 600 F (2001 - 06)Bella ma pericolosa a parer mio. [leggi tutto]Bella ma pericolosa a parer mio.
-
Honda CBR 600 F (2001 - 06)Moto da tutti i giorni, eclettica, comoda e con cui divertirsi anche in pista. La seduta è comoda, m... [leggi tutto]Moto da tutti i giorni, eclettica, comoda e con cui divertirsi anche in pista. La seduta è comoda, moderatamente caricata in avanti, non estrema. Cupolino e carene proteggono bene. Sospensioni (regolabili) hanno un buon compromesso sport/turismo. Freni ben dimensionati, anche il posteriore ben modulabile. Il motore spinge forte dagli 8000, sotto è un po' vuoto. Vibrazioni nella norma (del tutto assenti fino ai 20k km) solo sul manubrio.
Tendicatena rumoroso sui 3k e 5500 giri (difetto noto). Impianto elettrico ineccepibile. Usata tutti i giorni casa-lavoro in ogni condizione meteo, e anche in pista, ci si toglie belle soddisfazioni e restituisce sempre buon feedback. Con pneumatici, freni e settaggi sospensioni appropriati può essere utilizzata sia per turismo (veloce), pista o commuting. Consumi sui 16km/l uso misto, autonomia circa 240km. Affidabilissima, regge bene l'età sia in estetica che in prestazioni. -
Honda CBR 600 F (2001 - 06)Moto che va bene per tutte le occasioni. Leggerissima come solo le vecchie Honda erano capaci di ess... [leggi tutto]Moto che va bene per tutte le occasioni. Leggerissima come solo le vecchie Honda erano capaci di essere. Motore potente ma dolce ai bassi grazie all'iniezione. Facile da guidare nonostante la potenza.
-
Honda CBR 600 F (2001 - 06)Moto spettacolare per affrontare le curve nella maniera giusta! [leggi tutto]Moto spettacolare per affrontare le curve nella maniera giusta!
-
Honda CBR 600 F (2001 - 06)Bella, scattante e comoda. Prima avevo una CBR 1000 e intendo riprendere di nuovo una 1000. [leggi tutto]Bella, scattante e comoda. Prima avevo una CBR 1000 e intendo riprendere di nuovo una 1000.
-
Fantastica Honda CBR 600 F (2001 - 06)Moto super affidabile , comoda e molto facile da portare , regolarissima , frena bene e le sospensio... [leggi tutto]Moto super affidabile , comoda e molto facile da portare , regolarissima , frena bene e le sospensioni per uso su strada vanno da dio , la migliore moto prodotta da Honda , se si cambia i tubi e si mettono in treccia e uno scarico diventa perfetta , ho avuto molte moto ma la CBR 600 F 2004 con forcella regolabile è la moto più appagante facile e intuitiva che abbia guidato , la consiglio a tutti e penso che tra qualche anno quando passerà d' epoca gli esemplari tenuti bene e con pochi kilometri varranno un bel po' di soldi