Scrivi una recensione !
Recensioni Kawasaki EN 500
111 voti - 50 recensioni-
Kawasaki EN 500 (1996 - 00)Ottima moto e motore indistruttibile, grande potenza...un po' meno le sospensioni, ma anche normale ... [leggi tutto]Ottima moto e motore indistruttibile, grande potenza...un po' meno le sospensioni, ma anche normale per una moto di 20 anni fa!
-
Kawasaki EN 500 (1991 - 96)Un custom divertente e affidabile. [leggi tutto]Un custom divertente e affidabile.
-
Kawasaki EN 500 (2001 - 03)Comoda, bella, adatta a qualsiasi viaggio, dalla scampagnata alla vacanza. Motore potente il giust... [leggi tutto]Comoda, bella, adatta a qualsiasi viaggio, dalla scampagnata alla vacanza. Motore potente il giusto e super affidabile.
-
Kawasaki EN 500 (1996 - 00)Storica moto custom giapponese di piccola cilindrata a carburatore. Motore allegro rispetto alle sor... [leggi tutto]Storica moto custom giapponese di piccola cilindrata a carburatore. Motore allegro rispetto alle sorelle più pesanti. Estremamente affidabile, agile considerando la categoria, per tutti gli usi (città, uscite giornaliere e viaggi).
-
En 500 Kawasaki EN 500 (1996 - 00)Moto fantastica per dimensioni-peso-prestazioni; scattante e divertente, consumi contenuti. Un pò pi... [leggi tutto]Moto fantastica per dimensioni-peso-prestazioni; scattante e divertente, consumi contenuti. Un pò piccolina, soprattutto in 2, ma considerando che tra me e mia moglie facciamo quasi 170kg, la moto si comporta comunque bene senza "soffrire". Ne ho avuto 3 intervallando altre moto (custom); una l'ho venduta con oltre 100000 chilometri senza aver mai fatto nulla al motore (la moto andava ancora benone), se ne avessi la possibilità, ne terrei certamente una nel mio garage.
-
Kawasaki EN 500 (1991 - 96)Ti piace il custom, vuoi spendere poco, sei portato per il fai da te o hai amici che ti aiutano: que... [leggi tutto]Ti piace il custom, vuoi spendere poco, sei portato per il fai da te o hai amici che ti aiutano: questa è la moto per te. Con un piccolo prezzo prendi un classico sempre bello e attuale.
-
Kawasaki EN 500 Kawasaki EN 500 (1996 - 00)È stata la mia prima moto e ha lasciato il segno, ancora adesso fatico a lasciarla andare. Nonostant... [leggi tutto]È stata la mia prima moto e ha lasciato il segno, ancora adesso fatico a lasciarla andare. Nonostante la piccola cilindrata ha un motore che stupisce, mi ha portato in giro per l'Italia e in un Viaggio in Croazia senza mai crearmi problemi. La sua ciclistica è di gran lunga più agile rispetto a quella di altre Custom rendendola perfetta in città e divertente nel misto. I consumi sono sempre stati parchi ma a stupire di più è l'affidabilità, non mi ha mai lasciato a piedi, anche nelle situazioni più difficili. La consiglierei a tutti, dai neofiti a chi vuole una custom che emozioni e diverta.
-
Semplice ed affidabile Kawasaki EN 500 (1991 - 96)Moto molto semplice da guidare con una linea davvero molto riuscita per una custom. Costi di manuten... [leggi tutto]Moto molto semplice da guidare con una linea davvero molto riuscita per una custom. Costi di manutenzione ridottissimi ed estremamente affidabile.
-
Kawasaki EN 500 Kawasaki EN 500 (1991 - 96)Moto agile, motore non potentissimo ma giusto per fare gite domenicali, abbastanza comoda, tranne l ... [leggi tutto]Moto agile, motore non potentissimo ma giusto per fare gite domenicali, abbastanza comoda, tranne l impostazione del manubrio nella conformazione originale.
-
Kawasaki En 500 Kawasaki EN 500 (1996 - 00)Moto con un ottimo motore e buona meccanica. Consiglierei questa moto a tutte quelle persone che cer... [leggi tutto]Moto con un ottimo motore e buona meccanica. Consiglierei questa moto a tutte quelle persone che cercano in una custom la comodità e le prestazioni di una moto da strada.
-
Non male per gite brevi Kawasaki EN 500 (1991 - 96)Come è fatta Bicilindrico fronte marcia ha un buon tiro sin dai bassi regimi, comodissima da ... [leggi tutto]Come è fatta Bicilindrico fronte marcia ha un buon tiro sin dai bassi regimi, comodissima da soli, un po' piccolina in due con borse e portapacchi ma comunque godibile. Come va Ce l'ho da 5 anni ed è sempre andata benissimo, facile metterci le mani x chi ama fare manutenzione da solo. Cosa mi piace Bassi costi di manutenzione, comodissima, bel motore, ha la potenza che serve. Cosa cambierei Serbatoio un po' piccolo, tiene 11 litri e ci faccio circa 150 / 160 km... con un serbatoio più grande si potrebbero fare meno soste e godersi di più il viaggio.
In 2 le sospensioni sono troppo morbide bisognerebbe metterci degli ammortizzatori regolabili. -
Kawasaki en 500 Kawasaki EN 500 (1991 - 96)Come è fatta Piccola e maneggevole... molto leggera. Come va Un trattorino che non si ferma m... [leggi tutto]Come è fatta Piccola e maneggevole... molto leggera. Come va Un trattorino che non si ferma mai... affidabilissima. Cosa mi piace Linea piacevole nonostante i 20 anni e più... sella super comoda anche per il passeggero. Cosa cambierei Freno posteriore un pò debole rispetto alla grinta del motore.
-
Poca spesa e tantissima resa. Kawasaki EN 500 (1991 - 96)Come è fatta Una moto molto semplice con zero elettronica , perfetta per qualsiasi modifica e... [leggi tutto]Come è fatta Una moto molto semplice con zero elettronica , perfetta per qualsiasi modifica ed intervento di manutenzione senza essere dei super esperti. Il motore è la base di quasi tutte le 500 e 650 e 750 Kawasaki, vedi le gpz, kle,er-5n e i pezzi di ricambio li trovi ovunque soprattutto in Inghilterra e Germania dove ne hanno vendute un botto. Come va Onesta nei consumi e nelle manutenzioni, soprattutto le prime serie che uscivano con la trasmissione a cinghia come le Harley Davison. Moto leggera, ottima per principianti e affidabile al 100%. Mai un problema. Cosa mi piace Il prezzo e l affidabilità. La sella molto ampia e comoda per qualsiasi passeggero. Cosa cambierei Forse il serbatoio che cmq è capiente come quello delle 883 , ma secondo me uno più grosso tipo StreetBob o Lowrider avrebbe giovato in estetica ed allontanato di qualche centinaio di km il pensiero del prossimo benzinaio.
-
Kawasaki EN 500 (1996 - 00)Cosa mi piace Moto molto facile da guidare, 6 marce invece di 5 come quasi tutti i custom,meccanica ... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto molto facile da guidare, 6 marce invece di 5 come quasi tutti i custom,meccanica collaudata molto solida ed affidabile, economicità di esercizio. Cosa cambierei Moto non potentissima, sospensioni un po morbide.
-
Kawasaki EN 500 (1991 - 96)Cosa mi piace Consumi veramente bassi. Moto maneggevole. Sella bassa. Cosa cambierei Due dischi ante... [leggi tutto]Cosa mi piace Consumi veramente bassi. Moto maneggevole. Sella bassa. Cosa cambierei Due dischi anteriori erano meglio, ma visto l'età non si può pretendere troppo.
-
Kawasaki EN 500 (2001 - 03)Cosa mi piace Maneggevole e consumi ridotti. Cosa cambierei Pochi accessori per trasformarla. [leggi tutto]Cosa mi piace Maneggevole e consumi ridotti. Cosa cambierei Pochi accessori per trasformarla.
-
Kawasaki EN 500 (1991 - 96)Cosa mi piace Moto semplice adatta anche all'utenza femminile. Cosa cambierei Dipende dall'uso. [leggi tutto]Cosa mi piace Moto semplice adatta anche all'utenza femminile. Cosa cambierei Dipende dall'uso.
-
Kawasaki EN 500 (1991 - 96)Cosa mi piace Motore sportivo. Cosa cambierei Freni da "custom". [leggi tutto]Cosa mi piace Motore sportivo. Cosa cambierei Freni da "custom".
-
Kawasaki EN 500 (2001 - 03)Cosa mi piace Economica, veloce, agilissima, molto comoda e pratica in città e nei tratti extra-urba... [leggi tutto]Cosa mi piace Economica, veloce, agilissima, molto comoda e pratica in città e nei tratti extra-urbani. Moto eccezionale! Cosa cambierei Sembra incredibile ma questa moto non ha difetti!!!
-
Kawasaki EN 500 (2001 - 03)Cosa mi piace Motore brillante; facilità di guida; peso ridotto. Cosa cambierei Frenata migliorabile... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore brillante; facilità di guida; peso ridotto. Cosa cambierei Frenata migliorabile.