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Recensioni Kawasaki KLX 250 (1993 - 98)
42 voti - 18 recensioni-
Kawasaki KLX 250 (1993 - 98)Moto molto divertente e facile da usare elaborazione di un Klx 250E versione Lamura poi modificato d... [leggi tutto]Moto molto divertente e facile da usare elaborazione di un Klx 250E versione Lamura poi modificato da ulteriormente. La ciclistica: telaio modificato con la sostituzione della parte telaio reggisella con uno telaietto in lega del cross kawa, con relativa cassa filtro, mono ohlins e avantreno completo honda cross. Motore, portato a 292 di serie, con carburatore mikuni Tm da 36 più pulsante rosso tipo yamaha per partenza a caldo, scarico completo in titanio. Sovrastrutture kawa cross 2004 con serbatoio artigianale in fibra. Ultima modifica, sostituzione forcellone originale con quello in lega dell' ultima versione, con disco nuovo a margherita. Paracoppa avvolgente artigianale. Un questa configurazione di dispone di una buona potenza e con buoni bassi, che ti permettono di arrampicarti facilmente, la sella, non altissima, permette di aiutarsi con i piedi nei percorsi più ostici. Molte leggera di avantreno e con baricentro basso permette di districarsi egregiamente nello scavato e nei percorsi fangosi e tortuosi.
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Kawasaki klx 250 Kawasaki KLX 250 (1993 - 98)Moto divertente per chi non pretende prestazioni da gara, un po pesantina rispetto alle sorelle pi... [leggi tutto]Moto divertente per chi non pretende prestazioni da gara, un po pesantina rispetto alle sorelle più giovani ma maneggevole , con una buona ciclistica e consuma poco (20 km/lt in fuori strada). Io ho cambiato il mono ammortizzatore con WP regolabile e mi trovo molto meglio.
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Minidual Kawasaki KLX 250 (1993 - 98)Come è fatta Mezzo di sana e robusta costituzione, semplice ed affidabile. Qualità jap, nulla... [leggi tutto]Come è fatta Mezzo di sana e robusta costituzione, semplice ed affidabile. Qualità jap, nulla da eccepire. Come va Facile e divertentissima in fuoristrada, comoda e mansueta in città. Considerata la piccola cilindrata, neanche tanto male nei trasferimenti autostradali, si possono tenere i 110 km/h di velocità di crociera con un comfort accettabile. Cosa mi piace Agilità, robustezza, affidabilità, estetica. Cosa cambierei Rinuncio senza problemi all'avv. elettrico, ma una piccola batteria per far funzionare le luci anche a motore e spento sarebbe cosa gradita.
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Kawasaki KLX 250 (1993 - 98)Cosa mi piace Maneggevolezza - Consumi - Peso - Avviamento; Cosa cambierei Scarsa potenza - Forcella... [leggi tutto]Cosa mi piace Maneggevolezza - Consumi - Peso - Avviamento; Cosa cambierei Scarsa potenza - Forcella anteriore dura;
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Kawasaki KLX 250 (1993 - 98)Cosa mi piace Facilissima, consuma pochissimo. Cosa cambierei Poco motore. [leggi tutto]Cosa mi piace Facilissima, consuma pochissimo. Cosa cambierei Poco motore.
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Kawasaki KLX 250 (1993 - 98)Cosa mi piace Ottimo il consumo,maneggevole perche' da me "ottimizzata" nei pesi (alleggerita) non h... [leggi tutto]Cosa mi piace Ottimo il consumo,maneggevole perche' da me "ottimizzata" nei pesi (alleggerita) non ha problemi nelle mulattiere e nei tratti "lenti"perche' provvista di ventola di raffreddamento, motore facile da gestire.Richiede poca manutenzione.OTTIMA per "entry level"enduro. Cosa cambierei Sospensioni limitate, ma con un piccolo investimento sarebbero molto efficienti.
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Kawasaki KLX 250 (1993 - 98)Cosa mi piace Leggera, facilissima, consumi irrisori, anche 34km/l. Cosa cambierei Avviamento a peda... [leggi tutto]Cosa mi piace Leggera, facilissima, consumi irrisori, anche 34km/l. Cosa cambierei Avviamento a pedale, ma molto facile e efficace. motore fiacco ma regolare e facilissimo.
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Kawasaki KLX 250 (1993 - 98)Come va Moto facile da guidare ideale per iniziare oppure per brevi gite fuori porta senza pretese v... [leggi tutto]Come va Moto facile da guidare ideale per iniziare oppure per brevi gite fuori porta senza pretese velocistiche. Ottimi freni ed ottima qualità generale di tutta la moto Cosa mi piace Moto facile da guidare ideale per iniziare oppure per brevi gite fuori porta senza pretese velocistiche. Ottimi freni ed ottima qualità generale di tutta la moto. Cosa cambierei Motore con soli CV 25 che limitano nell'utilizzo soprattutto in salita.
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Kawasaki KLX 250 (1993 - 98)Come va Dolcissimo, puoi arrivare ovunque senza troppa fretta. Cosa mi piace Dolcissimo, puoi arriva... [leggi tutto]Come va Dolcissimo, puoi arrivare ovunque senza troppa fretta. Cosa mi piace Dolcissimo, puoi arrivare ovunque senza troppa fretta. Cosa cambierei Poco motore e sospensioni.
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Kawasaki KLX 250 (1993 - 98)Come va Maneggevole e molto facile da mettere in moto anche a motore caldo. Cosa mi piace Maneggevol... [leggi tutto]Come va Maneggevole e molto facile da mettere in moto anche a motore caldo. Cosa mi piace Maneggevole e molto facile da mettere in moto anche a motore caldo.
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Kawasaki KLX 250 (1993 - 98)Come va Maneggevolezza e guidabilità. Ottima ripresa e pronta in ogni situazione. Cosa mi piace Mane... [leggi tutto]Come va Maneggevolezza e guidabilità. Ottima ripresa e pronta in ogni situazione. Cosa mi piace Maneggevolezza e guidabilità. Ottima ripresa e pronta in ogni situazione. Cosa cambierei Sospensioni morbide.
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Kawasaki KLX 250 (1993 - 98)Come va Maneggevolissima,leggera. Cosa mi piace Maneggevolissima, leggera. Cosa cambierei Avviamento... [leggi tutto]Come va Maneggevolissima,leggera. Cosa mi piace Maneggevolissima, leggera. Cosa cambierei Avviamento solo a pedale.
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Kawasaki KLX 250 (1993 - 98)Come va facile da guidare e fruibilissima, arriva davvero da tutte le parti!! Cosa mi piace Facile... [leggi tutto]Come va facile da guidare e fruibilissima,
arriva davvero da tutte le parti!! Cosa mi piace Facile da guidare e fruibilissima,
arriva davvero da tutte le parti!! Cosa cambierei Patisce lo sterrato veloce xkè ha cmq poca cavalleria... -
Kawasaki KLX 250 (1993 - 98)Come va Un trattore, va veramente da tutte le parti. ideale x mulattiere, boschi e situazioni diffic... [leggi tutto]Come va Un trattore, va veramente da tutte le parti. ideale x mulattiere, boschi e situazioni difficili. Cosa mi piace Un trattore, va veramente da tutte le parti. ideale x mulattiere, boschi e situazioni difficili. Cosa cambierei Sullo sterrato veloce accusi la mancanza di potenza.
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Kawasaki KLX 250 (1993 - 98)Come va Ottima per avvicinarsi al fuoristrada, molto maneggevole. Cosa mi piace Ottima per avvicinar... [leggi tutto]Come va Ottima per avvicinarsi al fuoristrada, molto maneggevole. Cosa mi piace Ottima per avvicinarsi al fuoristrada, molto maneggevole. Cosa cambierei Pochi cv.
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Kawasaki KLX 250 (1993 - 98)Come va Piccola ed efficacie, in seguito alla trasformazione del tosco la moto è diventata un vero t... [leggi tutto]Come va Piccola ed efficacie, in seguito alla trasformazione del tosco la moto è diventata un vero trattore. arriva ovunque, in qualsiasi situazione. affidabile e facile da guidare. Cosa mi piace Piccola ed efficacie, in seguito alla trasformazione del tosco la moto è diventata un vero trattore. arriva ovunque, in qualsiasi situazione. affidabile e facile da guidare. Cosa cambierei Se volete un mezzo ke strappi le braccia allora compratevi un cr.
la moto così come la vende mamma kawasaky è un frullino... non va avanti manco se la spingi. -
Kawasaki KLX 250 (1993 - 98)Come va Telaio ottimo, facile da guidare, motore potente. Cosa mi piace Telaio ottimo, facile da gui... [leggi tutto]Come va Telaio ottimo, facile da guidare, motore potente. Cosa mi piace Telaio ottimo, facile da guidare, motore potente.
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Kawasaki KLX 250 (1993 - 98)Come va Ottima guidabilità, elevata leggerezza e maneggevolezza. Cosa mi piace Ottima guidabilità, e... [leggi tutto]Come va Ottima guidabilità, elevata leggerezza e maneggevolezza. Cosa mi piace Ottima guidabilità, elevata leggerezza e maneggevolezza. Cosa cambierei La posizione del passeggero non è la migliore ma è comune in moto da enduro.