Scrivi una recensione !
Recensioni Kawasaki Versys 650 Grand Tourer (2017 - 20)
102 voti - 25 recensioni-
Kawasaki Versys 650 Grand Tourer (2017 - 20)Impressioni di utilizzo. Come dice il nome moto molto versatile, ottima per gite sia da soli che con... [leggi tutto]Impressioni di utilizzo. Come dice il nome moto molto versatile, ottima per gite sia da soli che con compagna. Buona risposta anche per strade bianche e piccoli sterrati.
-
Versys Kawasaki Versys 650 Grand Tourer (2017 - 20)Moto versatile ed agile si guida in sicurezza in tutte le situazioni. Il motore ha sufficienti caval... [leggi tutto]Moto versatile ed agile si guida in sicurezza in tutte le situazioni. Il motore ha sufficienti cavalli per avere un buono spunto con consumi ridotti.
-
Kawasaki Versys 650 Grand Tourer (2017 - 20)Maneggevole, dinamica, leggera, comoda, in definitiva molto valida. [leggi tutto]Maneggevole, dinamica, leggera, comoda, in definitiva molto valida.
-
Versys stradale Kawasaki Versys 650 Grand Tourer (2017 - 20)Mi è piaciuta e l'ho scelta per il telaio, le comodità della versione GT Plus, la gestione economica... [leggi tutto]Mi è piaciuta e l'ho scelta per il telaio, le comodità della versione GT Plus, la gestione economica a patto di rispettare le scadenze della casa madre e non mi sono sbagliato, può sembrare una crossover perché rialzata rispetto ad una stradale o sportiva, ma è e resta una stradale, il fuori strada o il pezzo di strada bianca può essere solo occasionale, non il suo obiettivo.
E' straordinario l'inserimento in curva, la gestione delle montagne, l'extra urbano, qualche allungo in autostrada e reagisce perfettamente sopra i 120 km/h. Di contro in città diventa noiosa avendo le marce basse (1-3) con i rapporti corti, si possono cambiare con la trasmissione, per alcuni è un difetto. Buoni i freni e il freno motore alle alte velocità. Buona illuminazione, discreta ma non totale la protezione dell'aria, parte del casco soltanto a meno che ci si abbassi, le gambe invece sono protette. I consumi carburante sono nella media con guida normale, 21 km/l, la catena invece va pulita e ingrassata spesso, ogni 500-600 km. Le sospensioni sono regolabili, come da fabbrica vanno bene, non affondano ma non sono rigide o dure, l'ammortizzatore laterale è la soluzione giusta. Elettronica al minimo, l'iniezione e dati digitali al cruscotto , ha anche il settaggio a freddo, lasciarla riscaldare fino al numero di giri normale. Affidabile, leggera e maneggevole con il frontale quasi da sportiva. -
Kawasaki Versys 650 Grand Tourer (2017 - 20)Un mulo che macina km senza dare un problema, ottima coppia soprattutto come prima moto, veramente d... [leggi tutto]Un mulo che macina km senza dare un problema, ottima coppia soprattutto come prima moto, veramente divertente
-
Kawasaki Versys 650 Grand Tourer (2017 - 20)Una grande moto dalle ottime prestazioni e facile da guidare. Una moto versatile e dinamica per tutt... [leggi tutto]Una grande moto dalle ottime prestazioni e facile da guidare. Una moto versatile e dinamica per tutte le circostanze. .
-
Versys 650 Kawasaki Versys 650 Grand Tourer (2017 - 20)Un buon prodotto, si potrebbe avere un po' di cavalli in più. [leggi tutto]Un buon prodotto, si potrebbe avere un po' di cavalli in più.
-
Kawasaki Versys 650 Grand Tourer (2017 - 20)Moto molto completa e compatta. Una moto gestita bene come motore e ciclista per la sua piccola cili... [leggi tutto]Moto molto completa e compatta. Una moto gestita bene come motore e ciclista per la sua piccola cilindrata non ha paura di affrontare curve tornanti accelerazioni e ha tanta felicità di viaggiare ... Peccato al piccolo serbatoio.
-
Kawasaki Versys 650 Grand Tourer (2017 - 20)Ottima affidabilità, maneggevole, costi manutenzione minimi. Moto molto maneggevole e semplice da ut... [leggi tutto]Ottima affidabilità, maneggevole, costi manutenzione minimi. Moto molto maneggevole e semplice da utilizzare e guidare. Il motore, pur avendo solo 70cv, non manca di brio e ti da mondo di divertitevi senza strafare. Ottima per chi è alle prime armi. Motore molto affidabile e che richiede una minima manutenzione.
-
Kawasaki Versys 650 Grand Tourer (2017 - 20)Molto comoda, posizione di guida schiena dritta braccia larghe, ok anche per passeggero che sta più ... [leggi tutto]Molto comoda, posizione di guida schiena dritta braccia larghe, ok anche per passeggero che sta più in alto ma non troppo. Comandi a mano comodissimi ed intuitivi, gambe mai troppo piegate, non scalda troppo.
Motore non certo da brivido, però progressivo regolare e con rumorosità bassa ma rassicurante.
Maneggevole si possono fare pieghe nei tornanti. Un poco alta per le manovre da fermo e salita passeggero (ma cose da categoria), ma messa la prima passa tutto. -
Kawasaki Versys 650 Grand Tourer (2017 - 20)Ottima moto che si guida con estrema facilità. Ottimo anche il pacchetto TOURER PLUS. [leggi tutto]Ottima moto che si guida con estrema facilità. Ottimo anche il pacchetto TOURER PLUS.
-
Kawasaki Versys 650 Grand Tourer (2017 - 20)La moto per la categoria a cui appartiene effettivamente ha caratteristiche e dotazioni interessanti... [leggi tutto]La moto per la categoria a cui appartiene effettivamente ha caratteristiche e dotazioni interessanti, atte al vero scopo per cui è nata senza fronzoli. Affidabile, confortevole . La mia esperienza è stata prevalentemente con passeggero e range 200-300 km a tratta mista autostrada /passi di montagna. La moto è sempre sincera, parca nei consumi, mai incertezze nonostante il piccolo bicilindrico non abbia una quantità di cavalli imbarazzante, ma una coppia a mio parere molto godibile, specie sui passi di montagna dove a volte sembra incredibile per come se la cava da situazioni difficili. Buona protezione aerodinamica anche per il passeggero, vibrazioni ragionevoli, ma nei regimi giusti sono insignificanti. In citta in estate scalda, ma quale moto non lo fa.. Nel complesso una buona, vera e sincera compagna di viaggio. La consiglio, soprattutto come prima esperienza. sul genere, senza spendere cifre da autovettura media. Molto comode le valigie con borse interne nella versione Gran Tourer, forse la versione più azzeccata con quello che serve per davvero. Buoni viaggi!!
-
Kawasaki Versys 650 Grand Tourer (2017 - 20)È una moto molto economica come consumi e come assistenza. Ideale per uso quotidiano o lunghi viaggi... [leggi tutto]È una moto molto economica come consumi e come assistenza. Ideale per uso quotidiano o lunghi viaggi. La cavalleria è limitata ma da soddisfazioni nella guida.
-
Kawasaki Versys 650 Grand Tourer (2017 - 20)È la mia prima moto, ed è davvero una grande moto, piccola ma con tutto il necessario per viaggiare.... [leggi tutto]È la mia prima moto, ed è davvero una grande moto, piccola ma con tutto il necessario per viaggiare. Senza grandi fronzoli ma con tutto quello che serve, ha un ottimo motore, soprattutto ai regimi medio-bassi. Perfetta per viaggiare da soli o in coppia, mi ha portato dal mare ai passi di montagna senza problemi. Ho imparato a guidare con lei, quindi i limiti erano più miei che suoi.
-
Kawasaki Versys 650 Grand Tourer (2017 - 20)Ottima moto per principianti, consumi ridotti e ottima ciclistica comoda per viaggi in due per la su... [leggi tutto]Ottima moto per principianti, consumi ridotti e ottima ciclistica comoda per viaggi in due per la sua cilindrata ottime prestazioni.
-
Kawasaki Versys 650 Grand Tourer (2017 - 20)Moto meravigliosa, versatile e molto divertente, comoda sia per guidatore che per passeggero. Super ... [leggi tutto]Moto meravigliosa, versatile e molto divertente, comoda sia per guidatore che per passeggero. Super consigliata.
-
Kawasaki Versys 650 Grand Tourer (2017 - 20)Moto comoda per viaggiare in due e divertente. Consumi molto contenuti ( con un pieno sono riuscito ... [leggi tutto]Moto comoda per viaggiare in due e divertente. Consumi molto contenuti ( con un pieno sono riuscito a fare circa 450 km) mai avuto un problema. Unica pecca la potenza, qualche cavallino in più non dispiacerebbe.
-
Kawasaki Versys 650 Grand Tourer Kawasaki Versys 650 Grand Tourer (2017 - 20)Moto davvero comoda e divertente, molto maneggevole e prestante nelle curve; davvero un ottimo compr... [leggi tutto]Moto davvero comoda e divertente, molto maneggevole e prestante nelle curve; davvero un ottimo compromesso per chi vuole viaggiare ma avere anche un po' di sportività sempre con se.
-
Versys 650 Kawasaki Versys 650 Grand Tourer (2017 - 20)Moto turismo ottima, la consiglio a tutti coloro che decidono di fare gite e brevi vacanze [leggi tutto]Moto turismo ottima, la consiglio a tutti coloro che decidono di fare gite e brevi vacanze
-
Kawasaki Versys 650 Grand Tourer (2017 - 20)Moto adatta anche ai principianti, di facile gestione e divertente. I cavalli sono abbastanza anche ... [leggi tutto]Moto adatta anche ai principianti, di facile gestione e divertente. I cavalli sono abbastanza anche per divertirsi tra le curve di montagna.