Scrivi una recensione !
Recensioni Kawasaki Versys 650 (2010 - 13)
336 voti - 126 recensioni-
Kavasaki Versys 2010 Kawasaki Versys 650 (2010 - 13)Moto eccezionale. Ottima su strada e per viaggi lunghi. Buona anche in città [leggi tutto]Moto eccezionale. Ottima su strada e per viaggi lunghi. Buona anche in città
-
Versys 650 Kawasaki Versys 650 (2010 - 13)Ottima per iniziare e per il casa lavoro, motore brioso ai bassi e capace di allungare all'occorrenz... [leggi tutto]Ottima per iniziare e per il casa lavoro, motore brioso ai bassi e capace di allungare all'occorrenza...solo qualche vibrazione sotto si 2000 giri
-
Kawasaki Versys 650 (2010 - 13)Ottima moto polivalente, va benissimo per iniziare ad andare in moto, e appaga anche chi è già esper... [leggi tutto]Ottima moto polivalente, va benissimo per iniziare ad andare in moto, e appaga anche chi è già esperto, gli unici difetti sono il peso leggermente alto, e i freni che se sollecitati troppo diventano spugnosi, ma un’ottima moto.
-
Kawasaki Versys 650 Kawasaki Versys 650 (2010 - 13)Kawasaki Versys, nome azzeccatissimo in quanto è una moto versatile in tutti i punti di vista. Quali... [leggi tutto]Kawasaki Versys, nome azzeccatissimo in quanto è una moto versatile in tutti i punti di vista. Qualità del motore giapponese eccellente, non fallisce mai un colpo non crea mai problemi basta dargli quel minimo di cura che chiunque a basso costo può dargli. Posizione sulla moto comoda essendo una stradale, manubrio largo e assetto rialzato percui sia per viaggi brevi che lunghi è sempre comoda e maneggevole. Non teme di uscire fuori dall'asfalto può tranquillamente andare sullo sterrato senza sentirsi troppe vibrazioni o sconnessioni. Cambio fluido e sempre perfetto.
-
Kawasaki Versys 650 (2010 - 13)Una moto da turismo di media cilindrata affidabile ed economica. Moto molto comoda, guidabilità otti... [leggi tutto]Una moto da turismo di media cilindrata affidabile ed economica. Moto molto comoda, guidabilità ottima, consumi ridotti, meccanica e motore robusti e affidabili. Senza particolari eccellenze ma buona nella maggior parte delle situazioni. Con gomme adeguate anche sterrati non troppo impegnativi.
-
Kawasaki Versys 650 (2010 - 13)Questa Versys, nonostante i suoi anni, mantiene a mio parere ancora una linea moderna, il posterior... [leggi tutto]Questa Versys, nonostante i suoi anni, mantiene a mio parere ancora una linea moderna, il posteriore è identico alle nuove il frontale è molto più carino della versione 2009.
È una moto per fare un po di tutto, la giornata al mare con Zavorra, un giro in un passo di montagna da soli a fare due curve, andare al lavoro tutti i giorni e volendo anche farci una vacanza da soli o in compagnia. Con qualche accorgimento, centralina e terminale, ha una erogazione lineare, più fluida, semplice e poco stancante.
A mio parere una moto per tutti dal neopatentato che vuole iniziare, a chi invece dopo aver smesso per anni vuole tornare sulle due ruote.
Io la consiglio e la considero un buonissimo compromesso fra qualità prezzo e prestazioni.
Ovviamente per chi ha pretese di potenza o velocità meglio optare per una cilindrata superiore.
Unica pecca la frenata un po scarsa e l’ ammortizzatore che carichi in due risulta un po morbido. -
Kawasaki Versys 650 (2010 - 13)Con questa moto ho fatto 4000 km in poco più di un mese e mezzo. Quando ho avuto bisogno di cavall... [leggi tutto]Con questa moto ho fatto 4000 km in poco più di un mese e mezzo.
Quando ho avuto bisogno di cavalli non mi ha deluso, quando ho avuto bisogno di frenare all'improvviso neppure.
Ho fatto dei lunghi viaggi senza mai pentirmi.
Davvero ottima, affidabile ed onesta! -
Kawasaki Versys 650 (2010 - 13)Moto Versatile. Ottima moto per ogni contesto. [leggi tutto]Moto Versatile. Ottima moto per ogni contesto.
-
Versys 650 Kawasaki Versys 650 (2010 - 13)Moto divertente, eccezionale. Non ha mai avuto bisogno di nulla, al di fuori dell'ordinario. I freni... [leggi tutto]Moto divertente, eccezionale. Non ha mai avuto bisogno di nulla, al di fuori dell'ordinario.
I freni lasciano un po' desiderare se si è un 2, però comunque frena in sicurezza.
-
Kawasaki Versys 650 (2010 - 13)Una moto semplice, comoda, concreta. Buona per andare a prendere un caffè come per riempire il baule... [leggi tutto]Una moto semplice, comoda, concreta. Buona per andare a prendere un caffè come per riempire il bauletto e partire per un tour estivo. Non impegnativa, dà tanta sicurezza. Comoda in 2 come da soli. Non è da pista, ma chi sceglie questo genere di moto lo sà. Consigliata.
-
Kawasaki Versys 650 (2010 - 13)Moto brillante e divertente da guidare , 64 cv non eccessivi ma abbastanza per viaggiare anche in ... [leggi tutto]Moto brillante e divertente da guidare , 64 cv non eccessivi ma abbastanza per viaggiare anche in due persone , ideale per le persone che vogliono passare dallo scooter alla moto da turismo.
-
Kawasaki Versys 650 (2010 - 13)Linea filante in cuore spartano. Moto essenziale senza fronzoli, ma non delude mai. Più che buoni i ... [leggi tutto]Linea filante in cuore spartano. Moto essenziale senza fronzoli, ma non delude mai. Più che buoni i consumi, manutenzione al minimo.
-
Kawasaki Versys 650 (2010 - 13)Questa moto è una gran palestra per chi vuole iniziare con l'enduro. Affidabile e ben salda a terra ... [leggi tutto]Questa moto è una gran palestra per chi vuole iniziare con l'enduro. Affidabile e ben salda a terra ha consumi ridotti ed è molto affidabile. Ci ho fatto un viaggio di 1000km in un giorno carica di Valige e non ha fatto una piega.
-
Kawasaki versys Kawasaki Versys 650 (2010 - 13)Moto molto maneggevole per percorsi misti facile da usare per chi vuole iniziare la consiglio. Adatt... [leggi tutto]Moto molto maneggevole per percorsi misti facile da usare per chi vuole iniziare la consiglio. Adatta anche in città.
-
Kawasaki Versys 650 (2010 - 13)La moto va perfettamente solo alcune vibrazioni di troppo, motore molto elastico, molto adatto su st... [leggi tutto]La moto va perfettamente solo alcune vibrazioni di troppo, motore molto elastico, molto adatto su strade di montagna, consumi buoni anche in due persone a bordo.
-
Kawasaki Versys 650 (2010 - 13)Moto fantastica per ogni utilizzo da soli o in coppia, affidabile sempre ed in ogni condizione, otti... [leggi tutto]Moto fantastica per ogni utilizzo da soli o in coppia, affidabile sempre ed in ogni condizione, ottimo motore.
-
versys 650 Kawasaki Versys 650 (2010 - 13)Bella moto per chi ha piacere di andare in moto senza esasperazioni.... [leggi tutto]Bella moto per chi ha piacere di andare in moto senza esasperazioni....
-
Kawasaki Versys 650 (2010 - 13)Moto stupenda con alte prestazioni, ottimo motore e tenuta di strada. Moto da viaggio, comoda per l... [leggi tutto]Moto stupenda con alte prestazioni, ottimo motore e tenuta di strada.
Moto da viaggio, comoda per le lunghe tratte e per piccoli spostamenti.
-
Versys 650 Kawasaki Versys 650 (2010 - 13)Semplicemente fantastica. Agile, versatile e discretamente cattiva. Ottima per uso quotidiano, per v... [leggi tutto]Semplicemente fantastica. Agile, versatile e discretamente cattiva. Ottima per uso quotidiano, per viaggi e anche per divertirsi.
-
Kawasaki Versys 650 (2010 - 13)Ottima compagna di viaggio, accoglie bene anche il passeggero. Ho percorso circa 40000 km, mai avuto... [leggi tutto]Ottima compagna di viaggio, accoglie bene anche il passeggero. Ho percorso circa 40000 km, mai avuto problemi. Freno anteriore ottimo posteriore spugnoso.