Scrivi una recensione !
Recensioni Kawasaki ZXR 400
125 voti - 77 recensioni-
Fantastica Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Una moto da collezione e tenere come un gioiello. Divertente, divertentissima. Ovviamente da tutto a... [leggi tutto]Una moto da collezione e tenere come un gioiello. Divertente, divertentissima. Ovviamente da tutto agli alti, per goderla devi essere uno smanettone
-
Kawasaki ZXR 400 Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)400cc con 60/70 CV che vengono sprigionati dopo i 10 mila giri.. una goduria nel guidarla e sentirla... [leggi tutto]400cc con 60/70 CV che vengono sprigionati dopo i 10 mila giri.. una goduria nel guidarla e sentirla (arriva ai 16/17 mila giri). Ai bassi è un po' smorta ma fa parte del gioco. Sospensioni un po' "ruvide" ma ci si viaggia tranquillamente, in curva bisogna conoscerla, non ti dà confidenza ma ti segue se ti butti giù prima te, può sorprendere come stia dietro a moto moderne.
Ottimi consumi, tranne sui tornanti in salita.
Sono alto più di 1.85 e mi ci son trovato tutto sommato "comodo" percorrendo più di 600km in una giornata.
Manutenzione inesistente se effettuata correttamente quella ordinaria.
Comprate una ZXR 400, cambiate scarico, entrate in galleria e aprite tutto.. il resto è magia -
Zxr400 Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Grazie per la gestione collaborazione data dal vostro sito. È completo e funzionale, facile da usare... [leggi tutto]Grazie per la gestione collaborazione data dal vostro sito. È completo e funzionale, facile da usare e rapido nel caricamento delle foto
-
Kawasaki ZXR 400 Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Moto eccezionale per la piccola cilindrata si fa valere anche con le più grosse...molto comoda e cos... [leggi tutto]Moto eccezionale per la piccola cilindrata si fa valere anche con le più grosse...molto comoda e costo manutenzione bassa.
-
zxr 400 quando i milloni si guardano dietro dopo il passo di montagna dicono " come fai a essere qui? "... Kawasaki ZXR 400 (1999 - 02)Come è fatta moto supersportiva senza compromessi, dotazione di primordine da pista e sovradi... [leggi tutto]Come è fatta moto supersportiva senza compromessi, dotazione di primordine da pista e sovradimensionata, molto leggera e agile. Come va Gira a 15500 di limitatore e con un dente in meno al pignone e' perfetta, tiri la quinta a limitatore e la sesta 1500 giri sotto, velocita' massima 220 e peso 159 kg i ordine di marcia, guida da due tempi se si vuole tirare oppure rilassate se si viaggia a medie di 130/140 km orari.
Fulminea negli inserimenti e nelle esse con un avantreno granitico tipico Kawasaki, col 160/70/ da 17 dietro e il 120/70 da 17 davanti e' un missile in percorrenza di curva e puoi aprire tutto senza patemi in uscita.
Frenata potente e scalata fino in prima nei tornanti (85 km orari in prima ).... Cosa mi piace Resto incollato a cilindrate ben superiori in montagna e nella guida rilassata non stanca per niente e' poco stressante e a misura di citta', consuma mediamente 16 a litro e quando accelleri ha un sound da turbina, puoi sfruttarla tutta e ti diverti come un bambino. Cosa cambierei La alleggerirei ancora perche' veramente e sovradimensionata per i cavalli e le prestazioni che ha.... alzerei le pedane perche' i limiti di piega sono troppo superiori si tocca subito. -
zxr 400 Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Come è fatta xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Come va xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Cosa mi piace xxxxxxxx... [leggi tutto]Come è fatta xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Come va xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Cosa mi piace xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Cosa cambierei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
Bella, bassi costi di gestione Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Come è fatta ok Come va ok Cosa mi piace ok Cosa cambierei ok [leggi tutto]Come è fatta ok Come va ok Cosa mi piace ok Cosa cambierei ok
-
Kawasaki ZXR 400 (1999 - 02)Cosa mi piace Bassa Manutenzione, Potente per la cilindrata. Cosa cambierei Da potenziare un po' le ... [leggi tutto]Cosa mi piace Bassa Manutenzione, Potente per la cilindrata. Cosa cambierei Da potenziare un po' le sospensioni.
-
Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Cosa mi piace Gran motore agli alti, un pò meno "sotto", comprensibile visto la cilindrata. Ottime s... [leggi tutto]Cosa mi piace Gran motore agli alti, un pò meno "sotto", comprensibile visto la cilindrata. Ottime sospensioni che a dispetto dell'età fatto ottimamente il loro lavoro anche nella guida sportiva..
linea ancora attuale. Cosa cambierei Taglio sportivo quindi scomoda per il peso caricato in avanti.
manca l'indicatore del carburante. -
Kawasaki ZXR 400 (1999 - 02)Cosa mi piace Affidabilità e costi contenuti. Cosa cambierei Peso, sospensioni e cilindrata. [leggi tutto]Cosa mi piace Affidabilità e costi contenuti. Cosa cambierei Peso, sospensioni e cilindrata.
-
Kawasaki ZXR 400 (1999 - 02)Cosa mi piace Motore potente e grintoso se tenuto su di giri. Ottimo per ragazze o per neo patentati... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore potente e grintoso se tenuto su di giri. Ottimo per ragazze o per neo patentati. Ottimo per imparare a guidare una moto sportiva. Cosa cambierei Ha qualche anno e non ha l'elettronica e la tecnologia delle nuove moto.
-
Zxr 400 Kawasaki ZXR 400 (1999 - 02)Come è fatta Bella ma pesante Come va Ad alti regimi tira come un missile ma ai medio bassi è... [leggi tutto]Come è fatta Bella ma pesante Come va Ad alti regimi tira come un missile ma ai medio bassi è praticamente inesistente la curva d npotenza Cosa mi piace Veramente una bella moto. Leggera, veloce e consuma poco. Cosa cambierei Telaietto posteriore
-
Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Cosa mi piace Allungo motore, stabilità curve veloci. Cosa cambierei Scarsa coppia ai bassi regimi, ... [leggi tutto]Cosa mi piace Allungo motore, stabilità curve veloci. Cosa cambierei Scarsa coppia ai bassi regimi, avantreno poco caricato.
-
Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Cosa mi piace Ciclistica attuale, sospensioni adeguate al mezzo, motore che da del filo da torcere a... [leggi tutto]Cosa mi piace Ciclistica attuale, sospensioni adeguate al mezzo, motore che da del filo da torcere anche a bicilindriche di cilindrata superiore.
ottima per iniziare ad andare forte. Cosa cambierei Strumentazione priva di spia carburante.
E' una sportiva non cercate la comodità.
Ai bassi regimi sembra un cinquantino per poi esplodere dopo i 4000 giri. -
Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Cosa mi piace Moto economica consumi contenuti. Cosa cambierei Poca potenza impostazione di guida mo... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto economica consumi contenuti. Cosa cambierei Poca potenza impostazione di guida molto sportiva.
-
Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Cosa mi piace Motore dal regime di rotazione praticamente infinito (16000giri) perfetta come prima ... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore dal regime di rotazione praticamente infinito (16000giri)
perfetta come prima moto. poco costosa nella gestione. consumi buoni. meccanicamente un orologio Cosa cambierei Vibrazioni. forcellone posteriore economico. -
Kawasaki ZXR 400 (1999 - 02)Cosa mi piace Potenza, agilità, bassi costi di gestione. Cosa cambierei Mancanza di spunto ai medi g... [leggi tutto]Cosa mi piace Potenza, agilità, bassi costi di gestione. Cosa cambierei Mancanza di spunto ai medi giri.
-
Kawasaki ZXR 400 (1999 - 02)Cosa mi piace Tenuta di strada, posto guida, consumi, erogazione motore. Cosa cambierei Terminale di... [leggi tutto]Cosa mi piace Tenuta di strada, posto guida, consumi, erogazione motore. Cosa cambierei Terminale di scarico col tempo si marcisce perché la condensa si deposita all'interno.
-
Leggera e divertente Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Moto molto divertente che non dimostra assolutamente la sua età ma può usufruire sconti interessanti... [leggi tutto]Moto molto divertente che non dimostra assolutamente la sua età ma può usufruire sconti interessanti sull'assicurazione. Affidabile e robusta moto anche per principianti.
-
Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Cosa mi piace Ciclistica da vera sportiva, motore che dai 6000 in su non sembra un 400 e urla all'in... [leggi tutto]Cosa mi piace Ciclistica da vera sportiva, motore che dai 6000 in su non sembra un 400 e urla all'infinito, impianto frenante eccellente, maneggevole e precisa, ottima per persone sotto i 170cm.
consumi ridottissimi!!!! in autostrada si sta tranquillamente intorno ai 23km/l
"comoda" per essere una sportiva. Cosa cambierei Motore decisamente vuoto sotto i 4/5000 si guadagna un pò montando su un pignone con 1 dente in meno,
non è moto per andare in 2 specialmente in montagna... a meno che non le si voglia tirare il collo in tutte le marce.