Scrivi una recensione !
Recensioni Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)
92 voti - 51 recensioni-
Fantastica Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Una moto da collezione e tenere come un gioiello. Divertente, divertentissima. Ovviamente da tutto a... [leggi tutto]Una moto da collezione e tenere come un gioiello. Divertente, divertentissima. Ovviamente da tutto agli alti, per goderla devi essere uno smanettone
-
Kawasaki ZXR 400 Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)400cc con 60/70 CV che vengono sprigionati dopo i 10 mila giri.. una goduria nel guidarla e sentirla... [leggi tutto]400cc con 60/70 CV che vengono sprigionati dopo i 10 mila giri.. una goduria nel guidarla e sentirla (arriva ai 16/17 mila giri). Ai bassi è un po' smorta ma fa parte del gioco. Sospensioni un po' "ruvide" ma ci si viaggia tranquillamente, in curva bisogna conoscerla, non ti dà confidenza ma ti segue se ti butti giù prima te, può sorprendere come stia dietro a moto moderne.
Ottimi consumi, tranne sui tornanti in salita.
Sono alto più di 1.85 e mi ci son trovato tutto sommato "comodo" percorrendo più di 600km in una giornata.
Manutenzione inesistente se effettuata correttamente quella ordinaria.
Comprate una ZXR 400, cambiate scarico, entrate in galleria e aprite tutto.. il resto è magia -
Zxr400 Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Grazie per la gestione collaborazione data dal vostro sito. È completo e funzionale, facile da usare... [leggi tutto]Grazie per la gestione collaborazione data dal vostro sito. È completo e funzionale, facile da usare e rapido nel caricamento delle foto
-
Kawasaki ZXR 400 Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Moto eccezionale per la piccola cilindrata si fa valere anche con le più grosse...molto comoda e cos... [leggi tutto]Moto eccezionale per la piccola cilindrata si fa valere anche con le più grosse...molto comoda e costo manutenzione bassa.
-
zxr 400 Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Come è fatta xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Come va xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Cosa mi piace xxxxxxxx... [leggi tutto]Come è fatta xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Come va xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Cosa mi piace xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Cosa cambierei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
Bella, bassi costi di gestione Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Come è fatta ok Come va ok Cosa mi piace ok Cosa cambierei ok [leggi tutto]Come è fatta ok Come va ok Cosa mi piace ok Cosa cambierei ok
-
Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Cosa mi piace Gran motore agli alti, un pò meno "sotto", comprensibile visto la cilindrata. Ottime s... [leggi tutto]Cosa mi piace Gran motore agli alti, un pò meno "sotto", comprensibile visto la cilindrata. Ottime sospensioni che a dispetto dell'età fatto ottimamente il loro lavoro anche nella guida sportiva..
linea ancora attuale. Cosa cambierei Taglio sportivo quindi scomoda per il peso caricato in avanti.
manca l'indicatore del carburante. -
Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Cosa mi piace Allungo motore, stabilità curve veloci. Cosa cambierei Scarsa coppia ai bassi regimi, ... [leggi tutto]Cosa mi piace Allungo motore, stabilità curve veloci. Cosa cambierei Scarsa coppia ai bassi regimi, avantreno poco caricato.
-
Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Cosa mi piace Ciclistica attuale, sospensioni adeguate al mezzo, motore che da del filo da torcere a... [leggi tutto]Cosa mi piace Ciclistica attuale, sospensioni adeguate al mezzo, motore che da del filo da torcere anche a bicilindriche di cilindrata superiore.
ottima per iniziare ad andare forte. Cosa cambierei Strumentazione priva di spia carburante.
E' una sportiva non cercate la comodità.
Ai bassi regimi sembra un cinquantino per poi esplodere dopo i 4000 giri. -
Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Cosa mi piace Moto economica consumi contenuti. Cosa cambierei Poca potenza impostazione di guida mo... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto economica consumi contenuti. Cosa cambierei Poca potenza impostazione di guida molto sportiva.
-
Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Cosa mi piace Motore dal regime di rotazione praticamente infinito (16000giri) perfetta come prima ... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore dal regime di rotazione praticamente infinito (16000giri)
perfetta come prima moto. poco costosa nella gestione. consumi buoni. meccanicamente un orologio Cosa cambierei Vibrazioni. forcellone posteriore economico. -
Leggera e divertente Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Moto molto divertente che non dimostra assolutamente la sua età ma può usufruire sconti interessanti... [leggi tutto]Moto molto divertente che non dimostra assolutamente la sua età ma può usufruire sconti interessanti sull'assicurazione. Affidabile e robusta moto anche per principianti.
-
Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Cosa mi piace Ciclistica da vera sportiva, motore che dai 6000 in su non sembra un 400 e urla all'in... [leggi tutto]Cosa mi piace Ciclistica da vera sportiva, motore che dai 6000 in su non sembra un 400 e urla all'infinito, impianto frenante eccellente, maneggevole e precisa, ottima per persone sotto i 170cm.
consumi ridottissimi!!!! in autostrada si sta tranquillamente intorno ai 23km/l
"comoda" per essere una sportiva. Cosa cambierei Motore decisamente vuoto sotto i 4/5000 si guadagna un pò montando su un pignone con 1 dente in meno,
non è moto per andare in 2 specialmente in montagna... a meno che non le si voglia tirare il collo in tutte le marce. -
Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Cosa mi piace Molto divertente, facile, precisa. [leggi tutto]Cosa mi piace Molto divertente, facile, precisa.
-
Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Cosa mi piace Ciclistica, frenata, telaio, rifiniture. Cosa cambierei Motore poco potente. [leggi tutto]Cosa mi piace Ciclistica, frenata, telaio, rifiniture. Cosa cambierei Motore poco potente.
-
Ninjia 400 h2 del 1190 Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)leggera e grintosa e ottimo inserimento nelle curve strette, va bene per le piste corte. Potente in ... [leggi tutto]leggera e grintosa e ottimo inserimento nelle curve strette, va bene per le piste corte. Potente in relazione alla cilindrata.
Motore vivace ai regimi medio alti, lento ai bassi, scomoda per il passeggero. peccato non avere più questi bolidi in versione ridotta
-
Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Cosa mi piace Facile da guidare, stabile in curva, ottima per avvicinarsi alla pista e alla guida sp... [leggi tutto]Cosa mi piace Facile da guidare, stabile in curva, ottima per avvicinarsi alla pista e alla guida sportiva. Con qualche intervento mirato, in pista non si fa fatica a stare dietro alle Hornet, Z750, SV650 ecc ecc. Cosa cambierei Motore vuoto ai bassi considerato che è un 400cc.
-
Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Come va Moto divertentissima nel misto, un vero giocattolo piccolo con doti da grande, specie nei pe... [leggi tutto]Come va Moto divertentissima nel misto, un vero giocattolo piccolo con doti da grande, specie nei percorsi guidati e negli allunghi mantiene ottimi ritmi.
Consuma il giusto quando la si tira e mantenerla è davvero l'ultimo pensiero. Ottimo telaio e ottimi i freni. Cosa mi piace Moto divertentissima nel misto, un vero giocattolo piccolo con doti da grande, specie nei percorsi guidati e negli allunghi mantiene ottimi ritmi.
Consuma il giusto quando la si tira e mantenerla è davvero l'ultimo pensiero. Ottimo telaio e ottimi i freni. Cosa cambierei Diventa scomoda per l'uso in coppia dopo un po' di tempo che la si guida. Se si vuole il massimo bisogna tenerla alta di giri per cui usare spesso il cambio. -
Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Come va Bassi costi di gestione e semplice da utilizzare, scattante come una 600, brutale come una 1... [leggi tutto]Come va Bassi costi di gestione e semplice da utilizzare, scattante come una 600, brutale come una 1000 ma semplice come un giocattolo. Cosa mi piace Bassi costi di gestione e semplice da utilizzare, scattante come una 600, brutale come una 1000 ma semplice come un giocattolo. Cosa cambierei Le vibrazioni ad alte velocità.
-
Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)Come va Maneggevole e leggera, ottima per principianti. Cosa mi piace Maneggevole e leggera, ottima ... [leggi tutto]Come va Maneggevole e leggera, ottima per principianti. Cosa mi piace Maneggevole e leggera, ottima per principianti. Cosa cambierei Magari un pò di reattività ai bassi non le farebbe male.