Scrivi una recensione !
Recensioni Kawasaki ZZR 1400
118 voti - 50 recensioni-
Kawasaki zzr14 Kawasaki ZZR 1400 ABS S.E. (2013 - 16)Moto spettacolare motore infinito con alcune modifiche a sospensioni e freni per renderla sfruttabil... [leggi tutto]Moto spettacolare motore infinito con alcune modifiche a sospensioni e freni per renderla sfruttabile rimane un icona ineguagliabile per un turismo veloce unica alternativa Suzuki Hayabusa.
Moto di nicchia per soli amatori.
-
Kawasaki ZZR 1400 ABS S.E. (2013 - 16)Moto con carattere supersportivo e ottima guidabilita' su strada. Molto stabile in tutte le condizio... [leggi tutto]Moto con carattere supersportivo e ottima guidabilita' su strada. Molto stabile in tutte le condizioni. Abs non invasivo ben tarato. Consumi accettabili. Ben rifinita e con componenti interne di qualità. Ripresa e accelerazione pistaiole, ma per niente difficile da guidare. Peccato che la rete Kawasaki in Calabria sia esigua.
-
Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11)Moto tuttofare con prestazioni fuori dal comune, grande comodità e affidabilità. Motore fantastico c... [leggi tutto]Moto tuttofare con prestazioni fuori dal comune, grande comodità e affidabilità. Motore fantastico con un allungo pazzesco e con consumi sorprendemente bassi per la moto che è. Componenti di prima scelta. Comportamento stradale da vera sportiva a cui bisogna dare del lei.
-
Kawasaki zzr 1400 Kawasaki ZZR 1400 ABS (2012 - 15)grandissima moto [leggi tutto]grandissima moto
-
Kawasaki zzr 1400 performance sport Kawasaki ZZR 1400 Performance Sport (2019 - 20)Non è una moto ma una motona con una coppia poderosa e una accelerazione quasi infinita, non è per u... [leggi tutto]Non è una moto ma una motona con una coppia poderosa e una accelerazione quasi infinita, non è per un neofita, il peso e la sua potenza necessitano di un pilota esperto che sappia domare i suoi 210 CV. Una sport turismo di altri tempi che ama più che la comodità, la velocità e le stupende pieghe nei curvoni veloci.
-
Kawasaki ZZR 1400 Performance Sport (2019 - 20)La migliore moto che io abbia guidato in 15 anni di patente A. Una ripresa unica un rombo bellissimo... [leggi tutto]La migliore moto che io abbia guidato in 15 anni di patente A. Una ripresa unica un rombo bellissimo e poi una frenata sicura con ABS.
-
Missile su 2 ruote Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11)Moto potente, affidabile e divertente. Da guidare con la testa. Non è un mezzo per la città, il con... [leggi tutto]Moto potente, affidabile e divertente. Da guidare con la testa. Non è un mezzo per la città, il continuo cambio marce stanca moltissimo. Se non la provi ogni giudizio non ha valore.
-
Turismo a 300 Km/h Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11)Moto ideale per lunghe percorrenze e per misto veloce, ma non disdegna nemmeno il misto stretto poic... [leggi tutto]Moto ideale per lunghe percorrenze e per misto veloce, ma non disdegna nemmeno il misto stretto poichè una volta in marcia diventa agilissima e piuttosto semplice da gestire, grazie all'interasse di soli 1440mm.). Non adatta a motociclisti inesperti, ha una potenza (200 cv) e una coppia (154 nm) difficilmente riscontrabili in moto simili, per cui ci si trova ad avere andature da 200 km/h senza nemmeno accorgersene. In mani sbagliate può davvero diventare un'arma, ma se guidata con la testa e non solo con il polso garantisce un divertimento pazzesco oppure una guida sorniona per una uscita fuori porta.
-
Moto Moto Kawasaki ZZR 1400 ABS (2012 - 15)Moto con la M maiuscola anzi tutte le lettere in maiuscolo, Moto per pochi ma che possono guidare tu... [leggi tutto]Moto con la M maiuscola anzi tutte le lettere in maiuscolo, Moto per pochi ma che possono guidare tutti quelli che a partire dalla bicicletta sono pratici. Velocità da paura bisogna usare il cervello
-
Kawasaki ZZR 1400 Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11)Sicuramente il misto stretto non è il suo pane ma il passo lungo regala stabilità sui curvoni morbid... [leggi tutto]Sicuramente il misto stretto non è il suo pane ma il passo lungo regala stabilità sui curvoni morbidi. Il motore è pazzesco. La ricomprerei ancora
-
Kawasaki ZZR 1400 Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11)Un'icona assoluta del mondo motociclistico! La regina indiscussa delle Sport Touring di alto live... [leggi tutto]Un'icona assoluta del mondo motociclistico!
La regina indiscussa delle Sport Touring di alto livello. -
l'impero colpisce ancora! una moto superveloce, molto versatile e pure guidabile Kawasaki ZZR 1400 (2017 - 20)beh, che dire: dopo ANNI di "overbore" sono approdato a questa moto GIGANTE e senza dubbio è una del... [leggi tutto]beh, che dire: dopo ANNI di "overbore" sono approdato a questa moto GIGANTE e senza dubbio è una delle MIGLIORI STRADALI IN ASSOLUTO che abbia mai avuto: comoda E sportiva, va benissimo "piano" e va anche "forte/fortissimo/warpspeed" senza alcuno sforzo, ci fai dei MEGAgiri stradali guidando sportivo, in autostrada e su qualsiasi misto sempre con grande soddisfazione e volendo ci porti pure il passeggero in totale relax
Ovviamente non è un fuscello e quindi richiede conoscenza e padronanza, soprattutto se si va a velocità da misto stretto: in ogni caso, niente di particolarmente difficile...a patto sempre di avere le gomme giuste per questo tipo di moto (no gomme con profilo troppo touring ma piuttosto "svelte", almeno secondo i miei gusti personali e la mia capacità di guida) ;-) -
zzr 1400 Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11)Moto dalla potenza esagerata, agile da guidare e ben bilanciata, comoda per il passeggero, unico neo... [leggi tutto]Moto dalla potenza esagerata, agile da guidare e ben bilanciata, comoda per il passeggero, unico neo che ho trovato scalda tanto nei percorsi cittadini. In generale grande moto.
-
il missil one Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11)provare per credere... [leggi tutto]provare per credere...
-
Kawasaki ZZR 1400 ABS (2012 - 15)La Kawasaki ZZR1400 é una moto prima di tutto da alte prestazioni uniche nel suo genere, consente si... [leggi tutto]La Kawasaki ZZR1400 é una moto prima di tutto da alte prestazioni uniche nel suo genere, consente sia di divertirsi sui passi di montagna sia per viaggiare in coppia per lunghe tratte. Cercando di definirla con una semplice parola, direi UNICA. Unico neo, sconsigliata a chi non ha abbastanza forza sui polsi.
-
Kawasaki ZZR 1400 Kawasaki ZZR 1400 ABS (2012 - 15)Moto ottima, facile andare veloce, perfetta tenuta di strada, buona maneggevolezza nonostante il pes... [leggi tutto]Moto ottima, facile andare veloce, perfetta tenuta di strada, buona maneggevolezza nonostante il peso, frenata migliorabile, molto comoda.
-
cosa dire di un missile terra aria come questa moto.. Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11)è semplice fare una recensione perchè non ha ancora nessuna rivale, per guidabilità e piacere di gui... [leggi tutto]è semplice fare una recensione perchè non ha ancora nessuna rivale, per guidabilità e piacere di guida ,semplicemente meravigliosa in tutto .. solo un 'attenzione è rivolta a chi la sa gestire ..richiede esperienza non tanto per le dimensioni ma, per le velocità incredibili che con facilità disarmante riesce a raggiungere..
-
UNA COME POCHE PER POCHI Kawasaki ZZR 1400 ABS S.E. (2013 - 16)Come è fatta E' una moto fantastica, pregiata e precisa nell'assemblaggio, affidabile e robus... [leggi tutto]Come è fatta E' una moto fantastica, pregiata e precisa nell'assemblaggio, affidabile e robusta. Plastiche di ottima qualità, saldature ben realizzate e verniciature davvero resistenti. Un vero capolavoro di ingegneria. Come va E' una moto che va guidata con intelligenza, ha 210 CV ed è piuttosto "pesante", quindi, va guidata davvero tenendo conto di questi dettagli, ma una volta prese le misure è una moto che vi regalerà emozioni come poche. Cosa mi piace Il motore innanzitutto, poi l'estetica lo sappiamo, è una questione di gusti personali. Io so solo che una moto così ti permette di tenere medie alte, e viaggiare in sesta a velocità codice, poi spalanchi il gas e dove molte si fermano questa prosegue a spingere come una belva fino a 300KM/H, poi entra ill imitatore...
E' comodissima e anche in due non disdegna lunghe escursioni. E' una moto bellissima secondo me poco assimilata nel nostro territorio ma molto apprezzata all'estero. Per me, una delle migliori moto mai avute. Cosa cambierei Difficile migliorare una moto così. Ad essere sincero di tante e poi tante moto che ho avuto, poche erano "perfette" così. Di sicuro l'assetto per me è un punto da migliorare. La moto è pesante e non è tarata a dovere sulle sospensioni. Il modo di cui l'hanno dotata è secondo me troppo rigido, nonostante le regolazioni multiple sia sul davanti che dietro. Per il resto, ha ben poco da migliorare un progetto che è al suo apice. Certo, sospensioni attive e un inerziale e GAS ride by wire secondo me la renderebbe ancora più "docile" e sicura in curva, ma già così è una moto che ha pochi rivali. -
Turismo velocissimo Kawasaki ZZR 1400 ABS (2012 - 15)Come è fatta Moto fatta con molta cura da grandi prestazioni ed da un comfort invidiabile dal... [leggi tutto]Come è fatta Moto fatta con molta cura da grandi prestazioni ed da un comfort invidiabile dalle gran turismo. Come va Come un orologio svizzero tutto e' perfetto. Cosa mi piace Zero vibrazioni cambio morbidissimo motore. Cosa cambierei Esteticamente codino e parte del frontale.
-
zzr 1400 Kawasaki ZZR 1400 ABS (2012 - 15)Come è fatta Ben costruita, finiture all'altezza e anche superiori di altri brand blasonati. ... [leggi tutto]Come è fatta Ben costruita, finiture all'altezza e anche superiori di altri brand blasonati. Come va Guida eccezionale, estremamente maneggevole considerata la stazza della moto, comoda, prestazionale,aerodinamica perfetta. Cosa mi piace Il funzianamento del motore unito al confort di guida. Cosa cambierei Mi piacerebbe sentirla con 15 kg in meno ed avere la possibilità di aggiungere un cambio elettronico.