Scrivi una recensione !
Recensioni Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11)
63 voti - 36 recensioni-
Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11)Moto tuttofare con prestazioni fuori dal comune, grande comodità e affidabilità. Motore fantastico c... [leggi tutto]Moto tuttofare con prestazioni fuori dal comune, grande comodità e affidabilità. Motore fantastico con un allungo pazzesco e con consumi sorprendemente bassi per la moto che è. Componenti di prima scelta. Comportamento stradale da vera sportiva a cui bisogna dare del lei.
-
Missile su 2 ruote Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11)Moto potente, affidabile e divertente. Da guidare con la testa. Non è un mezzo per la città, il con... [leggi tutto]Moto potente, affidabile e divertente. Da guidare con la testa. Non è un mezzo per la città, il continuo cambio marce stanca moltissimo. Se non la provi ogni giudizio non ha valore.
-
Turismo a 300 Km/h Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11)Moto ideale per lunghe percorrenze e per misto veloce, ma non disdegna nemmeno il misto stretto poic... [leggi tutto]Moto ideale per lunghe percorrenze e per misto veloce, ma non disdegna nemmeno il misto stretto poichè una volta in marcia diventa agilissima e piuttosto semplice da gestire, grazie all'interasse di soli 1440mm.). Non adatta a motociclisti inesperti, ha una potenza (200 cv) e una coppia (154 nm) difficilmente riscontrabili in moto simili, per cui ci si trova ad avere andature da 200 km/h senza nemmeno accorgersene. In mani sbagliate può davvero diventare un'arma, ma se guidata con la testa e non solo con il polso garantisce un divertimento pazzesco oppure una guida sorniona per una uscita fuori porta.
-
Kawasaki ZZR 1400 Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11)Sicuramente il misto stretto non è il suo pane ma il passo lungo regala stabilità sui curvoni morbid... [leggi tutto]Sicuramente il misto stretto non è il suo pane ma il passo lungo regala stabilità sui curvoni morbidi. Il motore è pazzesco. La ricomprerei ancora
-
Kawasaki ZZR 1400 Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11)Un'icona assoluta del mondo motociclistico! La regina indiscussa delle Sport Touring di alto live... [leggi tutto]Un'icona assoluta del mondo motociclistico!
La regina indiscussa delle Sport Touring di alto livello. -
zzr 1400 Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11)Moto dalla potenza esagerata, agile da guidare e ben bilanciata, comoda per il passeggero, unico neo... [leggi tutto]Moto dalla potenza esagerata, agile da guidare e ben bilanciata, comoda per il passeggero, unico neo che ho trovato scalda tanto nei percorsi cittadini. In generale grande moto.
-
il missil one Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11)provare per credere... [leggi tutto]provare per credere...
-
cosa dire di un missile terra aria come questa moto.. Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11)è semplice fare una recensione perchè non ha ancora nessuna rivale, per guidabilità e piacere di gui... [leggi tutto]è semplice fare una recensione perchè non ha ancora nessuna rivale, per guidabilità e piacere di guida ,semplicemente meravigliosa in tutto .. solo un 'attenzione è rivolta a chi la sa gestire ..richiede esperienza non tanto per le dimensioni ma, per le velocità incredibili che con facilità disarmante riesce a raggiungere..
-
Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11)Cosa mi piace Moto di serie più veloce motore, tenuta strada, sicurezza. Cosa cambierei Impegnativa ... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto di serie più veloce motore, tenuta strada, sicurezza. Cosa cambierei Impegnativa per esperti poco versatile.
-
Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11)Cosa mi piace Estremamente facile da usare sia in veste turistica che nella versione divertimento. O... [leggi tutto]Cosa mi piace Estremamente facile da usare sia in veste turistica che nella versione divertimento. Ottima per i viaggi in coppia, il motore non si accorge nemmeno del peso che gli si carica sopra. Cosa cambierei Sono alto 1,90 e fatico a stare nel cupolino.
-
Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11)Cosa mi piace Motore infinito e grande guidabilità, ma buona anche per tranquille passeggiate. Prote... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore infinito e grande guidabilità, ma buona anche per tranquille passeggiate. Protezione aerodinamica e stabilità eccellenti. Cosa cambierei Nel sottosella non entra nemmeno il libretto di circolazione.
-
mostro di velocità e accellerazione Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11)Come è fatta bene Come va benissimo Cosa mi piace motore molto elastico, ABS indispensabile, ... [leggi tutto]Come è fatta bene Come va benissimo Cosa mi piace motore molto elastico, ABS indispensabile, ottima sport tourer Cosa cambierei nulla
-
Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11)Cosa mi piace Motore stupendo erogazione fluida, docile, e rabbiosa nella risposta se richiesta, mot... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore stupendo erogazione fluida, docile, e rabbiosa nella risposta se richiesta, moto dalla doppia personalità, permette un utilizzo in assoluto relax, e al tempo stesso prestazioni al limite, senza ombra di dubbio una moto per esperti, comoda anche per il passeggero consumi contenuti, considerando cilindrata e cavalli, difficile non innamorarsene. Cosa cambierei Forse un poco agevole accesso al vano batteria.
-
Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11)Cosa mi piace Moto straordinaria se si dispone di una buona esperienza di guida, docile fluida ma a ... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto straordinaria se si dispone di una buona esperienza di guida, docile fluida ma a richiesta cattiva velocissima, ripresa da togliere il fiato, comoda anche per lunghi viaggi passeggero compreso, consumi bassi considerando le prestazioni, la miglior moto che ho avuto di 7 Kawasaki posseduti negli anni. Cosa cambierei Onestamente non ne trovo, forse un difficile accesso al vano batteria.
-
Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11)Cosa mi piace Una coppia automobilistica, inutile tirare le marce. Cosa cambierei Cambio brusco e mo... [leggi tutto]Cosa mi piace Una coppia automobilistica, inutile tirare le marce. Cosa cambierei Cambio brusco e molto violento l'inserimento della prima da fermi.
-
Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11)Cosa mi piace Maneggevole, adatta per lunghi viaggi, comoda, affidabile. Cosa cambierei Nessuno, è i... [leggi tutto]Cosa mi piace Maneggevole, adatta per lunghi viaggi, comoda, affidabile. Cosa cambierei Nessuno, è il massimo nella sua categoria.
-
Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11)Cosa mi piace Allungo senza fine, vibrazioni poco percettibili, stabilità sul dritto, protezione aer... [leggi tutto]Cosa mi piace Allungo senza fine, vibrazioni poco percettibili, stabilità sul dritto, protezione aerodinamica. Cosa cambierei Peso, motore che tende a scaldare.
-
Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11)Cosa mi piace Moto potente ma molto agile, puoi usarla come sportiva o come toure di razza, non delu... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto potente ma molto agile, puoi usarla come sportiva o come toure di razza, non delude mai. Cosa cambierei Scalda un po' in estate nelle code.
-
Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11)Cosa mi piace Flessibile a basso numero di giri. Maneggevolissima sui tornanti. Sorprendente come p... [leggi tutto]Cosa mi piace Flessibile a basso numero di giri.
Maneggevolissima sui tornanti.
Sorprendente come potenza appena apri il gas.
Anche per non esperti. Cosa cambierei Costa troppo. -
Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11)Cosa mi piace Motore potentissimo ed affidabilissimo. Consumi ridotti ad andature normali. Molto st... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore potentissimo ed affidabilissimo.
Consumi ridotti ad andature normali.
Molto stabile e comoda per i viaggi. Cosa cambierei Linea jap che passa facilmente.
Rifiniture non troppo curate.