Scrivi una recensione !
Recensioni Kawasaki ZZR 250 (1993 - 00)
61 voti - 32 recensioni-
Zzr 250 Kawasaki ZZR 250 (1993 - 00)Ottima moto come prima esperienza. Anima corsaiola. Molto facile da guidare, si inserisce dove vuoi.... [leggi tutto]Ottima moto come prima esperienza. Anima corsaiola. Molto facile da guidare, si inserisce dove vuoi. Qualità giapponese.
-
Un piccolo giocattolo Kawasaki ZZR 250 (1993 - 00)La moto è leggera come un 125 e quando lanciata a regime di coppia è divertente e con un bel treno d... [leggi tutto]La moto è leggera come un 125 e quando lanciata a regime di coppia è divertente e con un bel treno di gomme tiene bene la strada, si inserisce in un attimo in curva e toglie qualche soddisfazione nonostante i pochi CV. Non eccelle in frenata e in accelerazione ma è comoda da guidare con una posizione naturale che non affatica.
-
Kawasaki ZZR 250 Kawasaki ZZR 250 (1993 - 00)Davvero un gioiellino di moto 250cc . Forse il top di cilindrata. Scattante, allungo, città, strade ... [leggi tutto]Davvero un gioiellino di moto 250cc . Forse il top di cilindrata. Scattante, allungo, città, strade veloci è sempre divertente e confortevole. Usata tranquillamente su percorsi di 600 km anche in due.
-
Kawasaki ZZR 250 (1993 - 00)Cosa mi piace Motocicletta eccezionale come moto da prima esperienza per maneggevolezza e peso conte... [leggi tutto]Cosa mi piace Motocicletta eccezionale come moto da prima esperienza per maneggevolezza e peso contenuto.
Il peso di soli 148 Kg, le misure equilibrate e la sella alta solo 78 cm. sono qualità che la rendono molto facile da utilizzare anche da chi non è di alta statura.
Nonostante la piccola cilindrata ha un motore con una progressione entusiasmante fino a 14000 giri ( si! quattordicimila) che la rendono godibilissima e con prestazioni eccellenti con tempi da 0 a 100 Km/h in meno di 6 secondi ed una velocità massima prossima ai 180 Km/h.
Con una guida allegra, ma nel rispetto dei limiti di codice, grazie al peso contenuto, all’aerodinamica e alla buona coppia motrice, permette consumi prossimi ai 25 Km/litro.
Cosa cambierei Essendo una vera motocicletta non ha spazi grandi per gli oggetti ingombranti e per i caschi ha solo i classici ganci sottosella. -
Kawasaki ZZR 250 (1993 - 00)Cosa mi piace Agilità, motore, perso contenuto, consumi ridotti. Cosa cambierei Sospensioni. [leggi tutto]Cosa mi piace Agilità, motore, perso contenuto, consumi ridotti. Cosa cambierei Sospensioni.
-
Kawasaki ZZR 250 (1993 - 00)Cosa mi piace Molto divertente quando si apre tutto il gas. Cosa cambierei Scomodita per viaggi medi... [leggi tutto]Cosa mi piace Molto divertente quando si apre tutto il gas. Cosa cambierei Scomodita per viaggi medio-lunghi.
-
Kawasaki ZZR 250 (1993 - 00)Cosa mi piace Basso consumo, manutenzione inesistente, comoda per persone non troppo alte, ideale pe... [leggi tutto]Cosa mi piace Basso consumo, manutenzione inesistente, comoda per persone non troppo alte, ideale per ragazze e come prima moto, leggera. Cosa cambierei Poca potenza.
-
Kawasaki ZZR 250 (1993 - 00)Cosa mi piace adatta neopatentati Cosa cambierei nessuno [leggi tutto]Cosa mi piace adatta neopatentati Cosa cambierei nessuno
-
Kawasaki ZZR 250 (1993 - 00)Cosa mi piace Buona ripresa, moto non difficile, benissimo come prima esperienza. Può entrare in aut... [leggi tutto]Cosa mi piace Buona ripresa, moto non difficile, benissimo come prima esperienza. Può entrare in autostrada,non costosa.
-
Kawasaki ZZR 250 (1993 - 00)Come va Maneggevolezza estrema, leggerissima, facilissima da guidare, prestazioni ottime, ridotti co... [leggi tutto]Come va Maneggevolezza estrema, leggerissima, facilissima da guidare, prestazioni ottime, ridotti costi di assicurazione e bollo, bassissimi consumi. Cosa mi piace Maneggevolezza estrema, leggerissima, facilissima da guidare, prestazioni ottime, ridotti costi di assicurazione e bollo, bassissimi consumi. Cosa cambierei Un po' piccola.
-
Kawasaki ZZR 250 (1993 - 00)Come va Buona come prima moto anche per le donne. Grintosa sopra i 7000 giri Cosa mi piace Buona com... [leggi tutto]Come va Buona come prima moto anche per le donne. Grintosa sopra i 7000 giri Cosa mi piace Buona come prima moto anche per le donne. Grintosa sopra i 7000 giri Cosa cambierei Non adatta per fare gite fuori porta soprattutto in due persone si sente la cilindrata bassa.
-
Kawasaki ZZR 250 (1993 - 00)Come va Un duraturo bicilindrico, leggera, affidabile e comfortevole. Cosa mi piace Un duraturo bici... [leggi tutto]Come va Un duraturo bicilindrico, leggera, affidabile e comfortevole. Cosa mi piace Un duraturo bicilindrico, leggera, affidabile e comfortevole. Cosa cambierei Non offre molta potenza ma se tenuto su di giri può dare buone emozioni.
-
Kawasaki ZZR 250 (1993 - 00)Come va Leggera e maneggevole, adatta alle ragazze o che è alla prima esperienza. Cosa mi piace Legg... [leggi tutto]Come va Leggera e maneggevole, adatta alle ragazze o che è alla prima esperienza. Cosa mi piace Leggera e maneggevole, adatta alle ragazze o che è alla prima esperienza.
-
Kawasaki ZZR 250 (1993 - 00)Come va Leggera e maneggevole, ottimi consumi, assicurazione e bollo economico, comodo il posto del ... [leggi tutto]Come va Leggera e maneggevole, ottimi consumi, assicurazione e bollo economico, comodo il posto del passeggero. Cosa mi piace Leggera e maneggevole, ottimi consumi, assicurazione e bollo economico, comodo il posto del passeggero. Cosa cambierei Marmitta unica anzichè due.
-
Kawasaki ZZR 250 (1993 - 00)Come va Veloce e leggerissima, scende in piega immediatamente. Cosa mi piace Veloce e leggerissima, ... [leggi tutto]Come va Veloce e leggerissima, scende in piega immediatamente. Cosa mi piace Veloce e leggerissima, scende in piega immediatamente. Cosa cambierei Bisogna cambiare spesso marcia per tenerla su di giri.
-
Kawasaki ZZR 250 (1993 - 00)Come va Economica, ottima per neopatentati, facile, manegevole e con prestazioni brillanti ma mai im... [leggi tutto]Come va Economica, ottima per neopatentati, facile, manegevole e con prestazioni brillanti ma mai imbarazzanti. Ottima anche per turismo a corto/medio raggio. Cosa mi piace Economica, ottima per neopatentati, facile, manegevole e con prestazioni brillanti ma mai imbarazzanti. Ottima anche per turismo a corto/medio raggio.
-
Kawasaki ZZR 250 (1993 - 00)Come va Facile da Guidare molto intuitiva, non ti mette mai in difficoltà. Cosa mi piace Facile da G... [leggi tutto]Come va Facile da Guidare molto intuitiva, non ti mette mai in difficoltà. Cosa mi piace Facile da Guidare molto intuitiva, non ti mette mai in difficoltà. Cosa cambierei In autostrada è un po rumorosa.
-
Kawasaki ZZR 250 (1993 - 00)Come va Maneggevolezza e solidita' eccezionali, peso e consumo ridotti. Cosa mi piace Maneggevolezza... [leggi tutto]Come va Maneggevolezza e solidita' eccezionali, peso e consumo ridotti. Cosa mi piace Maneggevolezza e solidita' eccezionali, peso e consumo ridotti. Cosa cambierei Poca potenza in autostrada o a pieno carico.
-
Kawasaki ZZR 250 (1993 - 00)Come va Bassi consumi, agilità urbana. Cosa mi piace Bassi consumi, agilità urbana. Cosa cambierei V... [leggi tutto]Come va Bassi consumi, agilità urbana. Cosa mi piace Bassi consumi, agilità urbana. Cosa cambierei Viaggio autostradale.
-
Kawasaki ZZR 250 (1993 - 00)Come va Leggera ed agile, consuma poco, assicurazione/bollo bassi. Cosa mi piace Leggera ed agile, c... [leggi tutto]Come va Leggera ed agile, consuma poco, assicurazione/bollo bassi. Cosa mi piace Leggera ed agile, consuma poco, assicurazione/bollo bassi. Cosa cambierei Poca potenza in autostrada, del resto e' un 250 4t.