Scrivi una recensione !
Recensioni KTM 690 SMC R (2023 - 25)
17 voti - 4 recensioni-
KTM 690 SMC R (2023 - 25)La KTM 690 SMC R alza il tiro in ambito Supermoto, in parte grazie a una ciclistica leggera, al legg... [leggi tutto]La KTM 690 SMC R alza il tiro in ambito Supermoto, in parte grazie a una ciclistica leggera, al leggendario motore 690 LC4 e a un sofisticato pacchetto elettronico. Che tu decida di esprimere il tuo talento scivolando sull'asfalto delle strade di montagne o tra le curve della tua pista preferita, volerai verso il futuro con un grande sorriso sul tuo volto e l'adrenalina che ti scorre nelle vene. La maneggevolezza risulta migliorata grazie all'ultimissima sospensione WP APEX completamente regolabile, così dovrai preoccuparti esclusivamente della strada davanti a te e spalancare il gas.
-
KTM 690 SMC R (2023 - 25)Moto da teppista. Ho avuto 18 moto in 26 anni di patente, ma una moto così è fuga dalla municipale… ... [leggi tutto]Moto da teppista. Ho avuto 18 moto in 26 anni di patente, ma una moto così è fuga dalla municipale… agile, leggera e scattante e se fai una cronoscalata è perfetta.
-
Nata per divertirsi KTM 690 SMC R (2023 - 25)Gran monocilindro! Telaio granitico, Sospensioni pluriregolabili, freni da paura. Nata solo per d... [leggi tutto]Gran monocilindro!
Telaio granitico, Sospensioni pluriregolabili, freni da paura.
Nata solo per divertirsi e nient'altro, niente viaggi, niente confort -
KTM 690 SMC R (2023 - 25)Acquisto altamente deludente. Da ex possessore di ktm smc 690 2014, ho acquistato il modello 202... [leggi tutto]Acquisto altamente deludente.
Da ex possessore di ktm smc 690 2014, ho acquistato il modello 2023 ad occhi chiusi dal concessionario, senza nemmeno provarla ( dando dentro la mia vecchia ).
Purtroppo dopo i proimi giri mi sono reso conto che il modello 2023 è davvero un atra moto, peggiorata sensibilmente nel peso e esponenzialmente nel motore.
il motore probabilmente a causa del catalizzatore, ha un'erogazione pessima, chiusa ai bassi e con alti inesistenti, lavora davvero male.
Sinceramente oltre all'immensa delusione, adesso non so bene cosa fare. mi ha detto il concessionario che ktm non passa neanche più le mappature della centralina in caso di modifica.
vedrò cosa fare dopo l'estate e finito il rodaggio.
Voto 0. lasciatela in concessionario