Scrivi una recensione !
Recensioni Kymco Agility 300i (2021 - 24)
11 voti - 3 recensioni-
Kymco Agility 300i (2021 - 24)Decisamente scomodo per il passeggiero, sospensioni molto rigide e sella poco imbottita, le pedane p... [leggi tutto]Decisamente scomodo per il passeggiero, sospensioni molto rigide e sella poco imbottita, le pedane posteriori costringono una posizione in sella instabile. Un vero calvario in città dove ogni piccola asperità del terreno sono dolori alla schiena. Per il guidatore di altezza 1 70 risulta alto e dato il peso notevole è difficoltoso nelle manovre. Tende a chiudere l'avantreno rendendolo poco stabile e intuitivo nello stretto. Motore brillante, frenata decente, consumi buoni. Vano sotto sella molto capiente. Vibrazioni pericolose sul manubrio, non staccate le mani dal manubrio se non volete finire a terra. L' assistenza non riesce a risolvere il problema, nonostante abbiano individuato la causa sostituendo il pneumatico anteriore, tale intervento ha migliorato un po' ma non ha risolto il problema. Ampiamente deluso sotto tutti i punti di vista. Mai più un Kimco
-
Kymco Agility 300i (2021 - 24)Giusto compromesso prezzo / prestazioni. Ottimo scooter sia nei tragitti cittadini che per le uscite... [leggi tutto]Giusto compromesso prezzo / prestazioni. Ottimo scooter sia nei tragitti cittadini che per le uscite del fine settimana. Il motore è brillante quanto basta da non mettere in difficoltà anche il guidatore più inesperto. L'impianto frenante è ottimo così come le sospensioni.
-
Kymco Agility 300i (2021 - 24)Maxiscooter molto scattante e maneggevole, perfetto per la città e i piccoli spostamenti fuori porta... [leggi tutto]Maxiscooter molto scattante e maneggevole, perfetto per la città e i piccoli spostamenti fuori porta. Consuma pochissimo, 30 km con un litro sono lo standard, sia in città che fuori. La tecnologia Keyless è molto comoda, basta avere la chiave con sè e si fa tutto con il pratico selettore, dall'accensione all'apertura del sottosella e del serbatoio. Il sottosella è capientissimo, ci stanno comodamente due caschi, integrali o jet che siano; è illuminato e contiene una porta usb per la ricarica di ogni device. Il bauletto originale Kymco è anch'esso ultra capiente, ci sta quello che volete, spesa compresa. Il quadro strumenti digitale è molto intuitivo. Fari e frecce sono a led moderni come la linea in generale. Difetti? E' un pò rigido nel retrotreno, ma la sella è super comoda.