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Recensioni Kymco Dink 150
195 voti - 96 recensioni-
Kymco Dink 150 LX Eco (1999 - 02)Ma direi ottimo scooter, ovviamente è vecchiotto e bruttino secondo i gusti però a poco si porta via... [leggi tutto]Ma direi ottimo scooter, ovviamente è vecchiotto e bruttino secondo i gusti però a poco si porta via, funzionante e in città o da battaglia può servire.
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Kimko dink 150 Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Comodo e maneggevole Non adatto a città con pave' o rotaie Vano sottosella ampio per un jet Consumi... [leggi tutto]Comodo e maneggevole
Non adatto a città con pave' o rotaie
Vano sottosella ampio per un jet
Consumi bassi
Prestazioni brillanti
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motore ottimo Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)motore ottimo e brioso la tenuta di strada è sicura un po' meno in curva.sicura la frenata [leggi tutto]motore ottimo e brioso la tenuta di strada è sicura un po' meno in curva.sicura la frenata
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DINK 150 CLASSIC 2002 Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Scooter infaticabile, un vero mulo. Ottima capacità di carico, ampio vano sottosella. Consumi conten... [leggi tutto]Scooter infaticabile, un vero mulo. Ottima capacità di carico, ampio vano sottosella. Consumi contenuti, sella comoda e ampia.
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Kimco 150 Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Mezzo indistruttibile e affidabile, costruito con i criteri vecchi, affidabilità e durata del mezzo. [leggi tutto]Mezzo indistruttibile e affidabile, costruito con i criteri vecchi, affidabilità e durata del mezzo.
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Certamente meglio dell'Heroism! Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Come è fatta Evoluzione intelligente del primo Kymko heroism. Come va Bene, tuttavia ha debol... [leggi tutto]Come è fatta Evoluzione intelligente del primo Kymko heroism. Come va Bene, tuttavia ha debolezza intrinseca nell'impianto frenante: sottodimensionato. Per il resto davvero ben progettato. Cosa mi piace Dal vano sotto sella al posizionamento del serbatoio... davvero furbo sia all'epoca che ancor oggi.Ottima la pedana completamente libera, per trasportare di tutto! Cosa cambierei Potenzierei i freni e farei una coppa dell'olio un po più grande: basta dimenticarsi per un paio di migliaia di kilometri di sostituire l'olio, ed il motore si danneggia irrimediabilmente.
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Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Cosa mi piace Consuma poco ed e' comodo. Non lo ruba nessuno e non serve antifurto. Cosa cambierei E... [leggi tutto]Cosa mi piace Consuma poco ed e' comodo. Non lo ruba nessuno e non serve antifurto. Cosa cambierei Estetica.
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Kymco Dink 150 LX Eco (1999 - 02)Cosa mi piace Per la città va benissimo. Cosa cambierei Bello bello non è.. diciamo "simpatico". [leggi tutto]Cosa mi piace Per la città va benissimo. Cosa cambierei Bello bello non è.. diciamo "simpatico".
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Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Cosa mi piace Economicità, accessibilità meccanica, consumi. Cosa cambierei Sospensioni scarse; soff... [leggi tutto]Cosa mi piace Economicità, accessibilità meccanica, consumi. Cosa cambierei Sospensioni scarse; soffrono il pavé.
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Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Cosa mi piace Ottima posizione di guida e consumi contenuti. Cosa cambierei Sospensioni migliorabili... [leggi tutto]Cosa mi piace Ottima posizione di guida e consumi contenuti. Cosa cambierei Sospensioni migliorabili.
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Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Cosa mi piace Consumi ridicoli pedana piatta ottima per caricare qualunque cosa. [leggi tutto]Cosa mi piace Consumi ridicoli pedana piatta ottima per caricare qualunque cosa.
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Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Cosa mi piace Gomme nuove, revisione fino a 10/2015 con tagliando. [leggi tutto]Cosa mi piace Gomme nuove, revisione fino a 10/2015 con tagliando.
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Kymco Dink 150 LX Eco (1999 - 02)Cosa mi piace Versatile e comodo, non troppo pesante. Cosa cambierei Sono usciti dei modelli nuovi, ... [leggi tutto]Cosa mi piace Versatile e comodo, non troppo pesante. Cosa cambierei Sono usciti dei modelli nuovi, mogliorati rispetto a questo del 2000.
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Kymco Dink 150 LX Eco (1999 - 02)Cosa mi piace Pedana piatta e consumi ridotti - pedivella avviamento di emergenza. Cosa cambierei Ne... [leggi tutto]Cosa mi piace Pedana piatta e consumi ridotti - pedivella avviamento di emergenza. Cosa cambierei Nessuno per uso ciclo urbano.
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Kymco Dink 150 LX Eco (1999 - 02)Cosa mi piace Comodità e affidabilità. Cosa cambierei Vano sottosella piccolo ed è poco immediata la... [leggi tutto]Cosa mi piace Comodità e affidabilità. Cosa cambierei Vano sottosella piccolo ed è poco immediata la risposta nei cambi direzionali.
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Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Cosa mi piace E' molto comodo e si guida bene anche per lunghi tratti ed e molto economico sui consu... [leggi tutto]Cosa mi piace E' molto comodo e si guida bene anche per lunghi tratti ed e molto economico sui consumi.... più o meno fa i 25 al litro a uso cittadino e di più in strade scorrevoli...... Cosa cambierei Non è molto agile nelle manovre...
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Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Cosa mi piace Molto affidabile e durevole negli anni, sottosella capiente. Cosa cambierei Poco comfo... [leggi tutto]Cosa mi piace Molto affidabile e durevole negli anni, sottosella capiente. Cosa cambierei Poco comfort a causa delle ruote piccole, freni poco efficaci.
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Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Cosa mi piace Consumo bassissimo e maneggevolissimo. [leggi tutto]Cosa mi piace Consumo bassissimo e maneggevolissimo.
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Kymco Dink 150 LX Eco (1999 - 02)Cosa mi piace Comodita'. Cosa cambierei Ruote piccole, tenuta di strada praticamente inesistente. [leggi tutto]Cosa mi piace Comodita'. Cosa cambierei Ruote piccole, tenuta di strada praticamente inesistente.
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Kymco Dink 150 LX Eco (1999 - 02)Come va Mezzo valido, pratico e robusto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Cosa mi piace Mezzo valido... [leggi tutto]Come va Mezzo valido, pratico e robusto.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Cosa mi piace Mezzo valido, pratico e robusto.
Ottimo rapporto qualità prezzo.