Scrivi una recensione !
Recensioni Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)
111 voti - 53 recensioni-
Kimko dink 150 Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Comodo e maneggevole Non adatto a città con pave' o rotaie Vano sottosella ampio per un jet Consumi... [leggi tutto]Comodo e maneggevole
Non adatto a città con pave' o rotaie
Vano sottosella ampio per un jet
Consumi bassi
Prestazioni brillanti
-
motore ottimo Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)motore ottimo e brioso la tenuta di strada è sicura un po' meno in curva.sicura la frenata [leggi tutto]motore ottimo e brioso la tenuta di strada è sicura un po' meno in curva.sicura la frenata
-
DINK 150 CLASSIC 2002 Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Scooter infaticabile, un vero mulo. Ottima capacità di carico, ampio vano sottosella. Consumi conten... [leggi tutto]Scooter infaticabile, un vero mulo. Ottima capacità di carico, ampio vano sottosella. Consumi contenuti, sella comoda e ampia.
-
Kimco 150 Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Mezzo indistruttibile e affidabile, costruito con i criteri vecchi, affidabilità e durata del mezzo. [leggi tutto]Mezzo indistruttibile e affidabile, costruito con i criteri vecchi, affidabilità e durata del mezzo.
-
Certamente meglio dell'Heroism! Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Come è fatta Evoluzione intelligente del primo Kymko heroism. Come va Bene, tuttavia ha debol... [leggi tutto]Come è fatta Evoluzione intelligente del primo Kymko heroism. Come va Bene, tuttavia ha debolezza intrinseca nell'impianto frenante: sottodimensionato. Per il resto davvero ben progettato. Cosa mi piace Dal vano sotto sella al posizionamento del serbatoio... davvero furbo sia all'epoca che ancor oggi.Ottima la pedana completamente libera, per trasportare di tutto! Cosa cambierei Potenzierei i freni e farei una coppa dell'olio un po più grande: basta dimenticarsi per un paio di migliaia di kilometri di sostituire l'olio, ed il motore si danneggia irrimediabilmente.
-
Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Cosa mi piace Consuma poco ed e' comodo. Non lo ruba nessuno e non serve antifurto. Cosa cambierei E... [leggi tutto]Cosa mi piace Consuma poco ed e' comodo. Non lo ruba nessuno e non serve antifurto. Cosa cambierei Estetica.
-
Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Cosa mi piace Economicità, accessibilità meccanica, consumi. Cosa cambierei Sospensioni scarse; soff... [leggi tutto]Cosa mi piace Economicità, accessibilità meccanica, consumi. Cosa cambierei Sospensioni scarse; soffrono il pavé.
-
Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Cosa mi piace Ottima posizione di guida e consumi contenuti. Cosa cambierei Sospensioni migliorabili... [leggi tutto]Cosa mi piace Ottima posizione di guida e consumi contenuti. Cosa cambierei Sospensioni migliorabili.
-
Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Cosa mi piace Consumi ridicoli pedana piatta ottima per caricare qualunque cosa. [leggi tutto]Cosa mi piace Consumi ridicoli pedana piatta ottima per caricare qualunque cosa.
-
Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Cosa mi piace Gomme nuove, revisione fino a 10/2015 con tagliando. [leggi tutto]Cosa mi piace Gomme nuove, revisione fino a 10/2015 con tagliando.
-
Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Cosa mi piace E' molto comodo e si guida bene anche per lunghi tratti ed e molto economico sui consu... [leggi tutto]Cosa mi piace E' molto comodo e si guida bene anche per lunghi tratti ed e molto economico sui consumi.... più o meno fa i 25 al litro a uso cittadino e di più in strade scorrevoli...... Cosa cambierei Non è molto agile nelle manovre...
-
Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Cosa mi piace Molto affidabile e durevole negli anni, sottosella capiente. Cosa cambierei Poco comfo... [leggi tutto]Cosa mi piace Molto affidabile e durevole negli anni, sottosella capiente. Cosa cambierei Poco comfort a causa delle ruote piccole, freni poco efficaci.
-
Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Cosa mi piace Consumo bassissimo e maneggevolissimo. [leggi tutto]Cosa mi piace Consumo bassissimo e maneggevolissimo.
-
Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Come va Ottimo per trasporto e tragitto casa lavoro. Cosa mi piace Ottimo per trasporto e tragitto c... [leggi tutto]Come va Ottimo per trasporto e tragitto casa lavoro. Cosa mi piace Ottimo per trasporto e tragitto casa lavoro. Cosa cambierei Forse un po' morbido di sospensioni.
-
Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Come va pratico Cosa mi piace pratico [leggi tutto]Come va pratico Cosa mi piace pratico
-
Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Come va Ottimo per la città. Cosa mi piace Ottimo per la città. [leggi tutto]Come va Ottimo per la città. Cosa mi piace Ottimo per la città.
-
Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Cosa cambierei Vano sottosella poco capiente. [leggi tutto]Cosa cambierei Vano sottosella poco capiente.
-
Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Come va Consumi ridottissimi (circa 35km/l) e comodo da guidare! Cosa mi piace Consumi ridottissimi ... [leggi tutto]Come va Consumi ridottissimi (circa 35km/l) e comodo da guidare! Cosa mi piace Consumi ridottissimi (circa 35km/l) e comodo da guidare! Cosa cambierei Gli specchietti troppo sporgenti!
-
Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Come va Ideale in città. Cosa mi piace Ideale in città. [leggi tutto]Come va Ideale in città. Cosa mi piace Ideale in città.
-
Kymco Dink 150 Classic (1997 - 04)Come va Maneggevole, leggero, scarsi consumi. Cosa mi piace Maneggevole, leggero, scarsi consumi. [leggi tutto]Come va Maneggevole, leggero, scarsi consumi. Cosa mi piace Maneggevole, leggero, scarsi consumi.