Recensioni Moto Morini X-Cape 650 Gold Wheels Edition (2022 - 24)

• MASSIMASSI
    di MASSIMASSI 23 ore fa
    La moto, considerando il prezzo è sicuramente ottima/eccellente. Bellissima esteticamente, sospensioni ed impianto frenante di primordine, cerchi e pneumatici tubeless, consumi eccezionali, magari un pochino vuota fino a 3500 giri, ma si può ovviare accorciando il rapporto finale. Potenza sufficiente per guida in relax. Per chi cerca prestazioni e cavalli dico acquistate altro. Io provengo da una vita di motociclismo e da tante maxi enduro 1200 e mi sono trovato benissimo per cui la consiglio vivamente! Qualche piccolo difetto si sistema in garanzia, ci sono tre anni e poi nessuna moto è perfetta ve lo dice uno che è sceso da un anno da un Bmw gs 1200!
  • sergiop570
    di sergiop570 21 giugno 2024
    5 stelle se consideriamo qualità prezzo a mio avviso non ha rivali nella sua fascia peccato con 15cv in piu' sarebbe la moto perfetta.
  • arnaldopasculli
    di arnaldopasculli 19 giugno 2024
    Bellissima moto agile e perfetta, accessoriata. Facile da guidare piega bene in curva, freni molto buoni e consumi eccezionali.
  • VINCENZO.PICA
    Xcape 650 Moto Morini X-Cape 650 Gold Wheels Edition (2022 - 24)
    di VINCENZO.PICA 13 giugno 2024
    Pochi cavalli ma con. Qualche accorgimento migliora 👍 maneggevole e con degli accessori ok. [leggi tutto]
  • savantario
    Moto Morini x-cape Moto Morini X-Cape 650 Gold Wheels Edition (2022 - 24)
    di savantario 5 maggio 2024
    Moto molto bella e agile, adatta per l'uso di tutti i giorni. [leggi tutto]
    Moto molto bella e agile, adatta per l'uso di tutti i giorni.
  • dario.margutti
    Cinesata vestita a festa Moto Morini X-Cape 650 Gold Wheels Edition (2022 - 24)
    di dario.margutti 5 aprile 2024
    Di per sé non è male, anzi, peccato che necessiti di tagliandi ogni 6000km più cari del mio gioielliere quando ci vado con mia moglie.
    Se pensate di acquistarla, andate dal vostro meccanico di fiducia, perché non è possibile che sto coso plastico che si fregia di marchi importanti quali Brembo, Bosch, Pirelli, Marzocchi (saranno veri o copie cinesi) costi di manutenzione più della mia MV Agusta.
  • antonellodg78_5956613000
    di antonellodg78_5956613000 22 marzo 2023
    Moto ottima, qualità prezzo consigliata, unica pecca forse qualche cavallo in più per viaggiare serv... [leggi tutto]
    Moto ottima, qualità prezzo consigliata, unica pecca forse qualche cavallo in più per viaggiare servirebbe.
  • capassofranco741_3547141840
    X-Cape 650 Gold edition Moto Morini X-Cape 650 Gold Wheels Edition (2022 - 24)
    di capassofranco741_3547141840 30 gennaio 2023
    Ottima moto qualità prezzo. Si guida con maneggevolezza, è comoda e risparmiosa. [leggi tutto]

Moto Morini X-Cape 650

Moto Morini X-Cape 650 Moto Morini