Recensioni Piaggio X9 250 Evolution

• pelle.franco
    di pelle.franco 27 agosto 2024
    Comodo veloce ottimo per la città comodo anche per il passeggero tanto spazio sotto la sella. [leggi tutto]
  • raffaele santilli
    x9 250evolution Piaggio X9 250 Evolution
    di raffaele santilli 3 marzo 2018
    Scooter fantastico e molto sfizioso in città, potenza e agilità ne fanno una macchina veramente dive... [leggi tutto]
    Scooter fantastico e molto sfizioso in città, potenza e agilità ne fanno una macchina veramente divertente.
  • Luigi89
    X9 evolution 250 Piaggio X9 250 Evolution
    di Luigi89 18 febbraio 2018
    Uno scooter molto piacevole da guidare, bilanciata benissimo anche quando si viaggia in 2, sospensioni e freni ottimi, provatela.
  • Eddoardo
    Piaggio X9 250 Evolution ('2004) €300 Piaggio X9 250 Evolution
    di Eddoardo 26 settembre 2017
    Sito pratico e veloce, di facile comprensione ed esecuzione. Da quanto riferito, molto visitato, serio e generalmente, che porta a buoni risultati in fatto di vendite.
  • MASSIMO.PERRA
    di MASSIMO.PERRA 16 novembre 2014
    Cosa mi piace Buona guidabilità, affidabile, comoda. Cosa cambierei difetto lancette cruscotto. [leggi tutto]
  • Claudio.Sabatini
    di Claudio.Sabatini 21 agosto 2014
    Cosa mi piace Scooter comodissimo e potente. Ottime condizioni, tenuto sempre al coperto. Cosa cambierei Non ne ho trovati.
  • Takeoff64
    di Takeoff64 3 agosto 2014
    Cosa mi piace Buona tenuta di strada. Cosa cambierei Impianto elettrico migliorabile. [leggi tutto]
  • emanuele.venturi
    di emanuele.venturi 20 giugno 2014
    Cosa mi piace Rapido per movimenti in citta, adatto a lunghi viaggi. Cosa cambierei Poca velocita di... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Rapido per movimenti in citta, adatto a lunghi viaggi. Cosa cambierei Poca velocita di punta.
  • Upe
    di Upe 2 aprile 2014
    Cosa mi piace Ideale per la citta' e per piacevoli gite di coppia. Cosa cambierei Non riesci a scendere dalla sella perche' vorresti sempre andare a passeggio.
  • Fabio.Filippini9437
    di Fabio.Filippini9437 30 gennaio 2014
    Cosa mi piace Motore molto affidabile. Cosa cambierei Qualche segno su carrozzeria. [leggi tutto]
  • ARMANDO.TRUCCHIA
    di ARMANDO.TRUCCHIA 27 gennaio 2014
    Cosa mi piace Consumi. Cosa cambierei Tenuta di strada sul bagnato. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Consumi. Cosa cambierei Tenuta di strada sul bagnato.
  • Pinnarrubia926
    di Pinnarrubia926 21 novembre 2013
    Cosa mi piace Consumi inesistenti (27 km/l). Cosa cambierei Accoppiamento delle plastiche un po' gro... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Consumi inesistenti (27 km/l). Cosa cambierei Accoppiamento delle plastiche un po' grossolano.
  • Andrea.guerrina
    di Andrea.guerrina 8 agosto 2013
    Cosa mi piace Motore e doti stradali. Cosa cambierei Impianto elettrico soggetto a difetti. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Motore e doti stradali.
    Cosa cambierei Impianto elettrico soggetto a difetti.
  • antonio.marrari
    di antonio.marrari 31 marzo 2013
    Cosa mi piace molto comodo Cosa cambierei impianto elettrico e strumentazione con problemi [leggi tutto]
  • Alessandro349
    di Alessandro349 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Economica e ben funzionante Cosa cambierei Non riscontrati [leggi tutto]
    Cosa mi piace Economica e ben funzionante Cosa cambierei Non riscontrati
  • riccardo.tomatis
    di riccardo.tomatis 25 marzo 2013
    Cosa mi piace Agile ed ideale sia in città che fuori città. Cosa cambierei Se cade si rompe subito lo specchietto retrovisore.
  • stefano.vaiani
    di stefano.vaiani 24 novembre 2012
    Cosa mi piace Sembra nuovo, affidabile, facile manutenzione. Cosa cambierei Specchietti/frecce rigide sono un pò ingombranti.
  • stefano.vaiani
    di stefano.vaiani 29 ottobre 2012
    Cosa mi piace Va benissimo anche per fare viaggi in autostrada. Cosa cambierei Specchietti troppo gr... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Va benissimo anche per fare viaggi in autostrada. Cosa cambierei Specchietti troppo grandi e sporgenti.
  • lilla02
    di lilla02 2 novembre 2010
    Cosa mi piace Stabile in autostrada. Cosa cambierei Poco manegevole nel traffico urbano. [leggi tutto]
  • deejay04
    di deejay04 19 maggio 2010
    Cosa mi piace Scooter affidabile, scattante, buona capienza di carico, ben coprente. frena bene e non si scompone. Cosa cambierei Poco mercato. specchietti ingombranti con le frecce.

Piaggio X9 250

Piaggio X9 250 Piaggio