Scrivi una recensione !
Recensioni Royal Enfield Himalayan 411
179 voti - 54 recensioni-
Royal Enfield Himalayan 411 (2017 - 20)Moto semplice e robusta. Moto versatile, ha una bella coppia e consuma poco, puoi usarla x lavoro x ... [leggi tutto]Moto semplice e robusta. Moto versatile, ha una bella coppia e consuma poco, puoi usarla x lavoro x svago al sabato e domenica e spendi poco di benzina, bollo e assicurazione.
-
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)Monocilindrico Royal Enfield raffreddato ad aria e olio. Motore piccolo e poco assetato che ti porta... [leggi tutto]Monocilindrico Royal Enfield raffreddato ad aria e olio. Motore piccolo e poco assetato che ti porta ovunque:ho fatto parecchi viaggi in Basilicata Campania e Calabria, ho girato molto la mia regione ,la Puglia, perlopiù in coppia e devo ammettere che con i suoi 90km/h come velocità di crociera ti fa godere tantissimo la guida le curve ed il paesaggio.
-
Royal Enfield Himalayan 411 (2017 - 20)Divertente. Nonostante i "soli" 24 cavalli sa far divertire sia su asfalto tortuoso che su sterrato ... [leggi tutto]Divertente. Nonostante i "soli" 24 cavalli sa far divertire sia su asfalto tortuoso che su sterrato di media difficolta'.
-
Ymalayan 411 Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)Moto veramente totale potendoci fare di tutto senza mai essere traditi...motore poco potente ma inst... [leggi tutto]Moto veramente totale potendoci fare di tutto senza mai essere traditi...motore poco potente ma instancabile e per il prezzo che costava ti offre veramente tanto...chi volesse avere l'alternativa a una prima moto " pesante " o a uno scooter cerchi un buon usato e nn se ne pentira'.
-
Uno skilift che ti porta sempre su Royal Enfield Himalayan 411 (2017 - 20)Una moto sorprendente, soprattutto per il suo motore che gira come fosse un diesel, poco potente ma ... [leggi tutto]Una moto sorprendente, soprattutto per il suo motore che gira come fosse un diesel, poco potente ma con tanta coppia a basso numero di giri, che ti porta sempre a destinazione e rende la guida piacevole su strada e facile in off, aiutato dalla costruzione della moto, pesante per essere un mono, ma con baricentro molto basso che porta a guidare fuoristrada in modo facile, sia da in piedi che seduti. Ovviamente a patto di non chiedere troppo alle sospensioni, di mediocre qualità. Soprattutto il mono posteriore. Quando la si guida, bisogna sempre rammentare che, se in Europa veniva venduta a circa 5000 euro, il suo prezzo equivalente indiano era della metà. I consumi nel misto non scendono mai sotto i 30 km/l; un po' peggio in autostrada, anche perché si tende a spremerla, visto che non patisce lunghe tratte al massimo delle sue possibilità. Nei trasferimenti si tenga conto che raggiunge i 120 km/h con una discreta rapidità, mentre per arrivare ai 130 km/h di velocità massima, ci va davvero una bella rincorsa, e forse un po' di vento a favore.
-
Moto entry level Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)Moto facile da usare, adatta per iniziare a fare qualche giretto. No viaggi estremi. [leggi tutto]Moto facile da usare, adatta per iniziare a fare qualche giretto.
No viaggi estremi. -
Trattorino tuttofare Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)È la mia prima moto ed onestamente non avrei potuto chiedere di meglio. Sicuramente ha i suoi proble... [leggi tutto]È la mia prima moto ed onestamente non avrei potuto chiedere di meglio. Sicuramente ha i suoi problemi che sono già noti, però è una moto che costa poco e che a mio modesto avviso ha un estetica intramontabile.
Consigliata come seconda moto per gite tranquille ma anche per chi si affaccia al mondo delle moto da neofita. -
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)Acquistata perché colpito dall’estetica vintage e dopo averla provata ho apprezzato la comodità e la... [leggi tutto]Acquistata perché colpito dall’estetica vintage e dopo averla provata ho apprezzato la comodità e la facilità di guida e subito mi è venuta voglia di macinare km. La moto ti porta da per tutto tenendo conto dei suoi limiti dovuti alla tipologia del motore, ciclistica e prezzo. Fa tutto ma con calma e ha dei consumi imbattibili. Per migliorare alcune cose ho sostituito la batteria mettendone una in gel e le gomme preferendone una tipologia più stradale perché non faccio fuoristrada.
-
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)La regina dei viaggi. Si adatta sia su strada che su sterrato o strade bianche senza temere nulla. [leggi tutto]La regina dei viaggi.
Si adatta sia su strada che su sterrato o strade bianche senza temere nulla. -
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)Tutto fare, moto ottima per usarla in ogni tipo di strade (sterrati, città, paesaggi, ecc) [leggi tutto]Tutto fare, moto ottima per usarla in ogni tipo di strade (sterrati, città, paesaggi, ecc)
-
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)Motocicletta adatta a tutti, va con calma dove vanno le altre di questa categoria, senza problemi [leggi tutto]Motocicletta adatta a tutti, va con calma dove vanno le altre di questa categoria, senza problemi
-
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)Dopo alcuni anni ho voluto risalire in motocicletta, cercavo una moto facile da utilizzare e poco pe... [leggi tutto]Dopo alcuni anni ho voluto risalire in motocicletta, cercavo una moto facile da utilizzare e poco pesante.
Recensioni e prezzo hanno attirato la mia attenzione sulla Himalayan, il desiderio di rimettermi alla guida è stato decisivo.
La consiglio a coloro che non hanno particolare esperienza o chi come me cerca il piacere di una guida tranquilla guardandosi intorno senza la fretta di arrivare ma, gustando il viaggio e la possibilità di esplorare un territorio sconosciuto. -
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)Moto da passeggio. Se pensi alle prestazioni non comprare questa moto, ma se vuoi girare e consumare... [leggi tutto]Moto da passeggio. Se pensi alle prestazioni non comprare questa moto, ma se vuoi girare e consumare molto poco è perfetta.
-
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)Moto eccezionale e spartana. Divertente oltre l'inaspettabile ... vengo da una stret glide 117 e que... [leggi tutto]Moto eccezionale e spartana. Divertente oltre l'inaspettabile ... vengo da una stret glide 117 e questa moto e pura liberta.
-
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)La Himalayan 411 è una moto come non ne fanno più e già solo per questo merita la grande attenzione ... [leggi tutto]La Himalayan 411 è una moto come non ne fanno più e già solo per questo merita la grande attenzione ed entusiasmo che l'hanno accolta. Il motore ha solo 24 CV e sono pochi solo la prima volta che lo provi e ti viene da spremerla. Quando cominci ad usarla davvero ti rendi conto che grazie alla coppia ai bassi ha un gusto tutto suo, non serve tirarla e anzi è piacevolissima da guidare specie in viaggio. Non è una moto per andare veloci ma per andare lontano e ovunque senza remore. I punti deboli sono i freni (non pervenuti) e le sospensioni decisamente economiche. La sella poi è troppo cedevole. Per il resto è una moto unica che regala sempre il sorriso perché ti fa viaggiare con la massima semplicità.
-
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)Ti porta ovunque con calma e senza stress. Qualche cv in più non guasterebbe, specialmente per i sor... [leggi tutto]Ti porta ovunque con calma e senza stress. Qualche cv in più non guasterebbe, specialmente per i sorpassi. Molto confortevole come sospensione, ma sella un poco duretta.
-
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)Moto un pò pesante ma al suo ritmo ti porta dappertutto. In autostrada soffre un pò ma senza ansia a... [leggi tutto]Moto un pò pesante ma al suo ritmo ti porta dappertutto. In autostrada soffre un pò ma senza ansia arriva ovunque.
-
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)Moto indistruttibile, ti porta dove vuoi e la puoi usare come scooter e come moto da dakar. A questo... [leggi tutto]Moto indistruttibile, ti porta dove vuoi e la puoi usare come scooter e come moto da dakar. A questo prezzo non c'è nulla di paragonabile come qualità e affidabilità.
-
Royal Enfield Himalayan 400 Royal Enfield Himalayan 411 (2017 - 20)Sono pienamente soddisfatto della moto che guido tutto l’anno in estate ed inverno. Mai un problema ... [leggi tutto]Sono pienamente soddisfatto della moto che guido tutto l’anno in estate ed inverno. Mai un problema tecnico o meccanico che mi abbia fermato… unico neo e’ l’assistenza che non è presente ovunque ed in caso di ricambi un po’ più particolari bisogna aspettare circa 20 giorni lavorativi. Del resto, se si punta ad una moto polivalente è molto economica, questa è l’ideale… infatti comprerò la nuova 450 che sembra essere molto bella e più funzionale della precedente.
-
Royal Enfield Himalayan 411 (2017 - 20)Moto veramente facile e divertentissima, consumi molto contenuti. Ottima coppia. Va davvero ovunqu... [leggi tutto]Moto veramente facile e divertentissima, consumi molto contenuti.
Ottima coppia.
Va davvero ovunque.