Scrivi una recensione !
Recensioni Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)
67 voti - 26 recensioni-
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)Monocilindrico Royal Enfield raffreddato ad aria e olio. Motore piccolo e poco assetato che ti porta... [leggi tutto]Monocilindrico Royal Enfield raffreddato ad aria e olio. Motore piccolo e poco assetato che ti porta ovunque:ho fatto parecchi viaggi in Basilicata Campania e Calabria, ho girato molto la mia regione ,la Puglia, perlopiù in coppia e devo ammettere che con i suoi 90km/h come velocità di crociera ti fa godere tantissimo la guida le curve ed il paesaggio.
-
Ymalayan 411 Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)Moto veramente totale potendoci fare di tutto senza mai essere traditi...motore poco potente ma inst... [leggi tutto]Moto veramente totale potendoci fare di tutto senza mai essere traditi...motore poco potente ma instancabile e per il prezzo che costava ti offre veramente tanto...chi volesse avere l'alternativa a una prima moto " pesante " o a uno scooter cerchi un buon usato e nn se ne pentira'.
-
Moto entry level Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)Moto facile da usare, adatta per iniziare a fare qualche giretto. No viaggi estremi. [leggi tutto]Moto facile da usare, adatta per iniziare a fare qualche giretto.
No viaggi estremi. -
Trattorino tuttofare Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)È la mia prima moto ed onestamente non avrei potuto chiedere di meglio. Sicuramente ha i suoi proble... [leggi tutto]È la mia prima moto ed onestamente non avrei potuto chiedere di meglio. Sicuramente ha i suoi problemi che sono già noti, però è una moto che costa poco e che a mio modesto avviso ha un estetica intramontabile.
Consigliata come seconda moto per gite tranquille ma anche per chi si affaccia al mondo delle moto da neofita. -
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)Acquistata perché colpito dall’estetica vintage e dopo averla provata ho apprezzato la comodità e la... [leggi tutto]Acquistata perché colpito dall’estetica vintage e dopo averla provata ho apprezzato la comodità e la facilità di guida e subito mi è venuta voglia di macinare km. La moto ti porta da per tutto tenendo conto dei suoi limiti dovuti alla tipologia del motore, ciclistica e prezzo. Fa tutto ma con calma e ha dei consumi imbattibili. Per migliorare alcune cose ho sostituito la batteria mettendone una in gel e le gomme preferendone una tipologia più stradale perché non faccio fuoristrada.
-
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)La regina dei viaggi. Si adatta sia su strada che su sterrato o strade bianche senza temere nulla. [leggi tutto]La regina dei viaggi.
Si adatta sia su strada che su sterrato o strade bianche senza temere nulla. -
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)Tutto fare, moto ottima per usarla in ogni tipo di strade (sterrati, città, paesaggi, ecc) [leggi tutto]Tutto fare, moto ottima per usarla in ogni tipo di strade (sterrati, città, paesaggi, ecc)
-
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)Motocicletta adatta a tutti, va con calma dove vanno le altre di questa categoria, senza problemi [leggi tutto]Motocicletta adatta a tutti, va con calma dove vanno le altre di questa categoria, senza problemi
-
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)Dopo alcuni anni ho voluto risalire in motocicletta, cercavo una moto facile da utilizzare e poco pe... [leggi tutto]Dopo alcuni anni ho voluto risalire in motocicletta, cercavo una moto facile da utilizzare e poco pesante.
Recensioni e prezzo hanno attirato la mia attenzione sulla Himalayan, il desiderio di rimettermi alla guida è stato decisivo.
La consiglio a coloro che non hanno particolare esperienza o chi come me cerca il piacere di una guida tranquilla guardandosi intorno senza la fretta di arrivare ma, gustando il viaggio e la possibilità di esplorare un territorio sconosciuto. -
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)Moto da passeggio. Se pensi alle prestazioni non comprare questa moto, ma se vuoi girare e consumare... [leggi tutto]Moto da passeggio. Se pensi alle prestazioni non comprare questa moto, ma se vuoi girare e consumare molto poco è perfetta.
-
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)Moto eccezionale e spartana. Divertente oltre l'inaspettabile ... vengo da una stret glide 117 e que... [leggi tutto]Moto eccezionale e spartana. Divertente oltre l'inaspettabile ... vengo da una stret glide 117 e questa moto e pura liberta.
-
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)La Himalayan 411 è una moto come non ne fanno più e già solo per questo merita la grande attenzione ... [leggi tutto]La Himalayan 411 è una moto come non ne fanno più e già solo per questo merita la grande attenzione ed entusiasmo che l'hanno accolta. Il motore ha solo 24 CV e sono pochi solo la prima volta che lo provi e ti viene da spremerla. Quando cominci ad usarla davvero ti rendi conto che grazie alla coppia ai bassi ha un gusto tutto suo, non serve tirarla e anzi è piacevolissima da guidare specie in viaggio. Non è una moto per andare veloci ma per andare lontano e ovunque senza remore. I punti deboli sono i freni (non pervenuti) e le sospensioni decisamente economiche. La sella poi è troppo cedevole. Per il resto è una moto unica che regala sempre il sorriso perché ti fa viaggiare con la massima semplicità.
-
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)Ti porta ovunque con calma e senza stress. Qualche cv in più non guasterebbe, specialmente per i sor... [leggi tutto]Ti porta ovunque con calma e senza stress. Qualche cv in più non guasterebbe, specialmente per i sorpassi. Molto confortevole come sospensione, ma sella un poco duretta.
-
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)Moto un pò pesante ma al suo ritmo ti porta dappertutto. In autostrada soffre un pò ma senza ansia a... [leggi tutto]Moto un pò pesante ma al suo ritmo ti porta dappertutto. In autostrada soffre un pò ma senza ansia arriva ovunque.
-
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)Moto indistruttibile, ti porta dove vuoi e la puoi usare come scooter e come moto da dakar. A questo... [leggi tutto]Moto indistruttibile, ti porta dove vuoi e la puoi usare come scooter e come moto da dakar. A questo prezzo non c'è nulla di paragonabile come qualità e affidabilità.
-
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)La moto è bellissima e coglie sempre attenzione e curiosità dei passanti. Le poche uscite ed i brevi... [leggi tutto]La moto è bellissima e coglie sempre attenzione e curiosità dei passanti. Le poche uscite ed i brevi percorsi mi hanno permesso di valutare la facile guidabilità e la coppia ai bassi giri anche per me non motociclista. E' stato un piacere guidarla sia sui tornanti montani che in pianura. La seduta è molto comoda e l'altezza facilità l'appoggio a terra. Peccato non ho potuto provarla su strada bianca. Anche il surround è piacevole. Purtroppo devo rinunciare ad utilizzarla in coppia.
-
Royal Enfield Himalayan Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)Buon giorno. La mia valutazione, essendo un modesto motociclista, raggiunge ampiamente la sufficienz... [leggi tutto]Buon giorno.
La mia valutazione, essendo un modesto motociclista, raggiunge ampiamente la sufficienza.
Certo il motore non ha troppa cavalleria, forse con una potenza un pò più elevata ci si sarebbe divertivi di più.
Comunque la moto fa egregiamente il proprio lavoro per essere usata in città, per brevi gite fuori porta e per percorrere sterrati leggeri, anche in due. L'impianto frenante va "strizzato" a dovere perchè faccia il suo dovere.
I tratti autostradali non sono il suo habitat naturale visto che le vibrazioni sono piuttosto presenti sopra i 100 km/h.
L'assistenza è buona. -
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)Buona come entry level, utile ed economica per la città e gite fuori porta. [leggi tutto]Buona come entry level, utile ed economica per la città e gite fuori porta.
-
Royal enfield Himalayan 2021 Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)Ottima moto adatta anche per principianti e/o donne Motore da 411 cc robusto e sicuro in tipico sti... [leggi tutto]Ottima moto adatta anche per principianti e/o donne
Motore da 411 cc robusto e sicuro in tipico stile Royal enfield -
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24)E' una moto stupenda. Bisogna essere consapevoli che i CV sono 24 ma bastano e avanzano. Ci si va ve... [leggi tutto]E' una moto stupenda. Bisogna essere consapevoli che i CV sono 24 ma bastano e avanzano. Ci si va veramente in ogni luogo e strada senza problemi. Inarrestabile.