Scrivi una recensione !

Recensioni Royal Enfield HNTR 350 (2022 - 24)

30 voti - 13 recensioni
preparazione filtri ricerca...
Royal Enfield HNTR 350 (2022 - 24)
media:
Motore 9
Sospensioni 9
Freni 9
Impianto elettrico 10
Assistenza 10
  • lorenz05_8611697789
    Royal Enfield HNTR 350 (2022 - 24)
    di lorenz05_8611697789 29 novembre 2024
    Piccola cafe’ racer. La hntr è una valida e divertente moto entry level con ottimo rapporto qualità ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Piccola cafe’ racer. La hntr è una valida e divertente moto entry level con ottimo rapporto qualità prezzo. Ben rifinita è divertente da guidare con motore ovviamente non brillante ma elastico (si parte tranquilli anche in terza)e con un sound sorprendente per la categoria. Su strada onesta e sicura mai scomposta nelle reazioni. Buona tenuta di strada e freni adeguati alle prestazioni. ABS non invasivo. Sella comoda anche per percorrenze discrete. peccato per mancanza della sesta che permetterebbe maggior confort in autostrada
  • thesebastiano2000
    Royal Enfield HNTR 350 Royal Enfield HNTR 350 (2022 - 24)
    di thesebastiano2000 11 novembre 2024
    Ottima moto, sia per neofiti sia per chi è alla ricerca di una moto tranquilla [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Ottima moto, sia per neofiti sia per chi è alla ricerca di una moto tranquilla
  • alex.ac.neo@gmail.com
    Hntr 350 Royal Enfield HNTR 350 (2022 - 24)
    di [email protected] 22 ottobre 2024
    Ottima moto, agile e scattante. A suo agio nelle strade cittadine e gite fuori porta. [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Ottima moto, agile e scattante. A suo agio nelle strade cittadine e gite fuori porta.
  • orsippofilini
    Neanche 20 cv, eppure… Royal Enfield HNTR 350 (2022 - 24)
    di orsippofilini 28 agosto 2024
    È vero, ci sono meno di venti cavalli effettivi, eppure la Hunter, nella sua semplicità ed essenzial... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    È vero, ci sono meno di venti cavalli effettivi, eppure la Hunter, nella sua semplicità ed essenzialità, incarna la vera essenza di una moto. Per di più con una piacevole estetica che riporta agli anni settanta, gli anni d’oro della moto. Con 20cv si va dappertutto e non solo in città, con l’unico limite di non averne abbastanza per superare grossi veicoli in qualsiasi situazione. Questa condizione porta a fare scelte ponderate ma del tutto godibili, come quella di assumere una guida meno aggressiva e soprattutto di privilegiare itinerari secondari, meno trafficati e più divertenti, riuscendo ad essere più immersi nell’ambiente che si attraversa e percorrendolo con meno stress.
    Vale sicuramente come ottima scelta economica, come moto da principianti, ma anche come seconda moto o come opzione ideale per vivere serenamente in moto gli anni più senili
  • davideguarnieri1
    HNTR 350 Royal Enfield HNTR 350 (2022 - 24)
    di davideguarnieri1 1 agosto 2024
    È un ottima moto per fare le prime esperienze, ti fa godere dei paesaggi insomma io l’ho acquistata ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    È un ottima moto per fare le prime esperienze, ti fa godere dei paesaggi insomma io l’ho acquistata e mi sono divertito tantissimo con lei.
  • pereiraloreno2
    Royal Enfield HNTR 350 (2022 - 24)
    di pereiraloreno2 30 luglio 2024
    Perfetta moto per coloro che per la prima volta si avvicinano ad una motocicletta. Facile da guidare... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Perfetta moto per coloro che per la prima volta si avvicinano ad una motocicletta.
    Facile da guidare,non pressante,con un motore tranquillo ma ben equilibrato.
  • Francesco gentile.it#gmail.com
    Royal Enfield Hunter 350 Royal Enfield HNTR 350 (2022 - 24)
    di Francesco gentile.it#gmail.com 13 giugno 2024
    Moto per tutti, divertente, parsimoniosa nei consumi, ottimi freni e sospensioni, linea elegante. [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Moto per tutti, divertente, parsimoniosa nei consumi, ottimi freni e sospensioni, linea elegante.
  • odessosky_2203667784
    La mia hunter 350 Royal Enfield HNTR 350 (2022 - 24)
    di odessosky_2203667784 2 giugno 2024
    Ottimo mezzo. Semplice, ti perdona tutto. Ha un cuore forse un po lento ma è ciò che si apprezza di ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Ottimo mezzo. Semplice, ti perdona tutto. Ha un cuore forse un po lento ma è ciò che si apprezza di più. Guida piacevole. Affidabile.
  • simone.shamonra.monopoli
    Royal Enfield HNTR 350 (2022 - 24)
    di simone.shamonra.monopoli 12 maggio 2024
    Stile ed efficacia anche per neo patentati.La HNTR è una moto robusta ed elegante ideale per neo pat... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Stile ed efficacia anche per neo patentati.La HNTR è una moto robusta ed elegante ideale per neo patentati o per patentati A2. I suoi 20 CV la spingono egregiamente fino a circa 80 km/h durante i quali sembra un motociclo di potenza e cilindrata superiore grazie alla sua coppia pronta subito. Poi si "rilassa" e per arrivare fino ai 120 ci vuole un po' di tempo. Non è quindi particolarmente indicata per l'autostrada, sebbene ci si possa andare senza nessun limite.
    Si trova a suo agio in città dov'è agile e facile da maneggiare anche da ferma. Scatta bene ai semafori. È perfetta anche per fare una gita in giornata da soli o in 2. Le sospensioni sono un po' rigide e la sella, dopo alcune ore in moto, risulta un po' dura, ma le vibrazioni del motore sono quasi assenti e il rumore del monocilindrico è semplicemente fantastico.
    Difficile trovare un motociclo che consuma di meno: fa molto facilmente più di 30 km/l e, guidandola con attenzione, si può arrivare ai 40.
    Il tachimetro è essenziale ma decisamente efficace.
    Un piccolo gioiello!
    Complimenti a Royal Enfield per questo progetto ben riuscito.
  • Andrea.cannata1991_6497428190
    Royal Enfield HNTR 350 (2022 - 24)
    di Andrea.cannata1991_6497428190 15 gennaio 2024
    Appena vista me ne sono innamorato. una moto che da soddisfazioni, comoda e che consuma pochissimo. ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Appena vista me ne sono innamorato. una moto che da soddisfazioni, comoda e che consuma pochissimo.
    Il suono dello scarico è bellissimo e lo stile è quello che piace per la maggiore!
  • giovcira_PA
    Royal Enfield HNTR-Hunter 350 Royal Enfield HNTR 350 (2022 - 24)
    di giovcira_PA 12 ottobre 2023
    Esteticamente la moto è bellissima e per quanto "fotocopiata" con riduzione al 90% dallaTriumph Spe... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Esteticamente la moto è bellissima e per quanto "fotocopiata" con riduzione al 90% dallaTriumph Speed/Street Twin 900 è a mio avviso anche più bella.
    Le note dolenti arrivano con il motore. Probabilmente per qualche limitazione del codice della strada indiano questa Royal Enfield con il motore J (come Meteor e Classic) ha una potenza di soli 20 cavalli come del resto la Honda CB 350 non importata in Italia. Ma questo non è un mistero, è la potenza dichiarata, per cui io considererei la HNTR, comprata come seconda moto o per meglio dire secondo scooter, un bellissimo scooter con la forma di una moto (come le cugine Meteor e Classic del resto) ma senza le comodità e la protezione dall'aria tipiche degli scooter, insomma uno scooter per l'estate.
    La ciclistica, secondo me, non è "sana" e la limitazione elettronica della velocità massima a 114 Km/h è provvidenziale. Il telaio è quello della Meteor ... ma senza un pezzo, il pezzo di sotto e questo aggiunto al cerchio da 17", che la rende divertentissima in città, dà una scarsa sensazione di sicurezza alle alte velocità. La Meteor, che ho provato, con il cerchio da 19" è sicuramente più impacciata in città, ma dà una sensazione di sicurezza maggiore sulle statali/tangenziali. L'autostrada non è un'esperienza appagante con nessuna delle Royal con motore 350, non entrerete mai in corsia di sorpasso e qualunque sorpasso dovrà essere attentamente ponderato.
    Da comprare ? Assolutamente si per utilizzo cittadino e su tangenziali lente, se l'assenza di protezione dall'aria, di pedana e bauletto non sono un problema per voi, se questa è la prima moto ed anche in considerazione dei consumi incredibili; consuma meno del mio scooter Yamaha ... che fa 34 Km/l, con questa sono arrivato a 39 km/l. Tutto questo al prezzo di uno scooter di fascia medio/bassa.
  • CARLO BEGLIO
    Royal Enfield HNTR 350 (2022 - 24)
    di CARLO BEGLIO 16 settembre 2023
    Moto onesta ma senza pretese i pochi cavalli sono presenti quasi subito ma finiscono presto. Rumore... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Moto onesta ma senza pretese i pochi cavalli sono presenti quasi subito ma finiscono presto.
    Rumore allo scarico godibile.
  • r.baudano_7549826394
    Royal Enfield HNTR 350 (2022 - 24)
    di r.baudano_7549826394 3 marzo 2023
    Entry level di alta qualità. Moto di grande maneggevolezza, stabile in curva, buona azione frenante,... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Entry level di alta qualità. Moto di grande maneggevolezza, stabile in curva, buona azione frenante, ottime rifiniture, generale eleganza. Consumi estremamente contenuti: 30-35 Km litro, velocità buona, nessuna vibrazione alle pedane/manubrio. Ottima scelta come prima esperienza. Adatta a tutti.

Royal Enfield HNTR 350

Royal Enfield HNTR 350 Royal Enfield