Scrivi una recensione !
Recensioni Suzuki DR-Z 400 E (2000- 06)
154 voti - 63 recensioni-
DRZ 400 E Suzuki DR-Z 400 E (2000- 06)Ottima moto con motore elastico e facile da guidare. Non necessita di manutenzione eccessiva e può e... [leggi tutto]Ottima moto con motore elastico e facile da guidare.
Non necessita di manutenzione eccessiva e può essere usata anche per viaggiare.
Perfetta se si vuole un mezzo affidabile ma allo stesso tempo non è necessario altissimo livello tecnico sulla ciclistica. -
Suzuki DR-Z 400 E (2000- 06)Consuma poco, va forte per avere la sua età ha un ottima ciclistica. [leggi tutto]Consuma poco, va forte per avere la sua età ha un ottima ciclistica.
-
Suzuki DR-Z 400 E (2000- 06)Il pezzo forte di questa moto è decisamente il motore! Infaticabile e ti porta fuori da qualsiasi si... [leggi tutto]Il pezzo forte di questa moto è decisamente il motore! Infaticabile e ti porta fuori da qualsiasi situazione.
-
Suzuki DR-Z 400 E (2000- 06)L'iconica giallona che si arrampica come un mulo. Morbida e precisa. Ottima per principianti e molt... [leggi tutto]L'iconica giallona che si arrampica come un mulo.
Morbida e precisa. Ottima per principianti e molto divertente per chi ha già esperienza. -
Suzuki DR-Z 400 E (2000- 06)Un mulo, ti dimentichi di scalare le marce anche in situazioni difficili. Partenza anche da freddo d... [leggi tutto]Un mulo, ti dimentichi di scalare le marce anche in situazioni difficili. Partenza anche da freddo dopo mezzo giro. Consumi irrisori.
-
Suzuki DR-Z 400 E (2000- 06)Moto onesta e poliedrica, perfetta per un enduro leggero ma anche per un utilizzo stradale. [leggi tutto]Moto onesta e poliedrica, perfetta per un enduro leggero ma anche per un utilizzo stradale.
-
Suzuki DR-Z 400 E (2000- 06)Vera dual sport estremamente leggera, nella versione valenti dispone di ottima coppia, moto affidabi... [leggi tutto]Vera dual sport estremamente leggera, nella versione valenti dispone di ottima coppia, moto affidabilissima.
-
Suzuki DR-Z 400 E (2000- 06)Motore molto buono e ottimo versatilità, ottima sia enduro che strada è veramente un mulo, buona anc... [leggi tutto]Motore molto buono e ottimo versatilità, ottima sia enduro che strada è veramente un mulo, buona anche in strada.
-
Drz Suzuki DR-Z 400 E (2000- 06)Ottima moto ...direi totale puoi farci tutto enduro vero..rally vacanze... consuma poco.. robusta ot... [leggi tutto]Ottima moto ...direi totale puoi farci tutto enduro vero..rally vacanze... consuma poco.. robusta ottimo telaio...motore instancabile adatta a tutti
-
Suzuki DR-Z 400 E Suzuki DR-Z 400 E (2000- 06)Unica vera dual totale con cui fare di tutto, indistruttibile e polivalente, divertentissima motard,... [leggi tutto]Unica vera dual totale con cui fare di tutto, indistruttibile e polivalente, divertentissima motard, efficace non quanto una specialistica ma poco ci manca in enduro.
-
drz 400 e Valenti Suzuki DR-Z 400 E (2000- 06)Ne ho avute 3, tutte di II mano. Eccelle in guidabilità, tiro ai bassi, facilità di gestione in fuor... [leggi tutto]Ne ho avute 3, tutte di II mano.
Eccelle in guidabilità, tiro ai bassi, facilità di gestione in fuoristrada alpinistico e comunque non racing. Torino Perugia in 6 ore con le natiche un poco doloranti ma avevo 40 anni...
Consumi irrisori.
Per contro, trovando solo mezzi usati e datati, non è facile avere un mezzo nel quale l'impianto elettrico sia funzionale perchè ognuno ci ha messo le mani pacioccando senza le dovute competenze.
Ma, se chi la compra ha voglia di cimentarsi con un serio restauro, credo che la 400 e resti un mezzo molto attraente e competitivo.
-
ottima dual Suzuki DR-Z 400 E (2000- 06)Vera dual sport, per off anche impegnativo e trasferimenti su asfalto senza problemi. Motore potente... [leggi tutto]Vera dual sport, per off anche impegnativo e trasferimenti su asfalto senza problemi. Motore potente.
-
A Suzuki DR-Z 400 E (2000- 06)A [leggi tutto]A
-
Suzuki DR-Z 400 E Suzuki DR-Z 400 E (2000- 06)Moto per tutti e per strade e fuori stradale, indistruttibile, un mulo, divertentissima. [leggi tutto]Moto per tutti e per strade e fuori stradale, indistruttibile, un mulo, divertentissima.
-
DRZ 400 l'ultima vera dual sport Suzuki DR-Z 400 E (2000- 06)E' una delle ultime vere dual sport. Un grandissimo mezzo! La ciclistica è vicina alle specialistic... [leggi tutto]E' una delle ultime vere dual sport. Un grandissimo mezzo!
La ciclistica è vicina alle specialistiche (forcelle da 50) con un motore a carburatore super affidabile che permette intervalli di manutenzione più ampi.
La versione valenti è più sportiva mentre la S ha un'erogazione più lineare quasi vicina alle moto a iniezione.
-
Suzuki DR-Z 400 E Suzuki DR-Z 400 E (2000- 06)Ottima Dual Agile e al tempo stesso "stabile", di facile manutenzione, ricercata sul mercato, consum... [leggi tutto]Ottima Dual Agile e al tempo stesso "stabile", di facile manutenzione, ricercata sul mercato, consumi adeguati. Cilindrata/Potenza/velocità adeguate per raggiungere una meta lontana.
-
Suzuki DR-Z 400 E (2000- 06)Cosa mi piace Maneggevolezza. Rapporto peso/potenza. Affidabilità. Cosa cambierei Enduro estremo. [leggi tutto]Cosa mi piace Maneggevolezza.
Rapporto peso/potenza.
Affidabilità. Cosa cambierei Enduro estremo. -
Suzuki DR-Z 400 E (2000- 06)Cosa mi piace Maneggevole e divertente. Cosa cambierei Un po' troppo pesante per il suo genere. [leggi tutto]Cosa mi piace Maneggevole e divertente. Cosa cambierei Un po' troppo pesante per il suo genere.
-
Suzuki DR-Z 400 E (2000- 06)Cosa mi piace Un mulo, robusta all'inverosimile, c'ho fatto anche tanto hard, a fatica, ma l'ho fatt... [leggi tutto]Cosa mi piace Un mulo, robusta all'inverosimile, c'ho fatto anche tanto hard, a fatica, ma l'ho fatto! Divertentissima anche su asfalto. Cosa cambierei Pesa troppo per enduro estremo, difficile da gestire in condizioni difficili. Va bene per enduro leggero.
-
Suzuki DR-Z 400 E (2000- 06)Cosa mi piace Moto robusta e affidabile, potente e con ottima coppia, molto versatile e di semplice... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto robusta e affidabile, potente e con ottima coppia, molto versatile e di semplice manutenzione. Cosa cambierei Carburatore non perfettamente efficiente.