Scrivi una recensione !
Recensioni Suzuki GSX 1300 R Hayabusa (2021 - 24)
25 voti - 11 recensioni-
Suzuki GSX 1300 R Hayabusa (2021 - 24)Motorone. Splendida superturer, motore infinito comoda per gite e viaggi anche in coppia moto così n... [leggi tutto]Motorone. Splendida superturer, motore infinito comoda per gite e viaggi anche in coppia moto così non ne fanno più.
-
Suzuki GSX 1300 R Hayabusa (2021 - 24)Che dire...una moto che se non la provi non ti immagini. Per la sua stazza è maneggevole, Una sporti... [leggi tutto]Che dire...una moto che se non la provi non ti immagini. Per la sua stazza è maneggevole, Una sportiva comoda..motore infinito, si potrebbe andare in monomarcia a caso. Sul misto veloce non ha rivali, sul misto stretto pecca solo in ingresso quando si entra frenati, dove si sente la mole e va guidata molto di corpo. Ma globalmente è una moto che vorrei sempre avere nel garage.
-
Suzuki GSX 1300 R Hayabusa (2021 - 24)È una moto unica che ti permette di fare turismo, di passeggiare e di andare anche tanto veloce. Q... [leggi tutto]È una moto unica che ti permette di fare turismo, di passeggiare e di andare anche tanto veloce. Quando vai ti trasmette tranquillità e sicurezza perchè il suo motore ed il suo telaio ti fanno uscire da qualsiasi situazione ti pissa trovare. Sei in sesta a 60kmh e basta solo aprire il gas che in un attimo hai fatto il sorpasso.
Strano a dirsi ma è parca nei consumi, difficilnente scendi sotto i 12km/l , normalmente stai sui 18 km/l. Questa che è la gen.3 (ho avuto anche la 1 e la 2) è stata molto migliorata rispetto alke versioni precedenti guadagnando molto in agilità e fluidità di marcia. -
Suzuki GSX 1300 R Hayabusa (2021 - 24)"La Hayabusa è una moto fantastica; si viaggia a velocità folli senza accorgersene. La guida è caric... [leggi tutto]"La Hayabusa è una moto fantastica; si viaggia a velocità folli senza accorgersene. La guida è carica leggermente sugli avambracci e, se si è alti, le gambe si stancano un po’. La moto pesa e va guidata con molta attenzione, per il resto è una moto fantastica."
-
Suzuki 1340 hayabusa Suzuki GSX 1300 R Hayabusa (2021 - 24)Ottima moto, un vero gioiello ed è molto comoda, eccellente per affrontare i lunghi viaggi. [leggi tutto]Ottima moto, un vero gioiello ed è molto comoda, eccellente per affrontare i lunghi viaggi.
-
Suzuki GSX 1300 R Hayabusa (2021 - 24)Una delle sportive piu' belle di sempre, i giapponesi non si smentiscono mai. [leggi tutto]Una delle sportive piu' belle di sempre, i giapponesi non si smentiscono mai.
-
Suzuki GSX 1300 R Hayabusa (2021 - 24)Moto ottima ma un po’ scarsa di elettronica, non è possibile mettere alcun tipo di bagaglio e a volt... [leggi tutto]Moto ottima ma un po’ scarsa di elettronica, non è possibile mettere alcun tipo di bagaglio e a volte l’ABS è un po’ troppo invasivo.
-
Hayabusa 2021, il ritorno. Suzuki GSX 1300 R Hayabusa (2021 - 24)Moto totale e definitiva, non certo adatta ai ventenni, più orientata a chi ha già qualche capello b... [leggi tutto]Moto totale e definitiva, non certo adatta ai ventenni, più orientata a chi ha già qualche capello bianco ed un po' di sale nella zucca. Prestazioni spaventose ma fruibili con grande facilità a persone che hanno avuto trascorsi da superbike e che non vogliono rinunciare a fare il giro fuoriporta in tandem o il viaggio organizzato con la compagna. Ripaga il sacrificio della posizione a bordo, per altro non eccessivamente stancante, con un motore che gira sornione e pronto allo scatto come un felino.
-
Suzuki GSX 1300 R Hayabusa (2021 - 24)Moto perfettamente corrispondente alle caratteristiche della casa madre. Potente ma anche docile fin... [leggi tutto]Moto perfettamente corrispondente alle caratteristiche della casa madre. Potente ma anche docile fino ai 3000 giri.
-
Per pochi intenditori Suzuki GSX 1300 R Hayabusa (2021 - 24)Gran moto con la "M" maiuscola. Non adatta ai neofiti. Il peso è l'unico suo handicap. Coppia incred... [leggi tutto]Gran moto con la "M" maiuscola. Non adatta ai neofiti. Il peso è l'unico suo handicap. Coppia incredibile, potenza quanta ne vuoi. Progressione impressionante. Se ce la facessi ancora a guidarla la ricomprerei.
-
Suzuki GSX 1300 R Hayabusa (2021 - 24)Fino ai 3000 giri si guida come una moto normale, dopo è mostruosa. Unica!!! [leggi tutto]Fino ai 3000 giri si guida come una moto normale, dopo è mostruosa. Unica!!!