Scrivi una recensione !
Recensioni Suzuki GSX R 1100 (1989 - 90)
18 voti - 5 recensioni-
Gsx_r 1100.STORIA. Suzuki GSX R 1100 (1989 - 90)Come è fatta Egregiamente. Come va Gran motona io ne ho consumate ben tre modelli il primo 8... [leggi tutto]Come è fatta Egregiamente. Come va Gran motona io ne ho consumate ben tre modelli il primo
87 89 91, versatile per tutto gran coppia ai bassi e medi che ora te lo scordi,ottima Beppone Cosa mi piace Gran motona io ne ho consumate ben tre modelli il primo
87 89 91, versatile per tutto gran coppia ai bassi e medi che ora te lo scordi. Cosa cambierei Guardandola con gli occhi di oggi e solo pesante, per il resto
non gle ne attribuisco. -
Suzuki GSX R 1100 (1989 - 90)Come va E' un mezzo datato ma ancora dice la sua. su di lei impari ad andare forte. Cosa mi piace E'... [leggi tutto]Come va E' un mezzo datato ma ancora dice la sua. su di lei impari ad andare forte. Cosa mi piace E' un mezzo datato ma ancora dice la sua. su di lei impari ad andare forte. Cosa cambierei Forse i consumi... ma con 150 cv non si puo' pretendere.
-
Suzuki GSX R 1100 (1989 - 90)Come va Motore potente e indistruttibile. Cosa mi piace Motore potente e indistruttibile. Cosa cambi... [leggi tutto]Come va Motore potente e indistruttibile. Cosa mi piace Motore potente e indistruttibile. Cosa cambierei Un pò ingombrante e pesante in percorsi stretti e lenti.
-
Suzuki GSX R 1100 (1989 - 90)Come va Velocissima in accelerazione e ripresa. Cosa mi piace Velocissima in accelerazione e ripresa... [leggi tutto]Come va Velocissima in accelerazione e ripresa. Cosa mi piace Velocissima in accelerazione e ripresa.
-
Suzuki GSX R 1100 (1989 - 90)Come va Accelerazione ancora oggi ai vertici della categoria, specialmente sui 400 m da fermo. In pi... [leggi tutto]Come va Accelerazione ancora oggi ai vertici della categoria, specialmente sui 400 m da fermo. In pista ha un ottima posizione in sella e la trazione non tradisce neanche a bassa velocità. Cosa mi piace Accelerazione ancora oggi ai vertici della categoria, specialmente sui 400 m da fermo. In pista ha un ottima posizione in sella e la trazione non tradisce neanche a bassa velocità. Cosa cambierei I freni risentono dell'utilizzo esasperato, allungando la corsa della leva, ma senza mai mandare in crisi l'efficienza dell'impianto.