Scrivi una recensione !
Recensioni Suzuki SV650
1.646 voti - 737 recensioni-
Suzuki SV 650 X (2018 - 20)Moto adatta a tutta le età e a diversi stili di guida. Motore potente e generoso, considerando che s... [leggi tutto]Moto adatta a tutta le età e a diversi stili di guida. Motore potente e generoso, considerando che si tratta di un bicilindrico con raffreddamento ad acqua. Posizione di guida sportiva ma non esasperata. Ottima anche per il passeggero, ben protetto dal conducente. Adatta ad un Turismo di breve-medio raggio. Frenata eccellente assistita da ABS. Consumi ridotti, se non si esagera con il GAS con una buona autonomia di percorrenza con un pieno. Direi promossa a pieni voti.
-
Suzuki SV 650 (2003 - 06)Un telaio come si deve,una moto indistruttibile 💪🏻💪🏻💪🏻 un piacere da guidare, sia per la città... [leggi tutto]Un telaio come si deve,una moto indistruttibile 💪🏻💪🏻💪🏻 un piacere da guidare, sia per la città che fuori città.
-
SV 650 prima serie Suzuki SV 650 (1999 - 02)E' una moto perfettamente riuscita, non è un caso che Suzuki ancora la produca con successo. E' perf... [leggi tutto]E' una moto perfettamente riuscita, non è un caso che Suzuki ancora la produca con successo. E' perfettamente equilibrata, leggera, con un motore "indistruttibile" che dona un altissima affidabilità. Moto per altro molto versatile per tutti gli usi, tutte le taglie, si presta a molteplici utilizzi. Se proprio si vuole indicare un difetto è la sensazione che trasmette l'avantreno, si percepisce una leggerezza sull'anteriore ma questo riguarda solo il feeling trasmesso al pilota in quanto di fatto la moto rimane ferma. Impianto frenante di serie quasi sufficiente, si consigliano delle pastiglie un pelo più sportive. Moto nel complesso eccezionale e molto affidabile. Riguardo il telaio quello della prima serie risulta il migliore per la rigidità e la torsione.
-
Suzuki SV 650 N MKII Suzuki SV 650 (2006 - 11)Ottima motocicletta sia come moto di ingresso che per un motociclista esperto. Ha potenza e coppia g... [leggi tutto]Ottima motocicletta sia come moto di ingresso che per un motociclista esperto. Ha potenza e coppia giuste per l'uso quotidiano nel casa/lavoro e per divertirsi nel tempo libero. Affidabile come meccanica ed impianto elettrico. Consumo rilevato in uno spettro dai 17 ai 34 km/l. Il faro proietta una bella ed intensa luce che a me non fa desiderare un illegale montaggio di lampade a led.Cosa non mi piace: lo scarso raggio di sterzo e la frenata, per ottenerne di consistenti vanno usate due dita sulla leva.
-
SV 650 X-ter Suzuki SV 650 X - Ter (2018 - 20)Moto facile ed agile rispetto alla sorella con manubrio tradizionale. La posizione di guida è un po'... [leggi tutto]Moto facile ed agile rispetto alla sorella con manubrio tradizionale. La posizione di guida è un po' più caricata sulle braccia ma a mio avviso mai pesante o scomoda.
Impianto frenante, soprattutto all'anteriore, migliorabile, ha bisogno di molta forza sulla leva per offrire un rallentamento deciso.
Punto bonus lo scarico ff by fresco che ha un sound fenomenale. -
Suzuki SV 650 (1999 - 02)Moto splendida per quanto si riescano a sfruttare i suoi potenziali in strada. Motore ottimo e guida... [leggi tutto]Moto splendida per quanto si riescano a sfruttare i suoi potenziali in strada.
Motore ottimo e guidabilità perfetta. -
Suzuki SV 650 (2016 - 20)Ad un prezzo così non ha concorrenti. Motore che non ti aspetti, pronta e divertente. Moto fatta ben... [leggi tutto]Ad un prezzo così non ha concorrenti. Motore che non ti aspetti, pronta e divertente. Moto fatta bene sobria ma elegante. Secondo me superiore alla mt 07, da me posseduta. Unico piccolo neo il freno anteriore migliorabile ma non male.
-
Suzuki SV 650 (2003 - 06)Per motociclisti alle prime esperienze che vogliono divertirsi senza spendere molto, abbastanza agil... [leggi tutto]Per motociclisti alle prime esperienze che vogliono divertirsi senza spendere molto, abbastanza agile, motore elastico, comoda e pratica, facile da usare, moto affidabile anche per chi fa lunghi viaggi o per uso quotidiano, motore, freni, sospensioni da considerare accettabili ma senza troppe pretese proporzionati al tipo di moto.
-
Suzuki SV650 (2021 - 24)Moto facile e affidabile, consumi contenuti. Adatta anche a persone poco esperte . Ottime prestazion... [leggi tutto]Moto facile e affidabile, consumi contenuti. Adatta anche a persone poco esperte . Ottime prestazioni e tenuta di strada.
-
suzuki sv 650 Suzuki SV 650 (2006 - 11)La moto è Favolosa depo 25kw la moto è ottima per principianti, molto divertente sul misto stretto ... [leggi tutto]La moto è Favolosa depo 25kw
la moto è ottima per principianti, molto divertente sul misto stretto davvero molto bella, -
Suzuki Sv650 Suzuki SV 650 (1999 - 02)Da utilizzatore di diversi tipi di Sv, per il modello 99'-02', rimango dell'idea che nonostante la s... [leggi tutto]Da utilizzatore di diversi tipi di Sv, per il modello 99'-02', rimango dell'idea che nonostante la sua "età" sia ancora ora, estremamente valida e attuale. Ha un motore che che può far divertire a qualsiasi andatura con un'affidabilità inpensabile (ovviamente non tirandola a freddo e facendo la manutenzione prescritta). Unico neo per questo modello, se si vuole aumentare la stabilità ad andature allegre, è la forcella, che è un po' morbida, ma con un buon kit molle si risolve il problema.
Con la mia prima Sv, ho percorso circa 120.000 Km.
Era la versione S del 2002 e i problemi che ho avuto, sono stati minimi. Sotituito un regolatore di tensione a 95.000 Km e rifatta la frizione a 110000 Km.
Più comoda per l'utilizzo cittadino e turistico la versione nuda, ne ha una mia moglie... ma con gli stessi pregi e difetti sopra citati.
Ora utilizzo con molta soddisfazione una Sv650x del 2020 che continua a darmi grandi soddisfazioni.
Concludendo è la buona moto per imparare, ma se ci si sa andare le soddisfazioni non mancano, senza dover spendere cifre astronomiche.
-
Suzuki SV 650 (2006 - 11)Vecchio modello ma mai un problema per chi l' avuto ne sa qualcosa, 10 stelle le merita. [leggi tutto]Vecchio modello ma mai un problema per chi l' avuto ne sa qualcosa, 10 stelle le merita.
-
Suzuki SV650 Suzuki SV650 (2021 - 24)Tra le migliori entry level sul mercato. Divertente, scattante e affidabile. [leggi tutto]Tra le migliori entry level sul mercato. Divertente, scattante e affidabile.
-
Suzuki SV 650 (2006 - 11)Moto semplice e maneggevole, prestazioni ottime. Per me il miglior bicilindrico 650 del mercato con ... [leggi tutto]Moto semplice e maneggevole, prestazioni ottime. Per me il miglior bicilindrico 650 del mercato con grande elasticità e ottima potenza ed allungo. Consumi bassi intorno ai 20 km/l ciclistica solida e ben controllata ,sospensioni un po rigide. Unico punto negativo l'angolo di sterzo decisamente limitato.
-
Suzuki sv 650 abs Suzuki SV 650 (2016 - 20)Moto brillante, maneggevole, affidabile anche al abs di serie,consumi ridotti,ottima come prima moto... [leggi tutto]Moto brillante, maneggevole, affidabile anche al abs di serie,consumi ridotti,ottima come prima moto o per persone non molto alte..scattante e in montagna c'è solo da divertirsi..
-
Suzuki SV650 SV 650 (2003 - 06) Suzuki SV 650 (2003 - 06)A parte sospensioni e freni, che con poco si possono migliorare, è una moto veramente ben fatta. Sem... [leggi tutto]A parte sospensioni e freni, che con poco si possono migliorare, è una moto veramente ben fatta. Sempre sprintosa e agile, leggera e divertente. Mettete uno scarico carino e canta da meraviglia. È stata la mia prima moto e l'ho guidata per 16 anni, poi sono passato a SV 1000 e ora katana 1000. Una moto che ti entra nel cuore e non ne esce più. Sto pensando di riacquistarla, e ci sarà un motivo...
-
Suzuki SV 650 (2003 - 06)Moto di media cilindrata divertente e maneggevole, un must di casa Suzuki adatta ad ogni tipologia d... [leggi tutto]Moto di media cilindrata divertente e maneggevole, un must di casa Suzuki adatta ad ogni tipologia di Motociclista.
-
Suzuki SV 650 (2003 - 06) Suzuki SV 650 (2003 - 06)Moto bicilindrica. È una moto molto divertente da usare specialmente sul misto stretto agile e legge... [leggi tutto]Moto bicilindrica. È una moto molto divertente da usare specialmente sul misto stretto agile e leggera, molto affidabile come motore, richiede una manutenzione molto limitata È il pregio delle moto giapponesi.
-
Suzuki SV 650 (2016 - 20)Ottima moto. Gran motore pronto a salire di giri ma parco nei consumi con una guida sportiva senza e... [leggi tutto]Ottima moto. Gran motore pronto a salire di giri ma parco nei consumi con una guida sportiva senza esagerare. Leggera e pronta alla piega si lascia portare senza stancare braccia e collo.
Buona la ripresa e con un cambio leggero e pronto.
Avendo l'elettronica che serve il pilota è protagonista della guida ma essendo sicura e bilanciata non ti fa stancare. Ottima come prima moto con un eccellente rapporto peso potenza. Freni ottimi nella guida normale ma da strizzare nella guida veloce, ma comunque pronti e con un ABS che interviene nel modo corretto. -
Suzuki sv 650 Suzuki SV 650 (2003 - 06)Moto molto maneggevole, ottima frenata erogazione, motore buona bassa nei consumi di facile maneggev... [leggi tutto]Moto molto maneggevole, ottima frenata erogazione, motore buona bassa nei consumi di facile maneggevolezza.