Scrivi una recensione !
Recensioni Suzuki V-Strom 1050XT (2020 - 23)
64 voti - 29 recensioni-
Suzuki V-Strom 1050: l'enduro per divertirsi Suzuki V-Strom 1050XT (2020 - 23)Una delle migliori moto della categoria per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, adatta anche per lungh... [leggi tutto]Una delle migliori moto della categoria per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, adatta anche per lunghi viaggi con il cruise-control di serie
-
Suzuki V-Strom 1050XT (2020 - 23)Moto pazzesca! È la miglior Sport Adventure Tourer mai prodotta! Veloce su strada con un ottimo hand... [leggi tutto]Moto pazzesca! È la miglior Sport Adventure Tourer mai prodotta! Veloce su strada con un ottimo handling, comoda e sicura per viaggi in doppio con valige, una vera globe trotter! Se montate delle gomme adeguate è una Adventure niente male nonostante il peso, trazione al posteriore infinita!
-
Suzuki V-Strom 1050XT (2020 - 23)Bellissima moto e super affidabile .. garanzia di efficienza e ottima guidabilità. [leggi tutto]Bellissima moto e super affidabile .. garanzia di efficienza e ottima guidabilità.
-
Suzuki V-Strom 1050XT (2020 - 23)Una moto che non dà adrenalina e emozioni forti ma tanta sostanza, affidabilità, fluidità. [leggi tutto]Una moto che non dà adrenalina e emozioni forti ma tanta sostanza, affidabilità, fluidità.
-
suzuki v-strom 1050xt Suzuki V-Strom 1050XT (2020 - 23)è una moto che mi è molto piaciuta ha un motore pronto fin dai bassi , è molto maneggevole nella gui... [leggi tutto]è una moto che mi è molto piaciuta ha un motore pronto fin dai bassi , è molto maneggevole nella guida con freni anteriori potenti, sospensioni molto efficaci in tutte le condizioni di viaggio sia da soli che con borse e passeggero. sono rimasto molto soddisfatto.
-
Suzuki V-Strom 1050XT (2020 - 23)Moto fantastica, una ciclistica unica e un motore che è una favola. Mi spiace solo venderla perchè l... [leggi tutto]Moto fantastica, una ciclistica unica e un motore che è una favola.
Mi spiace solo venderla perchè la mia indole è meno sportiva e cerco una moto di un genere diverso.
La straconsiglio a chi vuole viaggiare e a chi ama i passi di montagna! -
Suzuki V-Strom 1050XT (2020 - 23)La Vstrom1050 è esattamente l'antitesi del concetto 'bella ma non balla'. A fronte di un'estetica mo... [leggi tutto]La Vstrom1050 è esattamente l'antitesi del concetto 'bella ma non balla'.
A fronte di un'estetica molto personale sfoggia doti motociclistiche eccellenti.
Ottima in tutto, curata nei dettagli, costruita con materiali di ottima qualità e con un'attenzione alla robustezza perfino esagerata.
Un plauso però va ai progettisti per la ciclistica, l'impianto frenante ed il set-up dell'anteriore che non fatico a definire perfetti.
Vuoi fare una cosa e lei la fa, trasmettendoti esattamente la sensazione che ti aspettavi nel modo e nel momento che te l'aspettavi. Maneggevole, divertente, super-sicura, comoda, parca nei consumi, completa in ogni dotazione e con un sound molto bello.
Non so come dirlo meglio, però più la guido e più trovo che sia una grande moto.
Forse una manciata di kgm in più potevano anche starci, anche se in realtà su strada c'è tutta la cavalleria che serve per divertirsi.
Per altro, su questo fronte, solo nel paragone con altre moto più potenti e di maggiore cilindrata (1200-1300) la Vstrom paga pegno, altrimenti solo sorrisi!
-
Suzuki V-Strom 1050XT (2020 - 23)E' ancora presto per un giudizio completo. Suzuki non si smentisce per rapporto costo dotazioni, la ... [leggi tutto]E' ancora presto per un giudizio completo. Suzuki non si smentisce per rapporto costo dotazioni, la Vstrom mi è sempre piaciuta e dopo alcune moto da granturismo l'ho comprata anche per le sue doti di affidabilità oltre che per il motore con un architettura ormai introvabile e che preferisco al bicilindrico fronte marcia. Divertente da guidare con una prontezza sorprendente , assenza di vibrazioni, precisione nella guida in curva; l'elettronica non è perfetta nell'erogazione con un buco percepibile tra i 2500/3200 giri, le sospensioni vanno regolate per una guida in due a pieno carico, la sella è scandalosa per chi desidera viaggiare e non ha più 20 anni, completa la dotazione elettronica anche rispetto alla concorrenza, il peso è importante nelle manovre da fermo e issarla sul cavalletto centrale richiede esperienza e forza notevoli. Non sento la mancanza del quickshifter che ritengo inutile per l'utilizzo turistico, se avesse la finale a cardano sarebbe perfetta.
-
Suzuki V-Strom 1050XT (2020 - 23)Ho avuto questa moto per 4 anni.. Precedentemente avevo la vstrom 650. Il salto è notevole e posso... [leggi tutto]Ho avuto questa moto per 4 anni..
Precedentemente avevo la vstrom 650. Il salto è notevole e posso dire che è una moto che non ha nulla da invidiare alle concorrenti di pari categoria BMW DUCATI oppure HONDA. Una moto facile da guidare, affidabile e una grande compagna di viaggio specialmente quando si viaggia in due.
Per chi come me procede in autonomia con i tagliandi, molto facile da manutenere, non richiede particolari difficolta!!
Che dire a mio avviso perfetta.
Mi dispiace solo che non riesco a dedicarle il tempo che merita per impegni di lavoro e familiari.
-
Suzuki2021 Vstrom Suzuki V-Strom 1050XT (2020 - 23)Moto secondo me stupenda, adatta a lunghi viaggi affidabilità totale, non adatta a persone con poca ... [leggi tutto]Moto secondo me stupenda, adatta a lunghi viaggi affidabilità totale, non adatta a persone con poca esperienza di guida sicuramente non è un BMW/Gs ma ci avviciniamo molto.
-
Suzuki V-Strom 1050XT (2020 - 23)Una maxi enduro che si fa guidare come una crossover Telaio. Eccellente, ti fa divertire alla grande... [leggi tutto]Una maxi enduro che si fa guidare come una crossover Telaio. Eccellente, ti fa divertire alla grande, meriterebbe un pò di potenza in più.
-
V-strom Suzuki V-Strom 1050XT (2020 - 23)Una grande moto io non ho da dire nulla e sempre pronta ad ogni esigenza di cui hai bisogno [leggi tutto]Una grande moto io non ho da dire nulla e sempre pronta ad ogni esigenza di cui hai bisogno
-
Grande moto Suzuki V-Strom 1050XT (2020 - 23)Nonostante il gran peso, appena si muove è una piuma. Usata in autostrada, strade di montagna ed off... [leggi tutto]Nonostante il gran peso, appena si muove è una piuma. Usata in autostrada, strade di montagna ed off, promossa in tutto. Ad alte velocità, con baulone rigido da 52 litri, 2 borse laterali da 35 litri ciascuna tutti riempiti per 3/4, si è rivelata stabile e senza sbacchettamenti. L'unica pecca è la sella un po' rigida che ho provveduto a personalizzare.
-
Suzuki V-Strom 1050XT (2020 - 23)Moto straordinaria ma poco utilizzata perché in contemporanea ho acquistato Ducati multistrada. Un p... [leggi tutto]Moto straordinaria ma poco utilizzata perché in contemporanea ho acquistato Ducati multistrada. Un peccato lasciarla ferma quindi spero che a qualcuno possa interessare.
-
Suzuki V-Strom 1050XT (2020 - 23)Dopo 2 v strom 650 ho voluto provare la 1050 che è semplicemente perfetta, considerando anche il pre... [leggi tutto]Dopo 2 v strom 650 ho voluto provare la 1050 che è semplicemente perfetta, considerando anche il prezzo abbordabile rispetto la concorrenza!!
-
Suzuki V-Strom 1050XT (2020 - 23)La moto è un giusto compromesso per chi vuole limitarsi ad un utilizzo urbano e fare la gita della d... [leggi tutto]La moto è un giusto compromesso per chi vuole limitarsi ad un utilizzo urbano e fare la gita della domenica fuori porta.
-
Suzuki V-Strom 1050XT (2020 - 23)Ne venivo dalla versione 650 precedente e la differenza si sente oltre che per la potenza per la sic... [leggi tutto]Ne venivo dalla versione 650 precedente e la differenza si sente oltre che per la potenza per la sicurezza e la stabilità. Moto adatta a tutte le esigenze lunghi viaggi, tutti giorni e all'occorrenza ance a un leggero fuoristrada. Affidabilità indiscussa.
-
Suzuki V-Strom 1050XT (2020 - 23)Ottima moto adatta a viaggiare con qualche spunto sportivo, comoda la posizione di guida, sospension... [leggi tutto]Ottima moto adatta a viaggiare con qualche spunto sportivo, comoda la posizione di guida, sospensioni e ciclistica in generale che consentono la guida sportiva, i consumi sono ottimi, ad andatura turistica su statale non e' difficile fare 22 km/l, naturalmente i consumi salgono con guida sportiva o in autostrada ma mai sotto i 19 km/l di media. La ritengo molto sicura sia per i sistemi elettronici sia per la ciclistica molto sana, non mi ha mai messo in difficolta' anche con la guida piu' esasperata. unico limite, considerato che si tratta di una enduro/stradale, io la considererei quasi totalmente una stradale, si puo' fare qualche sterrata facile ma il peso notevole, l'anteriore da 19" e le sospensioni rigide rendono la vita molto difficile.
-
Moto perfetta in tutto Suzuki V-Strom 1050XT (2020 - 23)Moto perfetta per tutto........... [leggi tutto]Moto perfetta per tutto...........
-
Suzuki V-Strom 1050XT (2020 - 23)Moto senza tanti fronzoli con una elettronica di sostanza, molto guidabile sopratutto nei percorsi d... [leggi tutto]Moto senza tanti fronzoli con una elettronica di sostanza, molto guidabile sopratutto nei percorsi di montagna ricchi di curve, ma soprattutto viaggiatrice.