Scrivi una recensione !
Recensioni Sym Symphony 200 ST (2021 - 24)
12 voti - 6 recensioni-
Sym Symphony 200 ST (2021 - 24)Il peggior scooter mai avuto. Vai da solo ed è ok appena sale passeggero la storia cambia diventa un... [leggi tutto]Il peggior scooter mai avuto. Vai da solo ed è ok appena sale passeggero la storia cambia diventa una porcheria. Vibra tutto, tende a spegnersi, la frizione stacca male. Premetto che ha solo 2000 km ed è nuovo.
-
Motorino Sym 200 Sym Symphony 200 ST (2021 - 24)Dopo circa 27 Anni ho acquistato il motorino Sim 200 perché mi conveniva come assicurazione vista la... [leggi tutto]Dopo circa 27 Anni ho acquistato il motorino Sim 200 perché mi conveniva come assicurazione vista la situazione in Campania. Il motorino vale quello che paghi. Come sono salito l'ho sentito rigido nella guida e rumoroso .Come velocità non supera i 100KM ORARI. Diciamo che puoi andare in autostrada ma meglio la città. Spero che non dia problemi. Per il baule vi dico che è rumorosissimo ma risolvibile facilmente. Dovete aprirlo e mettere una guarnizione intorno per metà diametro
-
Sym Symphony 200 ST (2021 - 24)Ottimo scooter con ottimo rapporto qualità prezzo. Buon motore e bella l'estetica. Impianto frenante... [leggi tutto]Ottimo scooter con ottimo rapporto qualità prezzo. Buon motore e bella l'estetica. Impianto frenante assolutamente all'altezza.
-
Sym Symphony 200 ST (2021 - 24)Fa bene il suo mestiere. Affidabile, pronto e con consumi contenuti. Rapporto prezzo contenuto diffi... [leggi tutto]Fa bene il suo mestiere. Affidabile, pronto e con consumi contenuti. Rapporto prezzo contenuto difficile da migliorare.
-
Pessimo acquisto Sym Symphony 200 ST (2021 - 24)Ho lamentato da subito una consistente e pericolosa vibrazione che pur essendo accertata dal rivendi... [leggi tutto]Ho lamentato da subito una consistente e pericolosa vibrazione che pur essendo accertata dal rivenditore non mi è stata riconosciuta in garanzia dalla casa madre. Ho contattato direttamente SYM Italia ma non mi hanno minimamente considerato. Lo scooter è pieno di vibrazioni e qualche giorno fa mi è pure volata la cover del bauletto, staccandosi improvvisamente e rischiando di finire su qualche auto. Per fortuna non avevo nessuno dietro e trovandomi in città sono potuto tornare indietro a recuperarla. Dei difetti possono presentarsi, è ovvio, ma il comportamento dell'azienda è ingiustificabile.
-
Recensione Sym Symphony Sym Symphony 200 ST (2021 - 24)Tre parole: Leggero, scattante, sicuro. Inoltre per quanto riguarda i consumi dimentichi quando hai ... [leggi tutto]Tre parole: Leggero, scattante, sicuro. Inoltre per quanto riguarda i consumi dimentichi quando hai fatto benzina. Ottimo per l'uso in città e su strade quali tangenziali e autostrade