Scrivi una recensione !
Recensioni Triumph Bonneville
503 voti - 137 recensioni-
Triumph Bonneville SE Triumph Bonneville SE (2009 - 13)Moto in ottime condizioni Maneggevole Consumi ottimi Esteticamente bellissima Il primo amore non ... [leggi tutto]Moto in ottime condizioni
Maneggevole
Consumi ottimi
Esteticamente bellissima
Il primo amore non si scorda mai, prima moto, esperienza unica che non mi ha mai deluso, sia nei lunghi viaggi, sia in città.
mai dato problemi. -
Triumph Bonneville T214 Triumph Bonneville (2007 - 16)Bella moto con vintage looking anni 70 ideale per guida rilassata e lunghe scampagnate Motore scatta... [leggi tutto]Bella moto con vintage looking anni 70 ideale per guida rilassata e lunghe scampagnate Motore scattante con 68 CV comoda tipica naked con ruota anteriore da 19"
-
Triumph Bonneville (2007 - 16)Un classico che non stanca. Moto da passeggio ma anche per le uscite fuori porta! [leggi tutto]Un classico che non stanca. Moto da passeggio ma anche per le uscite fuori porta!
-
Bonneville Triumph Bonneville (2007 - 16)Moto eccezionale e con una qualità costruttiva d'altri tempi. Motore eccezionale, così come tutta la... [leggi tutto]Moto eccezionale e con una qualità costruttiva d'altri tempi. Motore eccezionale, così come tutta la componentistica. E' una moto molto bella e facilissima da personalizzare. Per le sue caratteristiche, eleganza e classe, continua ad essere considerata come una moto sempre di moda (la qualificano come "moto da bar". Nonostante la poderosità del motore non è moto per smanettoni. 120 Km ora è la sua giusta velocità da crociera.
Moto molto rigida e le schiene più delicate ne risentono, per tutto il resto il confort è non plus ultra. -
Triumph Bonneville SE Triumph Bonneville SE (2009 - 13)Moto maneggevole facile da portare buone prestazioni. Vibrazioni motore contenute. Ammortizzatori di... [leggi tutto]Moto maneggevole facile da portare buone prestazioni. Vibrazioni motore contenute. Ammortizzatori di serie troppo duri. Frenata migliorabile.
-
Triumph Bonneville SE (2009 - 13)La Moto totale. Semplicemente un mito su due ruote. Nella sua semplicità fa tutto sia in viaggio ch... [leggi tutto]La Moto totale. Semplicemente un mito su due ruote. Nella sua semplicità fa tutto sia in viaggio che in città.
il motore è una goduria con solo 65 cv sembra una moto molto più potente.
Ottimi consumi di semplice manutenzione costruita con materiali pregiati e meccanicamente al top
la ricomprerei sempre. Innamorato. -
TRIUMPH BONNEVILLE SE 2011 Triumph Bonneville SE (2009 - 13)E' una moto adatta a tutti: erogazione lineare, comoda, ottima tenuta, poca manutenzione, consumi b... [leggi tutto]E' una moto adatta a tutti: erogazione lineare, comoda, ottima tenuta, poca manutenzione, consumi buoni, veloce, adatta a viaggi; sulla strada, una volta partiti è come andare su rotaia; sconsigliata agli "smanettoni" o coloro che cercano velocità assurde su strade di circolazione stradale standard; meglio evitarle sterrati o strada di campagna, il peso di circa q2 pregiudicherebbe la sicurezza e l'affidabilità; insomma è una moto per tutti coloro che cercano una moto tranquilla, comoda e dalla grande affidabilità...
-
Bonneville carburatori 2006 Triumph Bonneville (2007 - 16)Moto fantastica, giduriosa, affascinante, in tanti anni ho posseduto tante moto, ma la bonneville e... [leggi tutto]Moto fantastica, giduriosa, affascinante, in tanti anni ho posseduto tante moto, ma la bonneville e’ la più fantastica. Questa è la terza bonnie, e so di certo che non la vendero’ mai
-
Triumph Bonneville SE (2009 - 13)Moto molto bella e molto maneggevole anche da fermo visto la sua altezza da terra ridotta ed il mot... [leggi tutto]Moto molto bella e molto maneggevole anche da fermo visto la sua altezza da terra ridotta ed il motore risponde subito e consuma poco. Ottima moto!
-
Triumph boneville carburatori 2004 Triumph Bonneville (2007 - 16)Moto perfetta a carburatori Frizione nuova Pezzi tpr Pastiglie nuove Revisione ok [leggi tutto]Moto perfetta a carburatori
Frizione nuova
Pezzi tpr
Pastiglie nuove
Revisione ok -
Triumph Bonneville SE (2009 - 13)Malgrado i non pochi km la moto parte al primo colpo ed il rumore del motore è pieno e corposo. Una ... [leggi tutto]Malgrado i non pochi km la moto parte al primo colpo ed il rumore del motore è pieno e corposo. Una moto in ordine a posto con la revisione, da prendere e andare. La moto da usare tranquillamente tutti i giorni, grande praticità e maneggevolezza. Costi gestione contenuti.
Nell'insieme un ottimo mezzo. -
Bonneville SE Triumph Bonneville SE (2009 - 13)Ottima moto sempre bella e senza tempo. Affidabile e sempre regolare, la classica moto per tutti i g... [leggi tutto]Ottima moto sempre bella e senza tempo.
Affidabile e sempre regolare, la classica moto per tutti i giorni. Va bene per gite giornaliere ma dopo tre ore la sella incomincia a presentare qualche scomodità
Le sospensioni sono scarse e dure anche se non presentano difficoltà nell uso. Motore a corsa lunga molto buono e piacevole ma dopo i 4000 le vibrazioni si fanno sentire.
Una moto con carattere che viene spesso ammirata. -
Triumph Bonneville SE (2009 - 13)Una moto che richiama il passato, ma che rimane sempre moderna e accattivante. Una linea elegante, d... [leggi tutto]Una moto che richiama il passato, ma che rimane sempre moderna e accattivante. Una linea elegante, dalla guida comoda e facile. Prestazioni eccellenti, consumi ridottissimi sia in città sia in autostrada.
-
Vendo moto Triumph Bonneville SE (2009 - 13)Moto dal fascino vintage…… ottima x passeggiata veloce al punto giusto e anche in città non crea pro... [leggi tutto]Moto dal fascino vintage…… ottima x
passeggiata veloce al punto giusto e anche in città non crea problemi nel traffico.
Da intenditore -
Triumph Bonneville SE (2009 - 13)Moto perfetta per uso quotidiano e per gite. Con accessori borse utile anche per viaggi. [leggi tutto]Moto perfetta per uso quotidiano e per gite. Con accessori borse utile anche per viaggi.
-
Triunph Boneville Special Triumph Bonneville (2007 - 16)è una moto che non ha nulla da invidiare alle altre. Motore in ottimo stato, con manutenzioni sempre... [leggi tutto]è una moto che non ha nulla da invidiare alle altre. Motore in ottimo stato, con manutenzioni sempre eseguite da personale altamente qualificato dimostrabile.
La moto è stata sempre custodita in garage. Le cromature presenti sono impeccabili.
Ho deciso di vendere questa modo per cambio progetto.
Come già specificato vendo la moto con revisione fatta, a carico mio ( la si eseguirà al momento del passaggio di proprietà) e congiuntamente si eseguirà un nuovo tagliando.
Non è possibile che non si rimanga soddisfatti dall'acquisto di moto. Garantisco personalmente per la buona riuscita. -
un classico di classic Triumph Bonneville SE (2009 - 13)un bellissimo modo per avvicinare/tornare su una due ruote. divertente, comoda, parca nei consumi. s... [leggi tutto]un bellissimo modo per avvicinare/tornare su una due ruote. divertente, comoda, parca nei consumi. sicuramente non pistaiola, ma con un bicilindrico allegro che sa fare divertire un passeggiata.
-
Bonneville Se 2011 Triumph Bonneville SE (2009 - 13)Moto divertente e con ottime prestazioni. Si presta a motociclista di ogni età e a chi si trova alla... [leggi tutto]Moto divertente e con ottime prestazioni. Si presta a motociclista di ogni età e a chi si trova alla prima esperienza su due ruote. Confortevole per viaggiare.
-
Triumph Bonneville (2007 - 16)Bonneville del 2003 a carburatori, perfetta in tutte le sue parti, solo gomme da cambiare. Scarichi... [leggi tutto]Bonneville del 2003 a carburatori, perfetta in tutte le sue parti, solo gomme da cambiare.
Scarichi Toga, faro posteriore lucas, paracolpi motore, tappo benzina Monza, ammortizzatori bitubo, manibrio LSL, fregi speciali, paracatena tipo fuori strada, specchietto rovesciato. -
Triumph Bonneville (2007 - 16)Moto che rimarrà sempre bella, non invecchiando mai. Qualche pecca sull'impianto frenante e sulle s... [leggi tutto]Moto che rimarrà sempre bella, non invecchiando mai.
Qualche pecca sull'impianto frenante e sulle sospensioni, ma non è una moto da pista! A chi dice che non puoi affrontarci un viaggio, se vuoi la comodità non ti sposti in moto.