Scrivi una recensione !
Recensioni Triumph Bonneville SE (2009 - 13)
234 voti - 69 recensioni-
Triumph Bonneville SE Triumph Bonneville SE (2009 - 13)Moto in ottime condizioni Maneggevole Consumi ottimi Esteticamente bellissima Il primo amore non ... [leggi tutto]Moto in ottime condizioni
Maneggevole
Consumi ottimi
Esteticamente bellissima
Il primo amore non si scorda mai, prima moto, esperienza unica che non mi ha mai deluso, sia nei lunghi viaggi, sia in città.
mai dato problemi. -
Triumph Bonneville SE Triumph Bonneville SE (2009 - 13)Moto maneggevole facile da portare buone prestazioni. Vibrazioni motore contenute. Ammortizzatori di... [leggi tutto]Moto maneggevole facile da portare buone prestazioni. Vibrazioni motore contenute. Ammortizzatori di serie troppo duri. Frenata migliorabile.
-
Triumph Bonneville SE (2009 - 13)La Moto totale. Semplicemente un mito su due ruote. Nella sua semplicità fa tutto sia in viaggio ch... [leggi tutto]La Moto totale. Semplicemente un mito su due ruote. Nella sua semplicità fa tutto sia in viaggio che in città.
il motore è una goduria con solo 65 cv sembra una moto molto più potente.
Ottimi consumi di semplice manutenzione costruita con materiali pregiati e meccanicamente al top
la ricomprerei sempre. Innamorato. -
TRIUMPH BONNEVILLE SE 2011 Triumph Bonneville SE (2009 - 13)E' una moto adatta a tutti: erogazione lineare, comoda, ottima tenuta, poca manutenzione, consumi b... [leggi tutto]E' una moto adatta a tutti: erogazione lineare, comoda, ottima tenuta, poca manutenzione, consumi buoni, veloce, adatta a viaggi; sulla strada, una volta partiti è come andare su rotaia; sconsigliata agli "smanettoni" o coloro che cercano velocità assurde su strade di circolazione stradale standard; meglio evitarle sterrati o strada di campagna, il peso di circa q2 pregiudicherebbe la sicurezza e l'affidabilità; insomma è una moto per tutti coloro che cercano una moto tranquilla, comoda e dalla grande affidabilità...
-
Triumph Bonneville SE (2009 - 13)Moto molto bella e molto maneggevole anche da fermo visto la sua altezza da terra ridotta ed il mot... [leggi tutto]Moto molto bella e molto maneggevole anche da fermo visto la sua altezza da terra ridotta ed il motore risponde subito e consuma poco. Ottima moto!
-
Triumph Bonneville SE (2009 - 13)Malgrado i non pochi km la moto parte al primo colpo ed il rumore del motore è pieno e corposo. Una ... [leggi tutto]Malgrado i non pochi km la moto parte al primo colpo ed il rumore del motore è pieno e corposo. Una moto in ordine a posto con la revisione, da prendere e andare. La moto da usare tranquillamente tutti i giorni, grande praticità e maneggevolezza. Costi gestione contenuti.
Nell'insieme un ottimo mezzo. -
Bonneville SE Triumph Bonneville SE (2009 - 13)Ottima moto sempre bella e senza tempo. Affidabile e sempre regolare, la classica moto per tutti i g... [leggi tutto]Ottima moto sempre bella e senza tempo.
Affidabile e sempre regolare, la classica moto per tutti i giorni. Va bene per gite giornaliere ma dopo tre ore la sella incomincia a presentare qualche scomodità
Le sospensioni sono scarse e dure anche se non presentano difficoltà nell uso. Motore a corsa lunga molto buono e piacevole ma dopo i 4000 le vibrazioni si fanno sentire.
Una moto con carattere che viene spesso ammirata. -
Triumph Bonneville SE (2009 - 13)Una moto che richiama il passato, ma che rimane sempre moderna e accattivante. Una linea elegante, d... [leggi tutto]Una moto che richiama il passato, ma che rimane sempre moderna e accattivante. Una linea elegante, dalla guida comoda e facile. Prestazioni eccellenti, consumi ridottissimi sia in città sia in autostrada.
-
Vendo moto Triumph Bonneville SE (2009 - 13)Moto dal fascino vintage…… ottima x passeggiata veloce al punto giusto e anche in città non crea pro... [leggi tutto]Moto dal fascino vintage…… ottima x
passeggiata veloce al punto giusto e anche in città non crea problemi nel traffico.
Da intenditore -
Triumph Bonneville SE (2009 - 13)Moto perfetta per uso quotidiano e per gite. Con accessori borse utile anche per viaggi. [leggi tutto]Moto perfetta per uso quotidiano e per gite. Con accessori borse utile anche per viaggi.
-
un classico di classic Triumph Bonneville SE (2009 - 13)un bellissimo modo per avvicinare/tornare su una due ruote. divertente, comoda, parca nei consumi. s... [leggi tutto]un bellissimo modo per avvicinare/tornare su una due ruote. divertente, comoda, parca nei consumi. sicuramente non pistaiola, ma con un bicilindrico allegro che sa fare divertire un passeggiata.
-
Bonneville Se 2011 Triumph Bonneville SE (2009 - 13)Moto divertente e con ottime prestazioni. Si presta a motociclista di ogni età e a chi si trova alla... [leggi tutto]Moto divertente e con ottime prestazioni. Si presta a motociclista di ogni età e a chi si trova alla prima esperienza su due ruote. Confortevole per viaggiare.
-
Bonneville come nuova Triumph Bonneville SE (2009 - 13)Usata poco Sempre tagliandata ogni anno Gommata di recente. Revisionata iniezione ottobre 2021 [leggi tutto]Usata poco
Sempre tagliandata ogni anno
Gommata di recente.
Revisionata iniezione ottobre 2021 -
Triumph Bonneville SE Triumph Bonneville SE (2009 - 13)Una moto leggera e comoda per viaggiare in due, comodità aumentata dallo schienalino e dai telaietti... [leggi tutto]Una moto leggera e comoda per viaggiare in due, comodità aumentata dallo schienalino e dai telaietti.
-
Triumph Bonneville SE Triumph Bonneville SE (2009 - 13)Moto per chi non va di fretta ma cerca la sostanza, mai nessun problema, prestazioni in linea con la... [leggi tutto]Moto per chi non va di fretta ma cerca la sostanza, mai nessun problema, prestazioni in linea con la tipologia di motociclo, dal punto di vista estetico una sempreverde e con pochi orpelli inutili.
-
Triumph Bonneville SE Triumph Bonneville SE (2009 - 13)Moto molto facile, consumi bassissimi e bassi costi di gestione. [leggi tutto]Moto molto facile, consumi bassissimi e bassi costi di gestione.
-
Bonneville SE Triumph Bonneville SE (2009 - 13)Sempre attratto dalle linee delle vecchie moto anni 60 e 70 ho scelto questa tranquilla Triumph. Non... [leggi tutto]Sempre attratto dalle linee delle vecchie moto anni 60 e 70 ho scelto questa tranquilla Triumph. Non avrà le ruote a raggi della T120 ma è sempre gradevole da vedere e guidare. Di strada ne ha fatta poca anche perchè per motivi personali negli ultimi anni ha girato poco.
-
Triumph Bonneville SE Triumph Bonneville SE (2009 - 13)Moto fantastica per viaggiare, ma, nonostante il peso, ben equilibrata e ottima in percorsi più tort... [leggi tutto]Moto fantastica per viaggiare, ma, nonostante il peso, ben equilibrata e ottima in percorsi più tortuosi e cittadini.
-
Triumph Bonneville SE Triumph Bonneville SE (2009 - 13)Moto eccezionale per le scampagnate e le brevi gite domenicali, nonché fa la sua bella figura anche ... [leggi tutto]Moto eccezionale per le scampagnate e le brevi gite domenicali, nonché fa la sua bella figura anche quando vai in centro a fare l'aperitivo!
-
Triumph Bonneville SE Triumph Bonneville SE (2009 - 13)E' una moto onesta, fa quel che deve, e lo fa bene. Il motore è praticamente elettrico da quanto è s... [leggi tutto]E' una moto onesta, fa quel che deve, e lo fa bene. Il motore è praticamente elettrico da quanto è silenzioso e i consumi sono ottimi. Le sospensioni sono un po' troppo rigide per i miei gusti, ma si lascia comunque guidare senza problemi. La frenata mi ha stupito, avevo letto che frenava poco, ma è una bugia. La frenata è pronta e più che sufficiente per le prestazioni ed il peso della Bonnie.