Scrivi una recensione !
Recensioni Triumph Bonneville (2007 - 16)
267 voti - 68 recensioni-
Triumph Bonneville T214 Triumph Bonneville (2007 - 16)Bella moto con vintage looking anni 70 ideale per guida rilassata e lunghe scampagnate Motore scatta... [leggi tutto]Bella moto con vintage looking anni 70 ideale per guida rilassata e lunghe scampagnate Motore scattante con 68 CV comoda tipica naked con ruota anteriore da 19"
-
Triumph Bonneville (2007 - 16)Un classico che non stanca. Moto da passeggio ma anche per le uscite fuori porta! [leggi tutto]Un classico che non stanca. Moto da passeggio ma anche per le uscite fuori porta!
-
Bonneville Triumph Bonneville (2007 - 16)Moto eccezionale e con una qualità costruttiva d'altri tempi. Motore eccezionale, così come tutta la... [leggi tutto]Moto eccezionale e con una qualità costruttiva d'altri tempi. Motore eccezionale, così come tutta la componentistica. E' una moto molto bella e facilissima da personalizzare. Per le sue caratteristiche, eleganza e classe, continua ad essere considerata come una moto sempre di moda (la qualificano come "moto da bar". Nonostante la poderosità del motore non è moto per smanettoni. 120 Km ora è la sua giusta velocità da crociera.
Moto molto rigida e le schiene più delicate ne risentono, per tutto il resto il confort è non plus ultra. -
Bonneville carburatori 2006 Triumph Bonneville (2007 - 16)Moto fantastica, giduriosa, affascinante, in tanti anni ho posseduto tante moto, ma la bonneville e... [leggi tutto]Moto fantastica, giduriosa, affascinante, in tanti anni ho posseduto tante moto, ma la bonneville e’ la più fantastica. Questa è la terza bonnie, e so di certo che non la vendero’ mai
-
Triumph boneville carburatori 2004 Triumph Bonneville (2007 - 16)Moto perfetta a carburatori Frizione nuova Pezzi tpr Pastiglie nuove Revisione ok [leggi tutto]Moto perfetta a carburatori
Frizione nuova
Pezzi tpr
Pastiglie nuove
Revisione ok -
Triunph Boneville Special Triumph Bonneville (2007 - 16)è una moto che non ha nulla da invidiare alle altre. Motore in ottimo stato, con manutenzioni sempre... [leggi tutto]è una moto che non ha nulla da invidiare alle altre. Motore in ottimo stato, con manutenzioni sempre eseguite da personale altamente qualificato dimostrabile.
La moto è stata sempre custodita in garage. Le cromature presenti sono impeccabili.
Ho deciso di vendere questa modo per cambio progetto.
Come già specificato vendo la moto con revisione fatta, a carico mio ( la si eseguirà al momento del passaggio di proprietà) e congiuntamente si eseguirà un nuovo tagliando.
Non è possibile che non si rimanga soddisfatti dall'acquisto di moto. Garantisco personalmente per la buona riuscita. -
Triumph Bonneville (2007 - 16)Bonneville del 2003 a carburatori, perfetta in tutte le sue parti, solo gomme da cambiare. Scarichi... [leggi tutto]Bonneville del 2003 a carburatori, perfetta in tutte le sue parti, solo gomme da cambiare.
Scarichi Toga, faro posteriore lucas, paracolpi motore, tappo benzina Monza, ammortizzatori bitubo, manibrio LSL, fregi speciali, paracatena tipo fuori strada, specchietto rovesciato. -
Triumph Bonneville (2007 - 16)Moto che rimarrà sempre bella, non invecchiando mai. Qualche pecca sull'impianto frenante e sulle s... [leggi tutto]Moto che rimarrà sempre bella, non invecchiando mai.
Qualche pecca sull'impianto frenante e sulle sospensioni, ma non è una moto da pista! A chi dice che non puoi affrontarci un viaggio, se vuoi la comodità non ti sposti in moto. -
Triumph Bonneville (2007 - 16)Ottimo motore e classe intramontabile. Impianto frenante nella norma, agilità meglio delle aspettati... [leggi tutto]Ottimo motore e classe intramontabile. Impianto frenante nella norma, agilità meglio delle aspettative, ottima anche nell'utilizzo di coppia.
-
Triumph Bonneville Triumph Bonneville (2007 - 16)Gran moto e stile unico per chi non piace passare inosservato. Motore performante e consumi adeguati... [leggi tutto]Gran moto e stile unico per chi non piace passare inosservato. Motore performante e consumi adeguati. Ottima in città e nei tornati in montagna.
-
Bonneville 865 cerchi in lega Triumph Bonneville (2007 - 16)moto veramente ottima per chi si vuol godere il turismo e non cerca la pista... in strada! [leggi tutto]moto veramente ottima per chi si vuol godere il turismo e non cerca la pista... in strada!
-
Triumph Bonneville Triumph Bonneville (2007 - 16)Unica pecca un solo disco anteriore siamo nel 2000 ....assurdo!!! [leggi tutto]Unica pecca un solo disco anteriore siamo nel 2000 ....assurdo!!!
-
Bella Triumph Bonneville (2007 - 16)Diverte, bella , mantiene bene la strada, piega che è una meraviglia, ci moda in due! Bel saund [leggi tutto]Diverte, bella , mantiene bene la strada, piega che è una meraviglia, ci moda in due! Bel saund
-
Triumph Bonneville Triumph Bonneville (2007 - 16)Ottima moto da passeggio , buono spunto del motore, buona la posizione in sella anche con il passegg... [leggi tutto]Ottima moto da passeggio , buono spunto del motore, buona la posizione in sella anche con il passeggero, piacevole la guida anche in montagna e collina .
-
UNA CLASSICA Triumph Bonneville (2007 - 16)Moto molto bella esteticamente e senza tempo. Ottima per giri fuori porta e per un utilizzo quotidia... [leggi tutto]Moto molto bella esteticamente e senza tempo. Ottima per giri fuori porta e per un utilizzo quotidiano. Motore molto elastico.
-
La coppia che ti porta via Triumph Bonneville (2007 - 16)A vederla sembra una moto tranquilla, al semaforo non ti aspetteresti di vederla partire sempre dava... [leggi tutto]A vederla sembra una moto tranquilla, al semaforo non ti aspetteresti di vederla partire sempre davanti a tutti. La gran coppia del motore, disponibile da subito e senza strappi dà un appagamento da assuefazione.
Lo scarico due in uno con rimappatura della centralina, aumenta la goduria.
Il baricentro molto basso rende facili e sicure le manovre da fermo e da l’impressione di avere a che fare con una moto molto più leggera.
Difetti? L’ angolo di sterzo potrebbe essere un po’ più ampio. gli ammortizzatori originali sono troppo duri, mentre luce posteriore e frecce sono esteticamente opinabili.
È una gran moto, che si capisce solo dopo aver provato. -
Triumph Bonneville Triumph Bonneville (2007 - 16)Moto molto bella esteticamente. Facile da guidare e da domare. Stile Triumph inconfondibile. [leggi tutto]Moto molto bella esteticamente. Facile da guidare e da domare. Stile Triumph inconfondibile.
-
Bonneville Sixty8 Triumph Bonneville (2007 - 16)Moto da passeggio e per gite tranquille. Affidabile e divertente, non fatta per correre e spingerla ... [leggi tutto]Moto da passeggio e per gite tranquille. Affidabile e divertente, non fatta per correre e spingerla a prestazioni troppo al limite.
-
Boneville SE Triumph Bonneville (2007 - 16)Grande motore, fluido e con buona potenza dai bassi regimi. Ammortizzatori rigidi sullo sconnesso. I... [leggi tutto]Grande motore, fluido e con buona potenza dai bassi regimi. Ammortizzatori rigidi sullo sconnesso. Impianto frenante non adeguato per la guida veloce.
-
Splendida moto. Triumph Bonneville (2007 - 16)Una motocicletta adatta ai neofiti come ai piloti più smaliziati. Motore regolare non aggressivo cos... [leggi tutto]Una motocicletta adatta ai neofiti come ai piloti più smaliziati. Motore regolare non aggressivo così come l'impianto frenante. La consiglio vivamente a chi desidera fare passeggiate oppure come mezzo per andare al lavoro. In definitiva un'ottima motocicletta classica.