Scrivi una recensione !
Recensioni Triumph Bonneville T100
895 voti - 191 recensioni-
La mia Bonneville T100 del 2009 Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)Da ragazzo (anni 60) ero innamorato della Trophy, ricordate? Ma a quei tempi chi aveva i soldi per c... [leggi tutto]Da ragazzo (anni 60) ero innamorato della Trophy, ricordate? Ma a quei tempi chi aveva i soldi per comprarla? Io no di certo. Poi, con gli anni, mi sono parzialmente disinteressato finché le 'inglesi' sono ricomparse. Ho detto 'le inglesi', in realtà Norton e Bsa hanno avuto destini più infausti. Certo che la Trophy non l'hanno più rifatta ma la Bonneville sì; era ritornata! Magari gli appassionati già lo sanno ma negli anni 60 le due rivali Triumph e Bsa avevano modelli in lizza: Trophy e Thunderbolt con un solo carburatore Amal, Bonneville e Lightning con due carburatori. La faccio breve: il mio amore per le inglesi è tornato "appieno" e allora ho fatto "il pieno": trovata a Modena questa stupenda Bonneville T100 tenuta da Dio e comprato un Bsa Thunderbolt del 69 che ho appena finito di ristrutturare.
-
Triumph T 100 Bonenville. Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)Salve amici della Bonenville. Sono un possessore di una T 100 del 2008, l'ultimo anno della Bonenvil... [leggi tutto]Salve amici della Bonenville. Sono un possessore di una T 100 del 2008, l'ultimo anno della Bonenville a carburatori. Ho dovuto farmi fare una sella personalizzata e rialzata, per via del fatto che le persone della mia altezza, (182 cm) hanno difficoltà a guidarla con le ginocchia troppo piegate. Ho dovuto sostituire gli ammortizzatori perché un po' rigidi e troppo corti d'interasse.
Il motore e il cambio li ho trovati perfetti per un motociclista della mia età (70 anni), un po' meno l'altezza del manubrio, mi sarebbe piaciuto 3/4 cm, più alto.
Il mio giudizio complessivo di questa moto, è comunque positivo.
Rudy Garage. -
Bonneville T100 Triumph Bonneville T100 Stealth Edition (2024)Moto dalla guida molto rilassante. Piacevole. Consumi bassi. Affidabilissima. Molto comoda e ben rif... [leggi tutto]Moto dalla guida molto rilassante. Piacevole. Consumi bassi. Affidabilissima.
Molto comoda e ben rifinita. -
Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)Moto di altri tempi ma sempre attuale che fa invidia ai piu' giovani che ammirano la livrea Cafe' Ra... [leggi tutto]Moto di altri tempi ma sempre attuale che fa invidia ai piu' giovani che ammirano la livrea Cafe' Race impronta della moto.
-
Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)Una moto che è una garanzia. Il marchio Triumph è anch'esso garanzia di serietà. La moto è solida, e... [leggi tutto]Una moto che è una garanzia. Il marchio Triumph è anch'esso garanzia di serietà. La moto è solida, efficiente e performante.
-
Triumph Bonneville T100 (2001 - 07)Una garanzia. Moto decisamente affidabile, mai avuto un problema serio e mai caduta. Mi sono limitat... [leggi tutto]Una garanzia. Moto decisamente affidabile, mai avuto un problema serio e mai caduta. Mi sono limitato alla manutenzione ordinaria programmata ed una cura dei dettagli rispettando sempre l’originalità di casa Triumph. Tenuta sempre in garage, ha sempre attirato occhi di ammirazione per il suo fascino senza tempo e per il suo prestigio. Guidare una Triumph è un sogno.
-
Bonneville Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)Moto eccellente, linea retrò, bella, elegante, sobria e senza difetti. [leggi tutto]Moto eccellente, linea retrò, bella, elegante, sobria e senza difetti.
-
Boneville T 100 Triumph Bonneville T100 (2021 - 25)Ottima moto, valida sia per l’uso quotidiano che per viaggi a corto / medio raggio. Consumi eccellen... [leggi tutto]Ottima moto, valida sia per l’uso quotidiano che per viaggi a corto / medio raggio.
Consumi eccellenti. -
Triumph Bonneville T100 SE 2014 Triumph Bonneville T100 SE (2014)Moto ideale per turismo, affidabile e comoda. Estetica piacevole stile retro. [leggi tutto]Moto ideale per turismo, affidabile e comoda. Estetica piacevole stile retro.
-
Triumph Bonneville T100 (2021 - 25)Esteticamente bellissima. Sospensioni un po' rigide. Motore elastico. Consumo nella norma. [leggi tutto]Esteticamente bellissima.
Sospensioni un po' rigide.
Motore elastico. Consumo nella norma. -
Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)Il primo amore non si scorda mai, prima moto un esperienza unica che mi ha accompagnato per ben 8 an... [leggi tutto]Il primo amore non si scorda mai, prima moto un esperienza unica che mi ha accompagnato per ben 8 anni e non mi ha mai deluso, sia nei lunghi viaggi, sia in città è sempre stata una moto che non mi ha mai dato problemi.
Consigliata per chi non ha pretese e vuole semplicemente godersi i km con serenità. -
Bonneville T100 black Triumph Bonneville T100 (2017 - 20)Moto facile da guidare, con un motore che spinge quando serve ma anche tranquillo per lunghe passegg... [leggi tutto]Moto facile da guidare, con un motore che spinge quando serve ma anche tranquillo per lunghe passeggiate. Ci sali su e ti viene voglia di viaggiare
-
Triumph Bonneville T100 (2001 - 07)Un classico intramontabile. Facile da usare ma allo stesso tempo in grado di regalare grandi soddisf... [leggi tutto]Un classico intramontabile. Facile da usare ma allo stesso tempo in grado di regalare grandi soddisfazioni, affidabile e dai consumi normali rimane sicuramente una moto classica da tenere sempre in considerazione.
-
Triumph Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)Ottima moto per viaggi turistici con molta tranquillità gustandoti i paesaggi che si attreversano. [leggi tutto]Ottima moto per viaggi turistici con molta tranquillità gustandoti i paesaggi che si attreversano.
-
Bonneville T100 Triumph Bonneville T100 (2001 - 07)Moto bellissima ideale per brevi giri in relax sfruttando la coppia del motore. Non adatta per guida... [leggi tutto]Moto bellissima ideale per brevi giri in relax sfruttando la coppia del motore. Non adatta per guida sportiva, impianto elettrico scadente.
-
Triumph Bonneville t100 Black 2007 Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)Moto divertente da viaggio e un icona del tempo un vintage intramontabile, in città eun ottimo compr... [leggi tutto]Moto divertente da viaggio e un icona del tempo un vintage intramontabile, in città eun ottimo compromesso.
-
Bonneville t100 Triumph Bonneville T100 (2001 - 07)Ottimo modello di motocicletta, intramontabile e stimolante. Motore elastico e non rumoroso. Moto ve... [leggi tutto]Ottimo modello di motocicletta, intramontabile e stimolante. Motore elastico e non rumoroso. Moto versatile ma non sportiva.
-
Bonneville T100. 2022 Triumph Bonneville T100 (2021 - 25)Moto affidabile, che necessità di poca manutenzione. Ottimo motore con una coppia molto interessante... [leggi tutto]Moto affidabile, che necessità di poca manutenzione. Ottimo motore con una coppia molto interessante..
-
Bonnie T100 EFI Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)Cosa ho apprezzato: Cambio, motore e impianto elettrico. Cosa era carante: Freni e sospensioni. Per... [leggi tutto]Cosa ho apprezzato: Cambio, motore e impianto elettrico. Cosa era carante: Freni e sospensioni.
Per questo motivo ho sostituito ammortizzatori posteriori e cartucce all'anteriore, pompa freno, disco e pinza freno sull' anteriore. -
Bonneville t100 Black Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)Bonneville t100 Black, sincera, comoda ed appariscente, pratica, sfiziosa e valida......ha il suo pe... [leggi tutto]Bonneville t100 Black, sincera, comoda ed appariscente, pratica, sfiziosa e valida......ha il suo perché........se la pensi così è la tua moto.