Scrivi una recensione !
Recensioni Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)
593 voti - 119 recensioni-
La mia Bonneville T100 del 2009 Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)Da ragazzo (anni 60) ero innamorato della Trophy, ricordate? Ma a quei tempi chi aveva i soldi per c... [leggi tutto]Da ragazzo (anni 60) ero innamorato della Trophy, ricordate? Ma a quei tempi chi aveva i soldi per comprarla? Io no di certo. Poi, con gli anni, mi sono parzialmente disinteressato finché le 'inglesi' sono ricomparse. Ho detto 'le inglesi', in realtà Norton e Bsa hanno avuto destini più infausti. Certo che la Trophy non l'hanno più rifatta ma la Bonneville sì; era ritornata! Magari gli appassionati già lo sanno ma negli anni 60 le due rivali Triumph e Bsa avevano modelli in lizza: Trophy e Thunderbolt con un solo carburatore Amal, Bonneville e Lightning con due carburatori. La faccio breve: il mio amore per le inglesi è tornato "appieno" e allora ho fatto "il pieno": trovata a Modena questa stupenda Bonneville T100 tenuta da Dio e comprato un Bsa Thunderbolt del 69 che ho appena finito di ristrutturare.
-
Triumph T 100 Bonenville. Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)Salve amici della Bonenville. Sono un possessore di una T 100 del 2008, l'ultimo anno della Bonenvil... [leggi tutto]Salve amici della Bonenville. Sono un possessore di una T 100 del 2008, l'ultimo anno della Bonenville a carburatori. Ho dovuto farmi fare una sella personalizzata e rialzata, per via del fatto che le persone della mia altezza, (182 cm) hanno difficoltà a guidarla con le ginocchia troppo piegate. Ho dovuto sostituire gli ammortizzatori perché un po' rigidi e troppo corti d'interasse.
Il motore e il cambio li ho trovati perfetti per un motociclista della mia età (70 anni), un po' meno l'altezza del manubrio, mi sarebbe piaciuto 3/4 cm, più alto.
Il mio giudizio complessivo di questa moto, è comunque positivo.
Rudy Garage. -
Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)Moto di altri tempi ma sempre attuale che fa invidia ai piu' giovani che ammirano la livrea Cafe' Ra... [leggi tutto]Moto di altri tempi ma sempre attuale che fa invidia ai piu' giovani che ammirano la livrea Cafe' Race impronta della moto.
-
Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)Una moto che è una garanzia. Il marchio Triumph è anch'esso garanzia di serietà. La moto è solida, e... [leggi tutto]Una moto che è una garanzia. Il marchio Triumph è anch'esso garanzia di serietà. La moto è solida, efficiente e performante.
-
Bonneville Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)Moto eccellente, linea retrò, bella, elegante, sobria e senza difetti. [leggi tutto]Moto eccellente, linea retrò, bella, elegante, sobria e senza difetti.
-
Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)Il primo amore non si scorda mai, prima moto un esperienza unica che mi ha accompagnato per ben 8 an... [leggi tutto]Il primo amore non si scorda mai, prima moto un esperienza unica che mi ha accompagnato per ben 8 anni e non mi ha mai deluso, sia nei lunghi viaggi, sia in città è sempre stata una moto che non mi ha mai dato problemi.
Consigliata per chi non ha pretese e vuole semplicemente godersi i km con serenità. -
Triumph Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)Ottima moto per viaggi turistici con molta tranquillità gustandoti i paesaggi che si attreversano. [leggi tutto]Ottima moto per viaggi turistici con molta tranquillità gustandoti i paesaggi che si attreversano.
-
Triumph Bonneville t100 Black 2007 Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)Moto divertente da viaggio e un icona del tempo un vintage intramontabile, in città eun ottimo compr... [leggi tutto]Moto divertente da viaggio e un icona del tempo un vintage intramontabile, in città eun ottimo compromesso.
-
Bonnie T100 EFI Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)Cosa ho apprezzato: Cambio, motore e impianto elettrico. Cosa era carante: Freni e sospensioni. Per... [leggi tutto]Cosa ho apprezzato: Cambio, motore e impianto elettrico. Cosa era carante: Freni e sospensioni.
Per questo motivo ho sostituito ammortizzatori posteriori e cartucce all'anteriore, pompa freno, disco e pinza freno sull' anteriore. -
Bonneville t100 Black Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)Bonneville t100 Black, sincera, comoda ed appariscente, pratica, sfiziosa e valida......ha il suo pe... [leggi tutto]Bonneville t100 Black, sincera, comoda ed appariscente, pratica, sfiziosa e valida......ha il suo perché........se la pensi così è la tua moto.
-
Triumph T100 Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)Un classico intramontabile, la migliore moto che ho avuto. [leggi tutto]Un classico intramontabile, la migliore moto che ho avuto.
-
Bonneville Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)Bella esteticamente, non adatta per viaggi o scampagnate, a mio parere è una moto da aperitivo. [leggi tutto]Bella esteticamente, non adatta per viaggi o scampagnate, a mio parere è una moto da aperitivo.
-
Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)Moto veramente maneggevole e un motore con un’ottima risposta e per quanto riguarda i consumi verame... [leggi tutto]Moto veramente maneggevole e un motore con un’ottima risposta e per quanto riguarda i consumi veramente ottima.
-
Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)Valida modern concept dall'aspetto classic vintage ma molto affidabile e attuale. Buona Qualità cos... [leggi tutto]Valida modern concept dall'aspetto classic vintage ma molto affidabile e attuale.
Buona Qualità costruttiva e di resa in termini tecnici e meccanici.
Buona tenuta del valore dell'usato. -
Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)Moto fantastica, adatta a tutti, facile da guidare e sempre pronta a farsi ammirare. Ogni persone do... [leggi tutto]Moto fantastica, adatta a tutti, facile da guidare e sempre pronta a farsi ammirare. Ogni persone dovrebbe possederne almeno una.
-
Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)Moto dalla guida semplice, motore che da soddisfazioni anche a bassi regimi, freni nella norma, ammo... [leggi tutto]Moto dalla guida semplice, motore che da soddisfazioni anche a bassi regimi, freni nella norma, ammortizzatori standard, il passeggero soffre leggermente le buche.
Non è certo una moto da off road ma per tutto il resto è ok, montagna, mare, città, ottima per ogni situazione.
Borse laterali con discreto spazio, manca una chiusura con chiave ma contiamo sull’onestà della gente. -
STUPENDISSIMA. Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)Questa moto completa l'esperienza motoristica di chiunque, solida, stabile, veloce, potente e soprat... [leggi tutto]Questa moto completa l'esperienza motoristica di chiunque, solida, stabile, veloce, potente e soprattutto affidabile.
Quando parti sai che arriverai ovunque e tornerai soddisfatto, sole o pioggia che incontrerai.
Dopo di lei le altre sembreranno solo motorette da ragazzini, è bene riflettere quando sia il momento della tua vita di comprarla.
P.S. queste sono di sangue inglese ma costruite in India e finalmente non perdono più olio dalla coppa. -
Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)La bonneville t100 è una moto facile e adatta a tutti il motore ha un tiro adeguato consumi bassi e ... [leggi tutto]La bonneville t100 è una moto facile e adatta a tutti il motore ha un tiro adeguato consumi bassi e adatta alle gite in coppia poi è bellissima.
-
Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)Moto affidabile e sempre di moda. Affidabilità, bellezza e stile. Una moto senza tempo con un fascin... [leggi tutto]Moto affidabile e sempre di moda. Affidabilità, bellezza e stile. Una moto senza tempo con un fascino unico.
-
BONNIE T100 E' IL MASSIMO. Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)Moto stupenda, affidabile, generosa, impossibile non amarla, ha una personalità incredibile, è stato... [leggi tutto]Moto stupenda, affidabile, generosa, impossibile non amarla, ha una personalità incredibile, è stato il mio sogno fin da piccolo, ora a 70 anni me la sono concessa (amo particolarmente le inglesi nonostante fino agli anni 90 perdessero olio).
Ora sono fabbricate in India e sono pressochè perfette, unico appunto preferirei il comando frizione idraulico ma non si può avere tutto.