Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha XJ6 Diversion F (2010 - 16)
43 voti - 14 recensioni-
Yamaha XJ6 Diversion F (2010 - 16)Una moto ottima che merita tanto, per fare dei giri e godersi dei viaggi ma anche divertirsi. [leggi tutto]Una moto ottima che merita tanto, per fare dei giri e godersi dei viaggi ma anche divertirsi.
-
Yamaha XJ6 Diversion F (2010 - 16)Moto per neofiti, guidabilità semplice e confortevole. [leggi tutto]Moto per neofiti, guidabilità semplice e confortevole.
-
Yamaha XJ6 Diversion F Yamaha XJ6 Diversion F (2010 - 16)Moto comoda per viaggiare ma anche agile in citta!motore molto reattivo anche ai bassi giri! [leggi tutto]Moto comoda per viaggiare ma anche agile in citta!motore molto reattivo anche ai bassi giri!
-
Moto affidabile Yamaha XJ6 Diversion F (2010 - 16)La moto ha un ottimo equilibrio,ottima per uscite fuori porta,consumi bassi, guida molto fluida. La... [leggi tutto]La moto ha un ottimo equilibrio,ottima per uscite fuori porta,consumi bassi, guida molto fluida.
La moto non presenta particolari difetti di guida anche nello sportivo -
Yamaha XJ6 Diversion F (2010 - 16)Cosa mi piace Motore fluido, frizione modulabile, ciclistica sincera, buoni consumi, facile. Cosa ca... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore fluido, frizione modulabile, ciclistica sincera, buoni consumi, facile. Cosa cambierei 6 un po' corta.
-
Yamaha XJ6 Diversion F (2010 - 16)Cosa mi piace Moto che nonostante le numerosi parti metalliche di cui è composta, risulta come una b... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto che nonostante le numerosi parti metalliche di cui è composta, risulta come una bicicletta alla guida. Per niente difficile da usare! Inoltre ti consente di avere una postura che rilassa, adatta sia per i viaggi brevi che quelli lunghi. Cosa cambierei Alla guida la pesantezza della moto non si fa sentire, ma da ferma si esprime in tutta la sua pesantezza!
-
Yamaha XJ6 Diversion F (2010 - 16)Cosa mi piace Puoi fare 1000 km in due giorni di curve in montagna e autostrada e la tua schiena non... [leggi tutto]Cosa mi piace Puoi fare 1000 km in due giorni di curve in montagna e autostrada e la tua schiena non ne risente..l ho provato io stesso. Inoltre i consumi di benzina sono davvero bassi. Cosa cambierei Forse servirebbe un po più di motore ai bassi regimi, durante i sorpassi si sente la mancanza di qualche cavallo in piu.
-
Yamaha XJ6 Diversion F (2010 - 16)Cosa mi piace Universalità, facilità di guida e comodità per viaggiare. Ottima moto per fare esperi... [leggi tutto]Cosa mi piace Universalità, facilità di guida e comodità per viaggiare.
Ottima moto per fare esperienza o come mezzo " da lavoro ". Cosa cambierei Poco pronta per un uso estremamente sportivo. -
Yamaha XJ6 Diversion F (2010 - 16)Cosa mi piace Grande guidabilità e piacere di guida. Facile da portare e comoda per lunghi viaggi. A... [leggi tutto]Cosa mi piace Grande guidabilità e piacere di guida. Facile da portare e comoda per lunghi viaggi. Affronta il traffico senza sforzo e permette il divertimento quando si vuole tirare, grazie ai rapporti corti e la grande coppia. Cosa cambierei Sospensioni troppo morbide in caso di utilizzo sportivo, che unito all'altezza da terra forniscono poco feeling quando si vuole correre.
-
Yamaha XJ6 Diversion F (2010 - 16)Cosa mi piace Fluidità, maneggevolezza, guidabilità, estetica. Cosa cambierei Sospensioni morbide, s... [leggi tutto]Cosa mi piace Fluidità, maneggevolezza, guidabilità, estetica. Cosa cambierei Sospensioni morbide, sella scomoda in lunghe tratte.
-
Yamaha XJ6 Diversion F (2010 - 16)Cosa mi piace molto maneggevole, sembra appartenere ad una categoria superiore. Cosa cambierei nulla... [leggi tutto]Cosa mi piace molto maneggevole, sembra appartenere ad una categoria superiore. Cosa cambierei nulla
-
Yamaha XJ6 Diversion F (2010 - 16)Cosa mi piace Motore elastico con coppia sempre disponibile, frenata ottima, sospensioni economiche ... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore elastico con coppia sempre disponibile, frenata ottima, sospensioni economiche ma efficaci per il tipo di moto. Cosa cambierei Una sesta più lunga non avrebbe guastato, sospensioni economiche ma buone per il tipo di moto.
-
Yamaha XJ6 Diversion F (2010 - 16)Cosa mi piace Maneggevole, fluida, buon motore, esteticamente bellissima. Cosa cambierei Prestazioni... [leggi tutto]Cosa mi piace Maneggevole, fluida, buon motore, esteticamente bellissima. Cosa cambierei Prestazioni da 600, scomoda per lunghi viaggi in due persone.
-
Yamaha XJ6 Diversion F (2010 - 16)Cosa mi piace Moto manerggevole con una buona ciclistica ed un motore eccezionale, riprende in quals... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto manerggevole con una buona ciclistica ed un motore eccezionale, riprende in qualsiasi marcia senza esitazioni e la giusta potenza. Mai scorbutica si presta anche ai piloti alle prime esperienze. Molto soddisfacente e divertente sul misto. Cosa cambierei Consumi migliorabili, una sesta pi lunga non avrebbe guastato.