Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha XT 660 X (2004 - 16)
499 voti - 217 recensioni-
motore dura più di 100000km Yamaha XT 660 X (2004 - 16)Buon moto che non crea mai problemi. Non molto potente ma sufficiente [leggi tutto]Buon moto che non crea mai problemi.
Non molto potente ma sufficiente -
Xt660x Yamaha XT 660 X (2004 - 16)Mi sono trovato benissimo e mi piace molto mai dato problemi di nessun genere. [leggi tutto]Mi sono trovato benissimo e mi piace molto mai dato problemi di nessun genere.
-
XTX 660 2007 Yamaha XT 660 X (2004 - 16)Motard monocilindrico , solo 48 cavalli ma buonissima compressione a bassi giri , in misto stretto t... [leggi tutto]Motard monocilindrico , solo 48 cavalli ma buonissima compressione a bassi giri , in misto stretto teme pochissime moto , sospensioni e freni migliorabili ma comunque moto davvero valida . Sound degli scarichi Leovince omologati e con DBKiller da far invidia alle Harley ;-)
-
Yamaha xt 660xtZ Yamaha XT 660 X (2004 - 16)Moto affidabile, agile e divertente usata su strade mondane e anche cittadine per fare percorsi brev... [leggi tutto]Moto affidabile, agile e divertente usata su strade mondane e anche cittadine per fare percorsi brevi.
-
Yamaha XT 660 X (2004 - 16)Comoda, motore generoso, divertente, sospensioni non eccezionali, con qualche modifica però diventa ... [leggi tutto]Comoda, motore generoso, divertente, sospensioni non eccezionali, con qualche modifica però diventa piacevole!
-
Yamaha xt660 x Yamaha XT 660 X (2004 - 16)Essendo la mia attuale moto dopo tantissimi anni l' ho valutata con 8 stelle in quanto non ho la con... [leggi tutto]Essendo la mia attuale moto dopo tantissimi anni l' ho valutata con 8 stelle in quanto non ho la conoscenza per paragonarla ad altre moto, l'ho presa perche' mi piaceva esteticamente e informandomi da un'amico che l'aveva avuta l'ho ritenuta giusta per me, una buona entry level facile e divertente sicuramente non esasperata come altre motard piu' prestazionali, ma era quello che cercavo,
-
Xt660x del 2004 Yamaha XT 660 X (2004 - 16)Veramente divertente, scattante e tenuta bene con pochi km,km reali,sempre tagliandata, non ho più l... [leggi tutto]Veramente divertente, scattante e tenuta bene con pochi km,km reali,sempre tagliandata, non ho più le marmitte originali
-
Yamaha XT 660 X (2004 - 16)Grande classico indistruttibile. [leggi tutto]Grande classico indistruttibile.
-
Xt660x Yamaha XT 660 X (2004 - 16)Moto che lavora come un mulo, comoda agile per tutti gli usi. Molto versatile. Ha una risposta pront... [leggi tutto]Moto che lavora come un mulo, comoda agile per tutti gli usi. Molto versatile. Ha una risposta pronta come da monocilindrico si vuole. Per guidarla ci vuole un pochino di manico perché zero controlli. Pecca che0 manca il livello carburante che almeno quello lo avrei messo. I consumi sono bassi. Moto divertente e ottimo motard sia per la città che giretto fuori porta ma nulla toglie che un po di pista potrebbe farla. Un altro piccolo difetto per i miei gusti il peso non è tanto leggera.
-
Yamaha XT 660 X (2004 - 16)Una delle più belle moto che abbia mai avuto. Semplicemente spettacolare. Comoda per la città e per... [leggi tutto]Una delle più belle moto che abbia mai avuto. Semplicemente spettacolare.
Comoda per la città e per le gite fuori porta.
Motore indistruttibile. Linea elegante.
Comodissima anche per due persone.
Tenuta di strada eccellente. Accelerazione ottima. Consumi eccellenti.
Consumo olio motore 0.
Leggera maneggevole e facile da guidare. -
Yamaha XT 660 X (2004 - 16)È una moto con cui puoi andare a lavorare ma anche farci un giro fuori porta. Puoi andare tranquillo... [leggi tutto]È una moto con cui puoi andare a lavorare ma anche farci un giro fuori porta. Puoi andare tranquillo o piegare senza rischi. Lascia stare gli scooter, sei un motociclista.
-
Yamaha XT 660 X (2004 - 16)Ottima moto per ragazzi che si vogliono divertire iniziando a prendere pratica con le moto. [leggi tutto]Ottima moto per ragazzi che si vogliono divertire iniziando a prendere pratica con le moto.
-
Yamaha XT 660 X (2004 - 16)Eccellente prima moto, anche se pochi cavalli il monocilindrico è sempre scattante e reattivo, da mo... [leggi tutto]Eccellente prima moto, anche se pochi cavalli il monocilindrico è sempre scattante e reattivo, da molta soddisfazione! Un po' brusco nell'erogazione e nel freno motore. Sospensioni morbide per la strada, meritano una taratura più rigida per sostenere la moto, che comunque non è un peso piuma. Eccellente affidabilità, la mia ha 15 e 50mila km, mai un problema.
-
Fantastica Yamaha XT 660 X (2004 - 16)Moto versatile veloce anche nei passaggi del traffico di città, divertente sui passi e sterrato. La ... [leggi tutto]Moto versatile veloce anche nei passaggi del traffico di città, divertente sui passi e sterrato.
La consiglio per chi non ha troppe pretese ma cerca un qualcosa di comodo e gestibile a bassi costi -
Yamaha XT 660 X (2004 - 16)In sintesi: quanto basta. Certamente meno raffinata di molte altre moto di pari prestazioni o fascia... [leggi tutto]In sintesi: quanto basta. Certamente meno raffinata di molte altre moto di pari prestazioni o fascia di mercato, ma dato il prezzo d'acquisto e di manutenzione non penso ci si possa lamentare di molto.
Motore generoso di coppia a bassi regimi, che maschera bene, anzi benissimo, i pochi cavalli a disposizione, permettendo di divertirsi moltissimo soprattutto nelle strade strette.
Peso contenuto e baricentro altro, assieme al cerchio da 17", contribuiscono ad un estrema agilità e velocità nei cambi di direzione.
Sospensioni un po'sofferenti a ritmi elevati, essendo infatti piuttosto morbide è facile mandarle in crisi quando si forza il ritmo.
Posizione di guida estremamente confortevole, con schiena perfettamente dritta e un ampia sella.
Come ogni moto di questa tipologia, protezione aerodinamica inesistente.
Ideale come "fun bike", poco adatta per lunghi trasferimenti, complice anche il motore monocilindrico che porta qualche vibrazione di troppo. -
yamaha xt660x Yamaha XT 660 X (2004 - 16)Moto facile da usare , tanto divertimento, motore pronto, sospensioni e freni all'altezza sulla Mota... [leggi tutto]Moto facile da usare , tanto divertimento, motore pronto, sospensioni e freni all'altezza sulla Motard. Manutenzione poca e facile da effettuare. Da provare!!
-
. Yamaha XT 660 X (2004 - 16)Moto divertente da un buon motore affidabile divertente nei moto giri non lunghissimi ottima per un... [leggi tutto]Moto divertente da un buon motore affidabile divertente nei moto giri non lunghissimi ottima per un uso quotidiano!
-
Una moto vecchio stile Yamaha XT 660 X (2004 - 16)Una moto come quelle di una volta… ignorante e tosta. Poca manutenzione e poca elettronica [leggi tutto]Una moto come quelle di una volta… ignorante e tosta.
Poca manutenzione e poca elettronica -
Yamaha XT 660 X Yamaha XT 660 X (2004 - 16)Una moto senza tempo, intramontabile per linea e affidabilita'. Bassissimi costi di esercizio, bassi... [leggi tutto]Una moto senza tempo, intramontabile per linea e affidabilita'. Bassissimi costi di esercizio, bassi consumi e ottima manegevolezza anche per la citta'.
-
Yamaha XT 660 X Yamaha XT 660 X (2004 - 16)Yamaha ha confermato con questo Super Motard le ottime caratteristche del XT di sempre in una chiave... [leggi tutto]Yamaha ha confermato con questo Super Motard le ottime caratteristche del XT di sempre in una chiave un pò diversa.
La moto è veramente divertente, con una coppia brillante da subito ideale per destregggiarsi nel traffico e per le sparate nel misto.
Certo non ci si deve aspettare controlli elettronici di trazione, frenata o sospensioni, per cui è l'ideale per chi la moto la vuole veramente sentire e gestire a pelle.
Io la sto utilizzando da 3 anni sia per i trasferimenti casa lavoro, perlomeno da marzo a ottobre, sia per le gite del fine settimana principalmente sui passi di montagna delle Orobie dove vivo.
Ho partecipato anche a qualche raid Alpino con 2-3 giorni sempre in sella, anche qui la moto ha confermato le sue doti di grande affidabilità e sicurezza, guidata in ogni condizioni meteo rimanendo al passo senza problemi dei bicilindrici più quotati.
Il limite è secondo me il viaggio con passeggero e bagagli, anche se ho provato anche questa esperienza, alla fine un pò di fatica si sente, l'autostrada mi sentirei di escluderla, non è proprio nelle sue corde... e se devo essere sincero neanche nelle mie...