Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha XVZ 1300
61 voti - 33 recensioni-
Yamaha royal star 1300 Yamaha XVZ 1300 Royal Star (1996 - 02)Super moto custom, unica ed è provare, non è una Harley Davidson.,.. meccanicamente e di ciclistica ... [leggi tutto]Super moto custom, unica ed è provare, non è una Harley Davidson.,.. meccanicamente e di ciclistica senza paragoni, molto meglio
-
Yamaha XVZ 1300 Royal Star Yamaha XVZ 1300 Royal Star (1996 - 02)Moto confortevole, adatta a lunghi viaggi piacevole da guidare. Consiglio l'acquisto a chi vuole ave... [leggi tutto]Moto confortevole, adatta a lunghi viaggi piacevole da guidare. Consiglio l'acquisto a chi vuole avere una moto da percorrere molta strada.
-
Yamaha XVZ 1300 Venture Star (2000 - 02)Grande in tutti i sensi! Generosa nella mole, nel peso, nell'estetica e nelle prestazioni. Sicuramen... [leggi tutto]Grande in tutti i sensi! Generosa nella mole, nel peso, nell'estetica e nelle prestazioni. Sicuramente una moto non per tutti. Ma chi ha avuto la possibilità di guidarla si è reso conto che possederne una vuol dire fare la differenza.
-
Yamaha XVZ 1300 Royal Star T.C. (1997 - 02)Moto molto comoda per viaggi di coppia, silenziosa , adatta ai lunghi viaggi , consumi contenuti per... [leggi tutto]Moto molto comoda per viaggi di coppia, silenziosa , adatta ai lunghi viaggi , consumi contenuti per essere un 1.300cc, mediamente fa più di 17km con un litro ,si presta anche per customizzazioni. con la trasmissione cardanica non necessita di manutenzione e regolazioni. Farete bella figura ai raduni , perchè con le sue cromature e dimensioni non passa inosservata.
-
yamaha Royal Star xvz 1300 tc Yamaha XVZ 1300 Royal Star (1996 - 02)moto meravigliosa,per comodità,tenuta di strada,potenza motore,e affidabilità come poche,freni effic... [leggi tutto]moto meravigliosa,per comodità,tenuta di strada,potenza motore,e affidabilità come poche,freni efficienti,da considerare il peso della moto,elettricamente non ha dato mai problemi,anche con il supporto dei doppi fari,e doppi stop,in pratica,una moto ottima,che si fa rispettare in tutto...
-
Yamaha XVZ 1300 Royal Star Yamaha XVZ 1300 Royal Star (1996 - 02)Sono 3 giorni che guido questa moto e mi ha fatto subito innamorare, la trovo magnifica ho percorso ... [leggi tutto]Sono 3 giorni che guido questa moto e mi ha fatto subito innamorare, la trovo magnifica ho percorso solo 150 km oggi ed e' stata una bella impressione ho fatto il pieno e ora aspetto il rabbocco x vedere il consumo, che dire e' veramente una moto fantastica, e' del 1998 ma e' impeccabile di tutto con solo 16500 km e' come nuova, poi ho letto qualche forum riguardo il peso, e logico che x la sua stazza possente si fa' guidare benissimo forse nelle curve bisogna giocare un po' con gli avambracci, ma il resto e ' ok .
-
Yamaha XVZ 1300 Royal Star Yamaha XVZ 1300 Royal Star (1996 - 02)Moto costruita per viaggiare in sicurezza e comodamente anche in due. Motore affidabilissimo, parsim... [leggi tutto]Moto costruita per viaggiare in sicurezza e comodamente anche in due. Motore affidabilissimo, parsimoniosa nei consumi a velocità di codice e carrozzeria perfetta.
-
Yamaha XVZ 1300 TF Royal Star Venture Yamaha XVZ 1300 TF Royal Star Venture (2000 - 02)Moto eccellente il suo forte è la costruzione con materiali di qualità e il fatto che si tratta di u... [leggi tutto]Moto eccellente il suo forte è la costruzione con materiali di qualità e il fatto che si tratta di una moto introvabile che la rendono quasi unica.
-
PER VIAGGI IN TUTTA TRANQUILLITA' Yamaha XVZ 1300 Royal Star T.C. (1997 - 02)UN'ALTERNATIVA ALLE CLASSICHE CUSTOM.. UN VERO PIACERE VIAGGIARE CON UNA MOTO DEL GENERE! SILENZIO... [leggi tutto]UN'ALTERNATIVA ALLE CLASSICHE CUSTOM..
UN VERO PIACERE VIAGGIARE CON UNA MOTO DEL GENERE!
SILENZIOSA ! AFFIDABILE ! SICURA! CONFORTEVOLE!
CONSUMI RIDOTTI -
Yamaha XVZ 1300 TF Royal Star Venture Yamaha XVZ 1300 TF Royal Star Venture (2000 - 02)Moto unica per il suo genere per turismo a largo raggio il peso eccessivo si sente solo per le manov... [leggi tutto]Moto unica per il suo genere per turismo a largo raggio il peso eccessivo si sente solo per le manovre di spostamento manuale.
-
Indistruttibile! Yamaha XVZ 1300 Royal Star (1996 - 02)Moto adatta a lunghe percorrenze, ho fatto anche 800 km in un sol giorno senza fatiche particolari,i... [leggi tutto]Moto adatta a lunghe percorrenze, ho fatto anche 800 km in un sol giorno senza fatiche particolari,il suo regno è l'autostrada dove non conosce scie e sovrapposizione asfaltatura, velocità ideale 130 km/h consumo sorprendentemente basso 18/20 km/l. I tornanti stretti sono il punto debole per i 330 kg da domare, affidabilità TOP!
-
Motociclista da decenni Yamaha XVZ 1300 Royal Star (1996 - 02)Come è fatta Curata, estetica ottima, colori ottimi. Come va Custom Pesante ma maneggevole. ... [leggi tutto]Come è fatta Curata, estetica ottima, colori ottimi. Come va Custom Pesante ma maneggevole. Cosa cambierei Assetto manubrio. Aggiungerei al magnifico motore raffreddato ad acqua 4 cilindri a V: smorzatori interni di vibrazione. Cromature da migliorare.
-
Yamaha XVZ 1300 Royal Star (1996 - 02)Cosa mi piace Comoda e con motore potente ed elastico, un mezzo senza età. Cosa cambierei In montagn... [leggi tutto]Cosa mi piace Comoda e con motore potente ed elastico, un mezzo senza età. Cosa cambierei In montagna occhio ai tornanti stretti visto il peso e se si viaggia in 2, così come i freni in discesa.
-
Yamaha XVZ 1300 TF Royal Star Venture (2000 - 02)Cosa mi piace E' un'ottima viaggiatrice con consumi medio bassi se non si spinge al massimo, ha una ... [leggi tutto]Cosa mi piace E' un'ottima viaggiatrice con consumi medio bassi se non si spinge al massimo, ha una coppia eccezionale ed è una moto quasi introvabile in Italia. Cosa cambierei E' un po' pesante nei percorsi cittadini.
-
Yamaha XVZ 1300 Royal Star (1996 - 02)Cosa mi piace Grande bella moto con affidabilità giapponese e motore stupendo e infinito e rifinitu... [leggi tutto]Cosa mi piace Grande bella moto con affidabilità giapponese e motore stupendo e infinito e rifiniture al top. Cosa cambierei Sosopensioni e freni migliorabili.
-
Yamaha XVZ 1300 Royal Star (1996 - 02)Cosa mi piace Ottima stradista, comoda soprattutto in due, moto adatta a viaggi in tranquillità e se... [leggi tutto]Cosa mi piace Ottima stradista, comoda soprattutto in due, moto adatta a viaggi in tranquillità e senza fretta. Cosa cambierei Pesante, necessita di esperienza e accortezza soprattutto nelle curve strette e nelle manovre da fermo, vanno previste prima.
-
Yamaha XVZ 1300 Royal Star (1996 - 02)Cosa mi piace Motore generoso, ottima per viaggiare. Cosa cambierei Pesante da fermo e sullo stretto... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore generoso, ottima per viaggiare. Cosa cambierei Pesante da fermo e sullo stretto.
-
Yamaha XVZ 1300 Royal Star (1996 - 02)Cosa mi piace Moto generosa. Motore con un buon tiro per essere un custom. Pesante e solida in autos... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto generosa. Motore con un buon tiro per essere un custom. Pesante e solida in autostrada. Stabile e perfetta per viaggiare. Cosa cambierei Frenata lunga data l'inerzia. Necessita guida di braccia nelle curve strette di montagna.
-
Yamaha XVZ 1300 Venture Star (2000 - 02)Cosa mi piace Gran viaggiatrice, maneggevole. Cosa cambierei Velocità massima (190 kmh), un po' pesa... [leggi tutto]Cosa mi piace Gran viaggiatrice, maneggevole. Cosa cambierei Velocità massima (190 kmh), un po' pesante.
-
Yamaha XVZ 1300 Royal Star (1996 - 02)Cosa cambierei Peso e consumi. [leggi tutto]Cosa cambierei Peso e consumi.