KTM 350 EXC-F Six Days (2013)

KTM EXC 350 350 EXC-F Six Days (2013)
  • Prezzo
    € 9.995
    Confronta
  • Cilindrata
    350,0 cc
  • Peso a secco
    107 kg
  • Sella
    970 mm
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  • Marca KTM
    Modello 350 EXC-F
    Allestimento 350 EXC-F Six Days (2013)
    Categoria Enduro
    Prezzo 9.995 €
    Inizio produzione 2012
    Fine produzione 2013
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza n.d.
    Larghezza n.d.
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN 970 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse n.d.
    Peso a secco 107,2 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 350 cc
    Tipo motore n.d.
    Tempi 2
    Cilindri 1
    Configurazione cilindri -
    Disposizione cilindri -
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V -
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico e a pedale
    Alimentazione n.d.
    Alesaggio n.d.
    Corsa n.d.
    Frizione n.d.
    Numero valvole n.d.
    Distribuzione n.d.
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza
    Coppia
    Emissioni Euro 3
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 9,5 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale n.d.

    Telaio n.d.
    Sospensione anteriore n.d.
    Escursione anteriore n.d.
    Sospensione posteriore n.d.
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore disco
    Misura freno anteriore 260 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 220 mm
    ABS No
    Tipo ruote n.d.
    Misura cerchio anteriore 21 pollici
    Pneumatico anteriore n.d.
    Misura cerchio posteriore 18 pollici
    Pneumatico posteriore n.d.

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

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  • Domanda
    Buonasera a tutti. Faccio enduro da qualche anno, e sono passato al 4T dal 2002, con ktm 520,ktm 450 (22004) e ancora un altro k 450 (2006). Pur andando sempre meno, vorrei cambiare il mio attuale 450, ma non so se rimanere ancora sulla stessa cilindrata, oppure optare per il 350. Quest'Quest'ultima mi attira per la minor percezione di peso, ma temo di ritrovarmi con un motore più difficile, cioè con meno coppia ai bassi e di conseguenza con necessità di guidare sempre a manetta per poter andare. A Ta proposito, c'è qualcuno in grado di dirmi se i miei timori sono fondati o meno? Per informazioni, il mio io peso è variabile dai 9 ai 95 kg, per un altezza di 1,90mt. Se volete rispondere alla mi mail, questa è [email protected]. Grazie per qualsiasi giudizio e/o opinione. Buona serata Fabrizio
  • Domanda
    Salve a tutti, sono un possessore di un 350 exc-f six days preso usato da un parente, il motore ha 548 ore ed è stato fatto completamente a 450 (98h),da quando è stato rifatto è stato utilizzato con uso pratimanete solo stradale e continuerò così, quali sarebbero i tempi di manutenzione in questo caso? Tra tagliando e cambio biella/pistone?
  • Domanda
    Sono possessore di un 350exc-f del 2016, con all'attuale 153 ore, con un uso amatoriale (uscite domenicali); sempre tagliandato regolarmente da una nota officina/concessionario KTM. Lo stesso concessionario mi ha detto che con tali ore non c'è nessuna necessità di cambiare il pistone (è sempre stata fatta la giusta manutenzione e pulizia filtro aria prima di ogni uscita). Perchè, invece, molti conoscenti,anche meccanici mi "spaventano" dicendo che con quelle ore occorre cambiare il pistone? Posso avere un chiarimento definitivo? Io voglio fidarmi di quello che midice l'officina, perchè si tratta di veri professionisti affermati nel settore. Non è che non voglio spendere i soldi per cambiare il pistone o altro, ma se non è necessario perchè dovrei farlo? Spero che qualcuno possa darmi una risposta definitiva Ringrazio anticipatamente Cordialmente Enrico