KTM EXC 350 F Six Days (2016)

KTM EXC 350 EXC 350 F Six Days (2016)
  • Prezzo
    € 10.350
    Confronta
  • Cilindrata
    349,7 cc
  • Potenza
    45,0 CV
  • Peso a secco
    107 kg
  • Sella
    970 mm
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  • Marca KTM
    Modello EXC 350
    Allestimento EXC 350 F Six Days (2016)
    Categoria Enduro
    Prezzo 10.350 €
    Inizio produzione 2015
    Fine produzione 2016
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza n.d.
    Larghezza n.d.
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra 345 mm
    Altezza sella da terra MIN 970 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse 1.482 mm
    Peso a secco 107,2 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 349,7 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 1
    Configurazione cilindri n.d.
    Disposizione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V n.d.
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico e a pedale
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 88 mm
    Corsa 57,5 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole 4
    Distribuzione bialbero
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza 45 CV - 33,1 kW - 12.000 rpm
    Coppia
    Emissioni Euro 3
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 9 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale catena

    Telaio Telaio a tubo centrale in acciaio al cromo-molibdeno
    Sospensione anteriore WP a steli rovesciati Ø 48 mm, 4CS a cartuccia chiusa
    Escursione anteriore 300 mm
    Sospensione posteriore Ammortizzatore PDS WP
    Escursione posteriore 335 mm
    Tipo freno anteriore disco
    Misura freno anteriore 260 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 220 mm
    ABS No
    Tipo ruote raggi
    Misura cerchio anteriore 21 pollici
    Pneumatico anteriore n.d.
    Misura cerchio posteriore 18 pollici
    Pneumatico posteriore n.d.

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

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  • Domanda
    Buonasera a tutti. Faccio enduro da qualche anno, e sono passato al 4T dal 2002, con ktm 520,ktm 450 (22004) e ancora un altro k 450 (2006). Pur andando sempre meno, vorrei cambiare il mio attuale 450, ma non so se rimanere ancora sulla stessa cilindrata, oppure optare per il 350. Quest'Quest'ultima mi attira per la minor percezione di peso, ma temo di ritrovarmi con un motore più difficile, cioè con meno coppia ai bassi e di conseguenza con necessità di guidare sempre a manetta per poter andare. A Ta proposito, c'è qualcuno in grado di dirmi se i miei timori sono fondati o meno? Per informazioni, il mio io peso è variabile dai 9 ai 95 kg, per un altezza di 1,90mt. Se volete rispondere alla mi mail, questa è [email protected]. Grazie per qualsiasi giudizio e/o opinione. Buona serata Fabrizio
  • Domanda
    Salve a tutti, sono un possessore di un 350 exc-f six days preso usato da un parente, il motore ha 548 ore ed è stato fatto completamente a 450 (98h),da quando è stato rifatto è stato utilizzato con uso pratimanete solo stradale e continuerò così, quali sarebbero i tempi di manutenzione in questo caso? Tra tagliando e cambio biella/pistone?
  • Domanda
    Sono possessore di un 350exc-f del 2016, con all'attuale 153 ore, con un uso amatoriale (uscite domenicali); sempre tagliandato regolarmente da una nota officina/concessionario KTM. Lo stesso concessionario mi ha detto che con tali ore non c'è nessuna necessità di cambiare il pistone (è sempre stata fatta la giusta manutenzione e pulizia filtro aria prima di ogni uscita). Perchè, invece, molti conoscenti,anche meccanici mi "spaventano" dicendo che con quelle ore occorre cambiare il pistone? Posso avere un chiarimento definitivo? Io voglio fidarmi di quello che midice l'officina, perchè si tratta di veri professionisti affermati nel settore. Non è che non voglio spendere i soldi per cambiare il pistone o altro, ma se non è necessario perchè dovrei farlo? Spero che qualcuno possa darmi una risposta definitiva Ringrazio anticipatamente Cordialmente Enrico