Riccione in Moto
RivenditoreHonda NC 750 X DCT (2021 - 24) nuova a Riccione
Annuncio nr.9160232 inserito il 24 novembre 2024 ore 1:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 745 cc |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Rino
Indirizzo: via Circonvallazione 3 - Riccione - 47838 - RN, Emilia Romagna
Rivenditore
Partner di Moto.it dal 2003
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Honda
- Modello NC 750 X
- Allestimento NC 750 X DCT (2021 - 24)
- Categoria Turismo
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 9.690 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.210 mm
- Larghezza 846 mm
- Altezza 1.330 mm
- Altezza minima da terra 145 mm
- Altezza sella da terra MIN 800 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.535 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 224 Kg
- Cilindrata 745 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 77 mm
- Corsa 80 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 8
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 59 cv - 43 kw - 6.750 rpm
- Coppia 7 kgm - 69 nm - 4.750 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 28,3 km/l
- Capacità serbatoio carburante 14,1 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio A diamante in tubi di acciaio
- Sospensione anteriore Forcella telescopica Showa SDBV da 41 mm,
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore con Pro-Link,
- Escursione posteriore 120 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70ZR17 M/C (58W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 160/60ZR17 M/C (69W)
- Batteria 12 V / 11,2 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Honda NC 750 X DCT (2021 - 24)
Ultime prove e news su: Honda NC 750 X DCT (2021 - 24)
-
20 giu 2023
Honda DCT: la scelta obbligata [VIDEO e GALLERY]
Prove | Dopo tredici anni il cambio automatico Honda conferma ancora una volta di poter funzionare alla grande su qualsiasi genere di moto. Tutti, tranne uno ... -
Prova crossover
19 mar 2021
NC750X 2021: la best seller si rinnova - TEST
Prove | Più potente, più leggera, con un look più trendy e tanto altro: tutto quello che c'è da sapere su una delle crossover di fascia media più interessanti (e vendute) del momento -
Prova video
30 ago 2017
Honda NC 750X DCT vs Kawasaki Versys 650: sfida tra crossover di successo
Prove | Vi proponiamo un confronto tra due amate crossover di media cilindrata. Da una parte la Honda NC 750X DCT in versione Travel Edition, moto più venduta in questo segmento. Dall'altra la Kawasaki Versys 650 in versione SE Tourer Plus, scelta perché tante volte ce l'avete chiesta nei commenti. Sono diverse, ma poi su strada il confronto si è rivelato molto equilibrato