CMTmotor Brescia
RivenditoreAprilia RSV4 Factory APRC ABS (2011 - 15) usata a Brescia
Annuncio nr.9590228 inserito il 28 novembre 2024 ore 13:17 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.000 cc |
Colore | Bianco |
Condizioni gomme | ant. 100% post. 100% |
Scadenza bollo | novembre 2025 |
Scadenza revisione | luglio 2024 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Mauel
Indirizzo: Via Triumplina, 157 - Brescia - 25136 - BS, Lombardia
Rivenditore
Partner di Moto.it dal 2024
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Aprilia
- Modello RSV4
- Allestimento RSV4 Factory APRC ABS (2011 - 15)
- Categoria Super Sportive
- Inizio produzione 2010
- Fine produzione 2015
- Prezzo da 23.900 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.040 mm
- Larghezza 735 mm
- Altezza 1.120 mm
- Altezza minima da terra 130 mm
- Altezza sella da terra MIN 840 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.420 mm
- Peso a secco 181 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 999,6 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 65
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 78 mm
- Corsa 52,3 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 7
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore n.d.
- Potenza 184 cv - 135 kw - 12.500 rpm
- Coppia 12 kgm - 117 nm - 10.000 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 18,5 lt
- Capacità riserva carburante 4 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio in alluminio a doppia trave con elementi fusi e stampati in lamiera. Regolazioni previste (solo x modello Factory): • posizione e angolo cannotto di sterzo • altezza motore • altezza perno forcellone
- Sospensione anteriore Forcella Öhlins Racing upside-down, steli da 43 mm (con trattamento superficiale Tin). Piedini forgiati in alluminio ribassati per fissaggio pinze radiali. Completamente regolabile in precarico molle, estensione e compressione idraulica. Escursione ruota
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Forcellone a doppia capriata in alluminio; tecnologia mista di fusione a basso spessore e lamiera. Mono-ammortizzatore Öhlins Racing con piggy-back completamente regolabile in: precarico molla, lunghezza interasse, idraulica in compressione ed estensione.
- Escursione posteriore 130 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 200/55 ZR 17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Aprilia RSV4 Factory APRC ABS (2011 - 15)
Ultime prove e news su: Aprilia RSV4 Factory APRC ABS (2011 - 15)
-
Prova in pista
12 feb 2013
Aprilia RSV4 2013 aPRC ABS
Prove | Siamo volati all'Estoril per provare la rinnovata versione 2013 della supersportiva Aprilia. Più potente, più sofisticata nell'elettronica, non cambia nel prezzo: 18.390€ per la versione R, 22.390€ per la più sofisticata Factory -
Prova Supersport
23 giu 2011
Aprilia RSV4 R APRC
Prove | Anche la versione base della splendida RSV4 R è ora equipaggiata con il pacchetto elettronico APRC che ne fa un vero animale da pista, efficace come poche altre moto tra i cordoli. La nostra prova ad Adria -
lutto nelle due ruote
18 lug 2013
Addio a Mariano Fioravanzo, leggenda del motociclismo e papà di tante moto Aprilia di successo
News | Fioravanzo è stato un grande personaggio, follemente innamorato delle motociclette e con una preparazione, serietà e dedizione esemplari, condite da buon senso e umorismo. Ci ha lasciato a 73 anni. Lo vogliamo ricordare con questa intervista che ci concesse 10 anni fa e in un video di Masterpilot di qualche mese fa