Riders
Concessionario ufficiale BmwBmw R 1200 GS (2013 - 16) usata a Forli'
Annuncio nr.9470191 inserito il 29 novembre 2024 ore 4:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | Modello speciale II Dynamic ESA Fari LED Keyless Ride Modello speciale triple black Luce di marcia diurna Computer di bordo Pro Assistente cambio marcia Pro Mod. di marcia Pro Pacchetto comfort Pacchetto Touring Pacchetto dinamico Predisposizione navigatore Impianto di scarico cromato Ribassamento Appigli riscaldabili Controllo pressione pneumatici Regolazione della velocità Catena cinematica nera Protezione mano Indicatore di direzione a LED bianco ABS Pro sistemi antifurto ASC Portavaligia sinistra/destra Ruote a raggi incrociati 2 Borse laterali vario Paracilindri |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.170 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | NERA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Monica
Indirizzo: Via Schiapparelli 15 - Forli' - 47122 - FC, Emilia Romagna
Concessionario ufficiale Bmw
Partner di Moto.it dal 2002
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Bmw
- Modello R 1200 GS
- Allestimento R 1200 GS (2013 - 16)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2013
- Fine produzione 2016
- Prezzo da 16.630 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.210 mm
- Larghezza 953 mm
- Altezza 1.450 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 790 mm
- Altezza sella da terra MAX 880 mm
- Interasse 1.507 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 238 Kg
- Cilindrata 1.170 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria/liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 101 mm
- Corsa 73 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 125 cv - 92 kw - 7.750 rpm
- Coppia 13 kgm - 125 nm - 6.500 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante 4 lt
- Trasmissione finale albero
- Telaio Tubolare in acciaio diviso in due parti ,anteriore e posteriore avvitato, gruppo motore con funzione portante
- Sospensione anteriore Telelever BMW Motorrad; diametro degli steli 37 mm
- Escursione anteriore 190 mm
- Sospensione posteriore Forcellone oscillante monobraccio in fusione di alluminio con Paralever BMW Motorrad, ammortizzatore progressivo WAD
- Escursione posteriore 200 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 305 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 276 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 R 19
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 170/60 R 17
- Batteria 12 V / 11.8 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Bmw R 1200 GS (2013 - 16)
Ultime prove e news su: Bmw R 1200 GS (2013 - 16)
-
prova maxi enduro
9 mag 2016
BMW GS Experience: R1200GS
Prove | Seconda e ultima puntata del test in sella alle GS. Tocca ora alla boxer che abbiamo provato sulle strade del Golfo dei Poeti. Nel 2016 riceve un importante aggiornamento: arriva l’ABS con controllo di stabilità in curva grazie alla piattaforma inerziale. È optional nel pacchetto Dynamic (a 1.160 euro) -
comparativa
30 mag 2014
BMW R1200GS VS KTM 1190 Adventure VS Suzuki V-Strom 1000
Prove | BMW, regina del mercato, se la deve vedere nel nostro confronto con la bestiale KTM (ha superato i 250 effettivi!) e con la new entry Suzuki, meno potente, ma con diverse frecce al suo arco. Scoprite con noi come se la sono cavata. Non mancano le sorprese -
Approfondimenti
27 dic 2019
2010-2020: un decennio di moto. E dieci moto (più una) da ricordare
News | Come è cambiata la moto nell'ultima decade? Poco secondo alcuni, molto secondo altri. Facciamo un riassunto di questo periodo e stiliamo una personalissima Top Ten (più una) delle moto più significative dal 2010 al 2020