Bmw R 1200 GS (2013 - 16) usata a Firenze
Annuncio nr.9572817 inserito il 7 novembre 2024 ore 8:53 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | Paramani, Sensore pneumatici , Scarico cromato, Sospensioni Elettroniche Dinamik Esa, ASC, ABS, Modalità guida Pro, Luci Led, Computer di bordo Pro, Manopole riscaldate, Luci diurne a Led automatiche, Cruis Control , predisposizione per navigatore, Frecce Led bianche, Attacchi per borse laterali, Bauletto centrale, Paracilindri |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.200 cc |
Proprietari | 2 |
Colore | GRIGIA |
Condizioni gomme | ant. 90% post. 90% |
Scadenza revisione | settembre 2026 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Roberto
Indirizzo: Firenze FI, Toscana
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Bmw
- Modello R 1200 GS
- Allestimento R 1200 GS (2013 - 16)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2013
- Fine produzione 2016
- Prezzo da 16.630 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.210 mm
- Larghezza 953 mm
- Altezza 1.450 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 790 mm
- Altezza sella da terra MAX 880 mm
- Interasse 1.507 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 238 Kg
- Cilindrata 1.170 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria/liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 101 mm
- Corsa 73 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 125 cv - 92 kw - 7.750 rpm
- Coppia 13 kgm - 125 nm - 6.500 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante 4 lt
- Trasmissione finale albero
- Telaio Tubolare in acciaio diviso in due parti ,anteriore e posteriore avvitato, gruppo motore con funzione portante
- Sospensione anteriore Telelever BMW Motorrad; diametro degli steli 37 mm
- Escursione anteriore 190 mm
- Sospensione posteriore Forcellone oscillante monobraccio in fusione di alluminio con Paralever BMW Motorrad, ammortizzatore progressivo WAD
- Escursione posteriore 200 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 305 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 276 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 R 19
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 170/60 R 17
- Batteria 12 V / 11.8 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Bmw R 1200 GS (2013 - 16)
Ultime prove e news su: Bmw R 1200 GS (2013 - 16)
-
prova maxi enduro
9 mag 2016
BMW GS Experience: R1200GS
Prove | Seconda e ultima puntata del test in sella alle GS. Tocca ora alla boxer che abbiamo provato sulle strade del Golfo dei Poeti. Nel 2016 riceve un importante aggiornamento: arriva l’ABS con controllo di stabilità in curva grazie alla piattaforma inerziale. È optional nel pacchetto Dynamic (a 1.160 euro) -
comparativa
30 mag 2014
BMW R1200GS VS KTM 1190 Adventure VS Suzuki V-Strom 1000
Prove | BMW, regina del mercato, se la deve vedere nel nostro confronto con la bestiale KTM (ha superato i 250 effettivi!) e con la new entry Suzuki, meno potente, ma con diverse frecce al suo arco. Scoprite con noi come se la sono cavata. Non mancano le sorprese -
Approfondimenti
27 dic 2019
2010-2020: un decennio di moto. E dieci moto (più una) da ricordare
News | Come è cambiata la moto nell'ultima decade? Poco secondo alcuni, molto secondo altri. Facciamo un riassunto di questo periodo e stiliamo una personalissima Top Ten (più una) delle moto più significative dal 2010 al 2020