Honda CRF 250 R (2018) usata a Stroncone

Annuncio nr.9608867 inserito il 22 dicembre 2024 ore 12:52 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo Honda Crf 250 r targata, primo modello bialbero con motorino d’avviamento, moto con circa 120 ore, sempre tagliandata, leveraggi ingrassati regolarmente.
Su richiesta fornisco anche pompa frizione idraulica.
Prezzo leggermente trattabile.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 5
Incidentata No
Cilindrata 249 cc
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 80% post. 40%
Scadenza revisione dicembre 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Riccardo
Indirizzo: Stroncone TR, Umbria
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda CRF 250 R (2018)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello CRF 250 R
  • Allestimento CRF 250 R (2018)
  • Categoria Cross
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2018
  • Prezzo da 8.390 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.183 mm
  • Larghezza 827 mm
  • Altezza 1.274 mm
  • Altezza minima da terra 327 mm
  • Altezza sella da terra MIN 957 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.486 mm
  • Peso a secco 103,3 Kg
  • Peso in ordine di marcia 108 Kg
  • Cilindrata 249,4 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 79 mm
  • Corsa 50,9 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 40 cv - 29 kw - 11.500 rpm
  • Coppia 3 kgm - 27 nm - 9.000 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 6,3 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Doppio-trave in alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella Showa SFF-AIR-TAC con steli da 49 mm
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa con Honda Pro-Link
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 80/100-21"
  • Misura cerchio posteriore 19 pollici
  • Pneumatico posteriore 100/90-19"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Honda CRF 250 R (2018)

  • Honda CRF250R 2018 TEST: allungo da holeshot prova cross con video 24 nov 2017

    Honda CRF250R 2018 TEST: allungo da holeshot

    di Andrea Perfetti
    Prove | La CRF250R cambia tutta. Arriva il telaio in alluminio di settima generazione e il motore bialbero con avviamento elettrico. Crescono la potenza e l'allungo, si conferma l'ottimo bilanciamento per il telaio e migliora la risposta della nuova forcella Showa a molla da 49 mm. L'abbiamo provata col campione del mondo MXGP, Tim Gajser
  • Honda CRF250R 2022 TEST: in pista con Alex Puzar e il nostro Perfetto! video prova 13 set 2021

    Honda CRF250R 2022 TEST: in pista con Alex Puzar e il nostro Perfetto!

    di Andrea Perfetti
    Prove | Debutta sulla pista di Malpensa (non quella degli aerei...) la nuova generazione della Honda CRF250R, che riceve il telaio della 450 e un motore pù potente e robusto. Siamo entrati in pista con la leggenda del motocross Alex Puzar (unico iridato italiano nel Mondiale 250 2 tempi). Insieme vi raccontiamo come va la CRF
  • Honda CRF 250R e 450R 2020. Questione di coppia Prova Cross 23 ago 2019

    Honda CRF 250R e 450R 2020. Questione di coppia

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Il Test delle CRF-R 2020. La 250 è stravolta nel motore e nel telaio per cercare più coppia e maggiore stabilità. Sulla 450 c’è il nuovo bottone che aziona il traction control. Maggiore potenza per la piccola e miglior controllo per la grande sono gli elementi che caratterizzano le Honda CRF-R 2020