Fimauto

Concessionario altre marche

Honda Crossrunner (2017 - 20) usata a Bussolengo

Annuncio nr.9595786 inserito il 4 dicembre 2024 ore 8:01 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
La moto è visionabile presso : sede di Sandrigo (VI) - viale della Repubblica 29 Tel +39-0444-751416 -  Referenti: Matteo Slaviero – Massimiliano Magarotto I NOSTRI 6 PUNTI DI FORZA: 1 – GARANZIA 12 MESI: È LA GARANZIA CONVENZIONALE CHE VA BEN OLTRE ALLA GARANZIA DI CONFORMITÀ ED INTERVIENE IN CASO DI GUASTO MECCANICO CHE ELETTRICO CON VALIDITÀ SU TUTTO IL TERRITORIO EUROPEO. 2 - CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA 3 - FINANZIAMENTI SU MISURA: PROPOSTE DI FINANZIAMENTO O LEASING PERSONALIZZATE E CON TASSI AGEVOLATI. 4 - CONSEGNA IMMEDIATA 5 - ESPERTI IN TRATTATIVE A DISTANZA: ACCETTIAMO QUALSIASI TIPO DI MOTO /VETTURA IN PERMUTA. SE SIETE INTERESSATI AD UNA PRIMA VALUTAZIONE SENZA IMPEGNO, BASTERÀ COMUNICARCI MARCA, MODELLO, VERSIONE, MESE, ANNO DI IMMATRICOLAZIONE E CHILOMETRAGGIO DEL VOSTRO VEICOLO. 6 - ACQUISTI SICURI E SENZA SORPRESE DIRETTAMENTE DAL CONCESSIONARIO BMW FIMAUTO AUTOGEMELLI CHE È A VOSTRA DISPOSIZIONE ANCHE DOPO L’ ACQUISTO. IL GRUPPO FIMAUTO AUTOGEMELLI è concessionario esclusivo BMW e MINI per le province di Verona e Vicenza, nonché concessionario Motorrad. Visita il nostro sito www.fimautogemelli.it oppure il sito www.autousategroup.com per un grande gruppo di marchi premium nato dall' unione di 11 sedi operative. A più persone piace Gruppo Fimauto Autogemelli. Diventa anche tu fan del Gruppo Fimauto Autogemelli su Facebook. https://www.facebook.com/#!/pages/Gruppo-Fimauto-Autogemelli/273464906076180 E Motorrad https://www.facebook.com/pages/Fimauto-BMW-Motorrad/1479622995587501?ref=hl Il Gruppo Fimauto Autogemelli declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattare il Sig. Matteo Slaviero 0444-751416 e-mail: [email protected]
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Non specificata
Incidentata No
Cilindrata 782 cc
Proprietari 1
Colore Rosso
Depotenziata No
ABS No
Elettrica No
Fimauto

Referente: Marco
Indirizzo: Via del Lavoro, 19 - Bussolengo - 37012 - VR, Veneto

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2013

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Sito del Venditore Sito del Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda Crossrunner (2017 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello Crossrunner
  • Allestimento Crossrunner (2017 - 20)
  • Categoria Turismo
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 12.290 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.190 mm
  • Larghezza 870 mm
  • Altezza 1.360 mm
  • Altezza minima da terra 165 mm
  • Altezza sella da terra MIN 815 mm
  • Altezza sella da terra MAX 835 mm
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 242 Kg
  • Cilindrata 782 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 72 mm
  • Corsa 48 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 16
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 106 cv - 78 kw - 10.250 rpm
  • Coppia 8 kgm - 75 nm - 8.500 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 18,8 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 20,8 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio A diamante, doppio trave in alluminio, “pivot-less”
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica a cartuccia HMAS da 43mm, regolabile nel precarico molla in continuo e in estensione idraulica su 10 posizioni, escursione 131 mm
  • Escursione anteriore 145 mm
  • Sospensione posteriore Pro-Link con monoammortizzatore caricato a gas HMAS, regolabile nel precarico molla con manopola su 35 posizioni e in estensione idraulica in continuo
  • Escursione posteriore 148 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 256 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 R17 (58V)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/55 R17 (73V)
  • Batteria 12V/11AH
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Honda Crossrunner (2017 - 20)

  • Anche la Honda VFR800X Crossrunner dice addio, perché inquina troppo... Attualità 10 giu 2022

    Anche la Honda VFR800X Crossrunner dice addio, perché "inquina" troppo...

    News | La crossover basata sulla celebre sport touring VFR800 è ancora in vendita in Giappone. Il suo V4 è un concentrato di tecnica, ma la Euro5 gli ha dato il colpo di grazia e presto accadrà lo stesso anche in patria
  • Honda Crossrunner vs Yamaha Tracer  Comparativa Crossover 17 lug 2015

    Honda Crossrunner vs Yamaha Tracer

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo messo a confronto le due crossover giapponesi. Simili nell'impostazione, sono molto diverse su strada. Ecco prestazioni, consumi, pregi e difetti di Crossrunner e Tracer
  • Honda Crossrunner VFR800X 2015 prova su strada 30 ott 2014

    Honda Crossrunner VFR800X 2015

    di Andrea Perfetti
    Prove | Honda rivolta come un calzino la Crossrunner. Cambia la posizione di guida, il design ricorda la maxi Crosstourer e le sospensioni sono da adventure. Meraviglioso il V4 già visto sulla VFR 2014 che consuma meno. Migliorabile invece la protezione dall’aria