MarinoMoto
Concessionario ufficiale HondaHonda Crossrunner Travel Edition ABS (2015 - 16) usata a Savigliano
Annuncio nr.9415306 inserito il 10 dicembre 2024 ore 17:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
Pack travel Honda: tris valigie, tubolare carene, fendinebbia a led, cavalletto centrale, manopole riscaldate, presa 12V. Paramani givi, la moto verrà consegnata con tagliando dei 60.000 eseguito e gommata nuova. |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà incluso nel prezzo |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 782 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | ROSSA |
Condizioni gomme | ant. 100% post. 100% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Andrea
Indirizzo: Viale Piave, 2 - Savigliano - 12038 - CN, Piemonte
Concessionario ufficiale Honda
Partner di Moto.it dal 2010
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Honda
- Modello Crossrunner
- Allestimento Crossrunner Travel Edition ABS (2015 - 16)
- Categoria Gran Turismo
- Inizio produzione 2015
- Fine produzione 2016
- Prezzo da 13.990 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.190 mm
- Larghezza 870 mm
- Altezza 1.360 mm
- Altezza minima da terra 165 mm
- Altezza sella da terra MIN 815 mm
- Altezza sella da terra MAX 835 mm
- Interasse 1.475 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 242 Kg
- Cilindrata 782 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 72 mm
- Corsa 48 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 106 cv - 78 kw - 10.250 rpm
- Coppia 8 kgm - 75 nm - 8.500 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 18,8 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20,8 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio A diamante, doppio trave in alluminio, “pivot-less”
- Sospensione anteriore Forcella telescopica a cartuccia HMAS da 43mm, regolabile nel precarico molla in continuo e in estensione idraulica su 10 posizioni, escursione 131 mm
- Escursione anteriore 145 mm
- Sospensione posteriore Pro-Link con monoammortizzatore caricato a gas HMAS, regolabile nel precarico molla con manopola su 35 posizioni e in estensione idraulica in continuo
- Escursione posteriore 148 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 256 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 R17" (58V)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55 R17" (73V)
- Batteria 12V/11AH
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Honda Crossrunner Travel Edition ABS (2015 - 16)
Ultime prove e news su: Honda Crossrunner
-
Comparativa Crossover
17 lug 2015
Honda Crossrunner vs Yamaha Tracer
Prove | Abbiamo messo a confronto le due crossover giapponesi. Simili nell'impostazione, sono molto diverse su strada. Ecco prestazioni, consumi, pregi e difetti di Crossrunner e Tracer -
prova su strada
30 ott 2014
Honda Crossrunner VFR800X 2015
Prove | Honda rivolta come un calzino la Crossrunner. Cambia la posizione di guida, il design ricorda la maxi Crosstourer e le sospensioni sono da adventure. Meraviglioso il V4 già visto sulla VFR 2014 che consuma meno. Migliorabile invece la protezione dall’aria -
Attualità
10 giu 2022
Anche la Honda VFR800X Crossrunner dice addio, perché "inquina" troppo...
News | La crossover basata sulla celebre sport touring VFR800 è ancora in vendita in Giappone. Il suo V4 è un concentrato di tecnica, ma la Euro5 gli ha dato il colpo di grazia e presto accadrà lo stesso anche in patria