KTM 890 Adventure (2023 - 25) usata a Azzanello
Annuncio nr.9665026 inserito il 14 marzo 2025 ore 18:56 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
TechPack (tutto il pacchetto elettronico completo) Myconnectivity Unit (per collegare il cellulare e l’interfono alla moto) Manopole riscaldate originali Ktm Cavalletto centrale originale Ktm Paramotore optional originale Ktm Prefiltro aria originale Ktm Paramani con anello di alluminio originale Ktm Protezione faro in plexiglas originale Ktm Flangia per attacco navigatore originale Ktm Basetta allargamento base del cavalletto laterale Touratech Bauletto e piastra Shad da 55L |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Incidentata | No |
Cilindrata | 889 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | ARANCIONE |
Condizioni gomme | ant. 70% post. 70% |
Scadenza bollo | maggio 2025 |
Scadenza revisione | maggio 2027 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Michele
Indirizzo: Azzanello CR, Lombardia
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca KTM
- Modello 890 Adventure
- Allestimento 890 Adventure (2023 - 25)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2022
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 15.480 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 233 mm
- Altezza sella da terra MIN 825 mm
- Altezza sella da terra MAX 865 mm
- Interasse n.d.
- Peso a secco 196 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 889 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 90,7 mm
- Corsa 68,8 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 105 cv - 77 kw - 8.000 rpm
- Coppia 10 kgm - 100 nm - 6.500 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 22,2 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante 3 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio Traliccio in acciaio al CromoMolibdeno con motore portante, verniciatura a polvere
- Sospensione anteriore WP XPLOR-USD, Ø 48 mm
- Escursione anteriore 240 mm
- Sospensione posteriore Ammortizzatore WP Xplor PDS
- Escursione posteriore 240 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 260 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore PIRELLI RALLY STR 90/90-21"
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore PIRELLI RALLY STR 150/70-18"
- Batteria 12V 10Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su KTM 890 Adventure (2023 - 25)
Ultime prove e news su: KTM 890 Adventure (2023 - 25)
-
TEST Maxienduro 1 dic 2022
KTM 890 Adventure 2023 TEST: Cambia davvero? [VIDEO e GALLERY]
Prove | Abbiamo provato in Portogallo la nuova KTM 890 Adventure 2023. Cambia nell'estetica e nell'ergonomia, oltre che nell'elettronica e nelle sospensioni. Prezzo da definire entro qualche settimana e arrivo nelle concessionare a gennaio 2023 -
video con rilevamenti strumentali 30 mar 2022
Comparativa 900 2022: Pro & Contro di BMW F850GS, Husqvarna Norden, KTM 890 ADV e Triumph Tiger 900
Prove | Abbiamo messo a confronto le maxienduro fino a 900 con la ruota anteriore da 21 pollici. La nuovissima Husqvarna Norden contro la cugina KTM 890 Adventure R, la rivale tedesca BMW F850GS e la tre cilindri inglese Triumph Tiger Rally 900 Pro -
29 nov 2024
KTM 890 ADVENTURE R 2025: novità per la regina dell'offroad
News | La KTM 890 ADVENTURE R 2025 è un riferimento nel segmento delle Travel Enduro di media cilindrata. Versatile su asfalto e con grandi performance in fuoristrada, affronta il 2025 con alcune migliorie.