KTM 890 Adventure R (2023 - 24) usata a Treviglio
Annuncio nr.9506746 inserito il 25 ottobre 2024 ore 17:13 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
Cavalletto centrale Piastra Forcella Factory TECH PACK Coperchio (filtro olio + Vaschetta liquido freno Silenziatore REMUS Slip-on Fendinebbia KTM Kit Paramani Arancione SELLE passeggero e conducente ERGO e riscaldate Sistema assorbimento progressivo manubrio Road lock Ktm Griglia protezione radiatote Kit Tamponi Sella Off Road originale Controllo pressione pneumatici Protezione faro anteriore Ktm Pedane factory racing Kit parafango stradale nero - Montato parafango arancione serie off |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Incidentata | No |
Cilindrata | 889 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | BIANCA |
Condizioni gomme | ant. 90% post. 80% |
Scadenza bollo | marzo 2025 |
Scadenza revisione | marzo 2027 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: ilias
Indirizzo: Treviglio BG, Lombardia
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca KTM
- Modello 890 Adventure
- Allestimento 890 Adventure R (2023 - 24)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2022
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 17.180 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 263 mm
- Altezza sella da terra MIN 880 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse n.d.
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 889 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 90,7 mm
- Corsa 68,8 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 105 cv - 77 kw - 8.000 rpm
- Coppia 10 kgm - 100 nm - 6.500 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 22,2 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante 3 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio Traliccio in acciaio al CromoMolibdeno con motore portante, verniciatura a polvere
- Sospensione anteriore WP XPLOR-USD, Ø 48 mm
- Escursione anteriore 240 mm
- Sospensione posteriore Ammortizzatore WP Xplor PDS
- Escursione posteriore 240 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 260 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90-21"
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70-18"
- Batteria 12V 10Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su KTM 890 Adventure R (2023 - 24)
Ultime prove e news su: KTM 890 Adventure
-
TEST Maxienduro
1 dic 2022
KTM 890 Adventure 2023 TEST: Cambia davvero? [VIDEO e GALLERY]
Prove | Abbiamo provato in Portogallo la nuova KTM 890 Adventure 2023. Cambia nell'estetica e nell'ergonomia, oltre che nell'elettronica e nelle sospensioni. Prezzo da definire entro qualche settimana e arrivo nelle concessionare a gennaio 2023 -
video con rilevamenti strumentali
30 mar 2022
Comparativa 900 2022: Pro & Contro di BMW F850GS, Husqvarna Norden, KTM 890 ADV e Triumph Tiger 900
Prove | Abbiamo messo a confronto le maxienduro fino a 900 con la ruota anteriore da 21 pollici. La nuovissima Husqvarna Norden contro la cugina KTM 890 Adventure R, la rivale tedesca BMW F850GS e la tre cilindri inglese Triumph Tiger Rally 900 Pro -
NEWS
7 set 2023
KTM presenta la nuova 890 Adventure R Rally: ne esistono solamente 700 esemplari
News | La nuova arrivata in casa KTM sfrutta il meglio del know-how tecnico e dei successi ottenuti nei rally. Ecco com'è fatta