Vicenza Moto - Royal Enfield
Concessionario ufficiale Royal EnfieldRoyal Enfield HNTR 350 (2022 - 24) usata a Bolzano Vicentino
Annuncio nr.9546044 inserito il 3 ottobre 2024 ore 17:31 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia casa madre |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 349 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | BIANCA |
Condizioni gomme | ant. 100% post. 100% |
Scadenza revisione | gennaio 2028 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Valerio
Indirizzo: Via Cotorossi 30 - Bolzano Vicentino - 36050 - VI, Veneto
Concessionario ufficiale Royal Enfield
Partner di Moto.it dal 2023
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Royal Enfield
- Modello HNTR 350
- Allestimento HNTR 350 (2022 - 24)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 4.300 € - franco concessionario
- Garanzia 3 anni
- Optional Colorazione Rebel +100€
- Lunghezza 2.055 mm
- Larghezza 763 mm
- Altezza 1.055 mm
- Altezza minima da terra 150 mm
- Altezza sella da terra MIN 790 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.370 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 181 Kg
- Cilindrata 349,34 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria/olio
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 75 mm
- Corsa 85,5 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 20 cv - 15 kw - 6.100 rpm
- Coppia 27 nm - 4.000 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata n.d.
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC 37,7 km/l
- Capacità serbatoio carburante 13 lt
- Capacità riserva carburante 4 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio Monotrave a doppia culla
- Sospensione anteriore Forcella telescopica 41 mm
- Escursione anteriore 130 mm
- Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico regolabile su 6 posizioni
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 300 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 270 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 110/70-17 M/C 54P
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 140/70 - 17 62P
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Royal Enfield HNTR 350 (2022 - 24)
Ultime prove e news su: Royal Enfield
-
Prova
28 ott 2024
Royal Enfield Bear 650, la scrambler ispirata alla Big Bear Run del '60 [VIDEO]
Prove | È la moto che si ispira alla vittoria di Eddie Mulder nella Big Bear Run del '60. Derivata dalla Interceptor 650, porta con sé numerosi dettagli capaci di accontentare anche i palati più raffinati -
PROVE
1 lug 2024
Royal Enfield Shotgun 650: l'intervista doppia! Ecco cosa ne pensano i nostri giornalisti [VIDEO]
Prove | Dopo il nostro test a Los Angeles è arrivato il momento di provare la nuova Royal Enfield Shotgun 650 a Milano. Sarà il solito test? Certo che no! Ecco cosa ne pensano i nostri Pietro e Cristina -
novità elettriche
4 nov 2024
Flying Flea C6: la prima moto elettrica di Royal Enfield [VIDEO]
Fiere e saloni | Momento epocale per la Casa indiana: la FF C6 è soltanto la prima di una famiglia di moto elettriche. Tanta tecnologia, dimensioni compatte e iperconnessa. Arriverà nel 2026. Abbiamo intervistato Mario Alvisi a capo dell'area elettrica di Royal Enfield