Rossi Moto

Concessionario altre marche

Triumph Bonneville SE (2009 - 13) usata a Verona

Annuncio nr.9489307 inserito il 9 settembre 2024 ore 5:05 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
ROSSI MOTO - VERONA
ROSSI MOTO
WHATSAPP 334.9594907
TEL 0376.1719 centralino - ITALIANO-ENGLISH
SIAMO APERTI 7 GIORNI SU 7 A VERONA Via Forte Tomba 58/B, a 5 minuti dal casello dell'Autostrada A4 uscita VERONA SUD
- PREZZI REALI non legati a finanziamento, ritiro usato o possesso di P.IVA
- Possibilità di VEDERE LA MOTO TRAMITE VIDEOCHIAMATA!
- VUOI VENDERE LA TUA MOTO? La valutiamo anche a distanza. Invia un messaggio senza impegno su WhatsApp al 334.9594907
- FINANZIAMENTI e PROMOZIONI personalizzabili in base alle tue esigenze, anche con ANTICIPO 0 e fino a 72 mesi
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 865 cc
Colore Vari colori
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Rossi Moto

Referente: Rossi
Indirizzo: Via Forte Tomba 58/B - Verona - 37135 - VR, Veneto

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2020

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Sito del Venditore Sito del Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Triumph Bonneville SE (2009 - 13)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Triumph
  • Modello Bonneville
  • Allestimento Bonneville SE (2009 - 13)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2008
  • Fine produzione 2013
  • Prezzo da 8.755 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.115 mm
  • Larghezza 790 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 748 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 200 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 865 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 16 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 255 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Triumph Bonneville SE (2009 - 13)

  • Triumph Classics Prova classic 4 mag 2012

    Triumph Classics

    di Maurizio Tanca
    Prove | Una bellissima giornata trascorsa in sella alle Triumph Bonneville, Scrambler e Thruxton, a goderci le strade, i panorami e i sapori delle magnifiche Langhe cuneesi
  • TRIUMPH Bonneville SE PROVA CON VIDEO 22 lug 2009

    TRIUMPH Bonneville SE

    di Maurizio Tanca
    Prove | La New Bonneville è elegante e ha la sua brava dose di fascino, anche se non il carisma della classica T100. Da guidare, però, non c’è dubbio: è di molto più divertente. La versione SE costa 8.800 euro nera e 9.000 bicolore, la standard 8.150 euro, chiavi in mano
  • Guida alla Triumph Bonneville MERCATO DELL’USATO 22 apr 2014

    Guida alla Triumph Bonneville

    di Edoardo Licciardello
    News | Nelle sue versioni Bonneville, Thruxton e Scrambler ha fatto rinascere il segmento delle neo-retrò, grazie a componentistica giusta, prezzo azzeccato e linea inconfondibile. Ben rappresentata sul mercato dell’usato, mantiene bene il valore. Modelli, quotazioni e parere dell’esperto