CMTmotor Castelli Romani

Rivenditore

Triumph Bonneville SE (2009 - 13) usata a Marino

Annuncio nr.9519848 inserito il 2 settembre 2024 ore 17:15 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
RIF-16 ACCATTIVANTE TRIUMPH BONNEVILLE SE 856 PER VERI PROTAGONISTI DOTATA DI BORSE LATERALI, GRIGLIA FARO ANT., BARRE LATERALI PARAMOTORE, SPECCHIETTI AD ANGOLO + ORIGINALI, MANUBRIO NUOVO + ORIGINALE, LEVE FRENO E FREZIONE ANTIROTTURA, PEDANE IN ALLUMINIO. LA MOTO DEI TUOI SOGNI A META' PREZZO CON PROMO FLEX GARANTITA E SPEDITA IN TUTTA ITALIA
- Rif: CAS-RMM240018
- La dotazione reale può differenziarsi dalla dotazione pubblicata nell’annuncio.
CMTmotor (www.cmtmotor.com)
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Incidentata No
Cilindrata 865 cc
Colore Nero
Condizioni gomme ant. 70% post. 70%
Scadenza bollo luglio 2025
Scadenza revisione gennaio 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
CMTmotor Castelli Romani

Referente: Marco
Indirizzo: Corso Vittorio Colonna, 148 - Marino - 00047 - RM, Lazio

Rivenditore

Partner di Moto.it dal 2024

Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Whatsapp Whatsapp
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Triumph Bonneville SE (2009 - 13)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Triumph
  • Modello Bonneville
  • Allestimento Bonneville SE (2009 - 13)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2008
  • Fine produzione 2013
  • Prezzo da 8.755 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.115 mm
  • Larghezza 790 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 748 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 200 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 865 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 16 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 255 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Triumph Bonneville SE (2009 - 13)

  • Triumph Classics Prova classic 4 mag 2012

    Triumph Classics

    di Maurizio Tanca
    Prove | Una bellissima giornata trascorsa in sella alle Triumph Bonneville, Scrambler e Thruxton, a goderci le strade, i panorami e i sapori delle magnifiche Langhe cuneesi
  • TRIUMPH Bonneville SE PROVA CON VIDEO 22 lug 2009

    TRIUMPH Bonneville SE

    di Maurizio Tanca
    Prove | La New Bonneville è elegante e ha la sua brava dose di fascino, anche se non il carisma della classica T100. Da guidare, però, non c’è dubbio: è di molto più divertente. La versione SE costa 8.800 euro nera e 9.000 bicolore, la standard 8.150 euro, chiavi in mano
  • Guida alla Triumph Bonneville MERCATO DELL’USATO 22 apr 2014

    Guida alla Triumph Bonneville

    di Edoardo Licciardello
    News | Nelle sue versioni Bonneville, Thruxton e Scrambler ha fatto rinascere il segmento delle neo-retrò, grazie a componentistica giusta, prezzo azzeccato e linea inconfondibile. Ben rappresentata sul mercato dell’usato, mantiene bene il valore. Modelli, quotazioni e parere dell’esperto