Triumph Bonneville SE (2009 - 13) usata a Roma

Annuncio nr.9553058 inserito il 11 ottobre 2024 ore 17:52 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo Triumph Bonneville SE
Moto del 2009
Km percorsi 23.000
Moto in ottime condizioni.
Customizzata con numerosi accessori per un valore di oltre 3.000 euro.
Sono stati cambiati:
Manubrio
Sella
Verniciatura cerchi
Specchietto retrovisore
Accensione laterale
Faro + Griglia faro
Staffe Faro
Soffietti forcella
Manopole
Faro posteriore
Portafaro posteriore
Portatarga
Frecce
Pedane guidatore e passeggero
Bende scarichi
Incluso gancio per casco e bloccadisco artago.
Tutte le modifiche effettuate sono reversibili.
Disponibili parti originali, in particolare:
Pedane
Faro e portafaro anteriore e posteriore
Sella imbottita in gel.
Parabrezza sganciabile
Portaborse laterali
Portapacchi e maniglia passeggero
Passaggio proprietà a carico acquirente
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 865 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Gabriele
Indirizzo: Roma RM, Lazio
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Triumph Bonneville SE (2009 - 13)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Triumph
  • Modello Bonneville
  • Allestimento Bonneville SE (2009 - 13)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2008
  • Fine produzione 2013
  • Prezzo da 8.755 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.115 mm
  • Larghezza 790 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 748 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 200 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 865 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 16 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 255 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Triumph Bonneville SE (2009 - 13)

  • Triumph Classics Prova classic 4 mag 2012

    Triumph Classics

    di Maurizio Tanca
    Prove | Una bellissima giornata trascorsa in sella alle Triumph Bonneville, Scrambler e Thruxton, a goderci le strade, i panorami e i sapori delle magnifiche Langhe cuneesi
  • TRIUMPH Bonneville SE PROVA CON VIDEO 22 lug 2009

    TRIUMPH Bonneville SE

    di Maurizio Tanca
    Prove | La New Bonneville è elegante e ha la sua brava dose di fascino, anche se non il carisma della classica T100. Da guidare, però, non c’è dubbio: è di molto più divertente. La versione SE costa 8.800 euro nera e 9.000 bicolore, la standard 8.150 euro, chiavi in mano
  • Guida alla Triumph Bonneville MERCATO DELL’USATO 22 apr 2014

    Guida alla Triumph Bonneville

    di Edoardo Licciardello
    News | Nelle sue versioni Bonneville, Thruxton e Scrambler ha fatto rinascere il segmento delle neo-retrò, grazie a componentistica giusta, prezzo azzeccato e linea inconfondibile. Ben rappresentata sul mercato dell’usato, mantiene bene il valore. Modelli, quotazioni e parere dell’esperto