Schiatti Class
Concessionario ufficiale TriumphTriumph Street Triple 765 Moto2 Edition (2023 - 24) usata a Reggio nell'Emilia
Annuncio nr.9564411 inserito il 25 ottobre 2024 ore 18:52 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | scarico, cambio elettronico, ABS |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 765 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | Giallo Pastello |
Depotenziata | No |
ABS | Si |
Elettrica | No |
Referente: Consulente Vendite
Indirizzo: Via Amilcare Cipriani, 6A - Reggio nell'Emilia - 42124 - RE, Emilia Romagna
Concessionario ufficiale Triumph
Partner di Moto.it dal 2013
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Street Triple
- Allestimento Street Triple 765 Moto2 Edition (2023 - 24)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2022
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 15.395 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.051 mm
- Larghezza 765 mm
- Altezza 1.051 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN n.d.
- Altezza sella da terra MAX 839 mm
- Interasse 1.397 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 188 Kg
- Cilindrata 765 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 78 mm
- Corsa 53,4 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 12
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 130 cv - 96 kw - 12.000 rpm
- Coppia 8 kgm - 80 nm - 9.500 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata n.d.
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC 18,5 km/l
- Capacità serbatoio carburante 15 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Anteriore - doppia trave in alluminio. Posteriore - pressofuso ad alta pressione
- Sospensione anteriore Forcella Öhlins NIX30 a steli rovesciati con smorzamento della compressione, dell'estensione e precarico regolabili. Escursione 115mm.
- Escursione anteriore 115 mm
- Sospensione posteriore Forcella Öhlins NIX30 a steli rovesciati con smorzamento della compressione, dell'estensione e precarico regolabili. Escursione 115mm.
- Escursione posteriore 131,2 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS n.d.
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55 ZR 17
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Street Triple 765 Moto2 Edition (2023 - 24)
Ultime prove e news su: Triumph Street Triple 765 Moto2 Edition (2023 - 24)
-
PROVE
19 lug 2023
Triumph Street Triple Moto2 Edition TEST: è una stradale o una moto da corsa? [VIDEO]
Prove | Entrambe tre cilindri, con un sound da paura e una ciclistica affilata. In questa prova esclusiva abbiamo testato le due naked della Casa inglese mettendole a confronto tra le bellissime curve della Val Trebbia. Ecco com'è andata -
USATO DEL GIORNO
26 feb 2024
Triumph Street Triple 765 Moto2 Edition: l'usato del giorno di Moto.it [GALLERY]
News | Nella rubrica dedicata all'usato di Moto.it vi facciamo scoprire una selezione delle numerose motociclette disponibili nella nostra sezione di annunci usati. L'usato del giorno di oggi è una esclusiva Triumph Street Triple 765 Moto2 Edition. Prezzo, dettagli e km -
l'analisi
4 gen 2023
Triumph soddisfatta: con la Moto2 il marchio si rinforza
MotoGP | "Ciò che vogliamo è vendere più motociclette, dichiara il produce manager: non ci interessa la MotoGP, restiamo concentrati sulla Moto2 dove dimostriamo di saper costruire moto potenti e affidabili"