Bruno Moto
Concessionario ufficiale Betamotor, Cagiva, Fantic Motor, HM, Husqvarna, Kawasaki, Kymco, MV Agusta, Royal Enfield, Yamaha, Moto Morini, Sherco, Mash ItaliaYamaha Ténéré 700 (2022 - 24) usata a Alme'
Annuncio nr.9599995 inserito il 9 dicembre 2024 ore 16:28 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | Garanzia Ufficiale Yamaha + piastra portapacchi GIVI con maniglione passeggero. |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia casa madre |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 689 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | VERDE |
Condizioni gomme | ant. 70% post. 70% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Bruno
Indirizzo: Via Milano 38 - Alme' - 24011 - BG, Lombardia
Concessionario ufficiale Yamaha
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Yamaha
- Modello Ténéré 700
- Allestimento Ténéré 700 (2022 - 24)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2022
- Fine produzione 2024
- Prezzo da 10.999 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.370 mm
- Larghezza 905 mm
- Altezza 1.455 mm
- Altezza minima da terra 240 mm
- Altezza sella da terra MIN 875 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.595 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 204 Kg
- Cilindrata 689 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 80 mm
- Corsa 68,6 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza 73 cv - 54 kw - 8.750 rpm
- Coppia 7 kgm - 67 nm - 6.500 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 23,26 km/l
- Capacità serbatoio carburante 16 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Backbone in acciaio, Doppia Culla
- Sospensione anteriore Forcella telescopica a steli rovesciati
- Escursione anteriore 210 mm
- Sospensione posteriore Leveraggi progressivi e forcellone oscillante
- Escursione posteriore 200 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 282 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 245 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90 - 21 M/C 54V
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70 R 18 M/C 70V
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Yamaha Ténéré 700 (2022 - 24)
Ultime prove e news su: Yamaha Ténéré 700 (2022 - 24)
-
long test
28 lug 2024
#ioalgpvadoinmoto con la Honda Africa Twin Adventure Sport 19'': si può guidare come una sportiva? [VIDEO]
Prove | #ioalgpvadoinmoto: seconda parte del viaggio con la bicilindrica enduro di Casa Honda: nella prima parte, l’abbiamo utilizzata come una turistica, nella seconda cambia completamente lo scopo: si può, idealmente, strisciare il ginocchio per terra? Dopo decine e decine di curve, il responso è… -
long test
22 lug 2024
#ioalgpvadoinmoto. Honda Africa Twin Adventure Sports: questo sì che è viaggiare! [VIDEO]
Prove | #ioalgpvadoinmoto questa volta con l’ultima versione dell’enduro di Casa Honda, quella con la ruota anteriore da 19 pollici. Un viaggio diviso in due parti: la prima, da Milano ad Assen per il GP Olanda, ha uno scopo specifico: verificare se con questa moto si possono macinare chilometri e chilometri in comodità -
rally
12 apr 2023
Il Challenge Ténéré riparte alla grande da Riotorto [GALLERY]
Sport | Ancora più iscritti nel trofeo monomarca dedicato alla Yamaha Ténéré 700. Vi raccontiamo la prima gara col nostro giovane tester Iarno